Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Angel Davil    10/01/2009    0 recensioni
una ragazza,Veronica Powell, s'innamora di una ragazzo di nome Jared leto di cui non sa niente della sua vita e così si viene a sapere che è un cantante di un gruppo chiamato 30 seconds to mars.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 2: A beautiful lie -Alzati!- due stupide mani incominciarono a scuotermi come una bambola ma nessuno riesce a togliermi dal mio adorato lettino…eh eh eh! Alla fine mi arresi e scesi dal letto (caddi più che altro). - cosa è diavolo vuoi?…ohhh!il concerto- mi alzai da terra e mi sistemai la maglietta -ora mi preparo;che ore sono?-frank farfugliò qualcosa a sottovoce -cosa?- dissi socchiudendo gli occhi - 1:00- sbarrai gli occhi ma mi ricordai che se mi arrabbio lui si blocca - vestiamoci e sbrighiamoci- Ci misi poco a prepararmi. Arrivammo all’aeroporto verso le 2:00 ma l’aereo arrivò in ritardo ma per fortuna ci ritrovammo dentro lo stesso.il viaggio durò 2 ore quindi decisi di truccarmi dopotutto il concerto è solo domani sera e come dice frank “per aggiudicarci il posto migliore è meglio se ci accampiamo il giorno prima” ero talmente stanca che stavo per conficcarmi la matita nera negli occhi. Mi ero truccata con in modo da far pensare alle altre che ero una echelon come le altre ma non credo che abboccheranno visto che non so quasi niente di loro. In televisione trasmettevano “Final destination”…perfetto!siamo su un’aereo per la scozia e nel film esplode,rassicurante! Peccato che in aereo non si possono tenere accese ne computer ne cellulari!credo che mi annoierò per tutto il viaggio l’unica cosa che potrò fare è osservare il tramonto e le nuvole in cielo. Avevo una fame incredibile -frank ho fame!quando arrivano le hostess?si stanno scopando qualcuno per caso?- frank cercava di trattenersi dalla risata e la stessa cosa feci io. Controllai l’orologio le 6:00 quasi arrivati.decisi di dormire per la durata di mezzora rimasta. Sognai jared ma al risveglio non ricordai niente. L’aereo scese in picchiata tutti erano spaventati tranne io e frank che ridevamo come matti. Quando scendemmo dall’aereo non dovemmo camminare molto per arrivare al brixton. - wow!non sapevo che fosse così bella la scozia…peccato che non ho il tempo anzi non posso vedere il lago di lochness!- corremmo verso il brixton,non c’era nessuno solo io e frank ma verso le 7-8 iniziarono ad arrivare persone.non parlammo con nessuno per paura che erano tutti del posto ma dopo scoprimmo che fra i tanti c’erano anche dei italiani. Abbiamo conosciuto ashley che veniva da Venezia era simpatica e gentile.Ci ha spiegato un po la storia del gruppo:perché hanno scelto come nome 30 seconds to mars,cosa sono gli echelon e di cosa parlano i loro testi e mentre ascoltavo pensavo “ ah però!questi ragazzi hanno una vita stupenda e sapendo tutte queste cose,la scelta dei simboli coordinati al nome… io non riuscirei a trovare tante cose e coordinarle al titolo specialmente i simboli;come fai a dare un nome al gruppo e dare un simbolo ad ogni parola e per giunta con lo stesso nome… avrò detto una cretinata ma secondo me è così. Ore 12:00 Più 20°…-cazzo che caldo!non dovrebbe fare freddo in scozia?se il cantante ci grida di alzare le braccia e battere le mani giuro che salgo sul palco e gli grido “vuoi che alziamo le braccia?ecco senti senti!”-tutti ridevano. più passava il tempo e più mi annoiavo così decisi di andare al mcdonal.vi riassumo in due parole come è andata: chiedo e pago…io vi ho avvertito “in due parole. Davanti al brixton eravamo più di 5000 ed io ero il numero 4 perché quando ero arrivata un gruppo di ragazze che era lì dal giorno prima ci avevano scritto sulla mano un numero per rispettare i posti assegnati. Ore 15:00 -frank quanto manca?e soprattutto quando aprono il cancello?-frank guardò l’orologio,.-mancano 3 ore. dai resisti ancora un po’- mi prese la testa e me la appoggiò sulla sua spalla. Per passare il tempo pensai un po a jared, ahhhh quanto vorrei che fosse qui con me invece di questo essere vicino a me. Ore 18:00 Manca un’ora ma eravamo gia tutti in piedi e appiccicati;dietro di c’era ashley di schiena quindi ero distesa su di lei. -EHI ASHLEY…MANCA UN’ORA,NON SEI EMOZIONATA?-ashley mi diede una culata che se non mi arregevo a frank facevo effetto domino- EH CERTO,HO IL CUORE A MILLE…AMICA!-amica?mi ha chiamata amica?iiiiiiii che bello. Ad un certo punto arrivò la security che ci diceva di allontanarsi ed io come un pinguino incominciai a camminare. Si aprirono i cancelli e tutti e tre incominciammo a correre fino ad entrare. Non c’c’ nessuno.ho corso così veloce da aggiudicarmi la primaria-centro. Prima che entrassero i 30 seconds to mars ci fù il gruppo di apertura…i full duplex.dopo 1 ora dei full duplex inziò la Carmina burana,avevo il cuore che mi batteva il cuore.iniziarono ad entrare il batterista,il chiatarrista.il bassista e jared…aspettate un momento,JARED?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Angel Davil