Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Lord Gyber    14/06/2015    6 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se nel passato aveste fatto qualcosa che cambiasse la realtà così come la conoscete ora? State per scoprirlo dato che tutte queste distorsioni stanno per sfidarsi per decretare la migliore.
Volete saperne di più: un grandissimo torneo, guerrieri potentissimi ed agguati dietro ogni angolo.
Entrate nel magnifico Mega Multiverse Match.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gyber si lanciò contro l'avversario colpendolo dritto al petto, facendolo piegare in due dal dolore. Poi, usando le due teste secondarie, gli azzannò le braccia e quella centrale gli mollò una craniata, abbastanza forte da spaccargli alcune scaglie azzurre.

Mollò la presa ed il kaiju cominciò a precipitare verso il suolo. Gyber si alzò leggermente in volo e poi chiudere le ali e lasciarsi andare alla gravità, puntando dritto contro Dz, che centrò nello stomaco, ferendolo ed aumentandone la velocità di caduta

L'impatto col terreno rase al suolo alcuni edifici virtuali. Il drago bianco riuscì a non arrecarsi danno riaprendo le ali di scatto, salvandosi all'ultimo momento. Si avvicinò al suo avversario « Scusa Dz, niente di personale. » e spalancò la bocca, all'interno della quale stava caricando il suo raggio di energia.

La codata che ricevette sotto il mento però non gli permise di sputarlo e quindi il suo stesso attacco gli esplose in bocca, facendo afflosciare il collo e la testa.

Dz si rialzò un po' a fatica ma ancora carico « Questo è ancora da vedere! » scattò contro il nemico con un placcaggio che utilizzò per buttarlo a terra con la pancia in su. Successivamente compì un breve balzo e riatterrò schiacciando violentemente la zampa sul suo stomaco.

« Questo colpo di farà vomitare ciò che ti sei mangiato a natale dell'anno scorso! » il drago si alzò di scatto, con la testa centrale di nuovo attiva, e si nascose dietro un edificio dove si liberò completamente.

Nei suoi scarti vide qualcosa di famigliare « Ma questa è una statuetta del presepe. Ecco dove l'aveva nascosta Deadpool! »

 

Natale passato...

« Una fetta di pandoro? » il mutante, con un cappello da Babbo Natale, ne porse una all'albino « Grazie Deadpool. » la prese e se la mangiò « Che buono, che c'è dentro? » « Oh, solo un ingrediente segreto di mia sola conoscenza. »

 

Presente

« Che bastardo! Allora Dz, dove è che...!?! » ma non finì la frase che Dz gli mollò un pugno ancora nello stomaco, costringendo Gyber a dover espellere i il suo vecchio cibo, questa volta trovandovi « Toh, un pacchetto regalo, peccato che il bigliettino sia diventato illeggibile. »

Dz provò a prenderlo di sorpresa con un attacco alle spalle, ma l'antracia fu più rapido e, dopo aver scansato il colpo, ritrasformò le ali in braccia e diede un pugno sul muso del kaiju, facendogli saltare un paio di zanne ed incrinando altre scaglie.

Ma Dz si riprese subito ed anche lui si fece ricrescere le braccia di energia, così facendo i due cominciarono a mollarsi una serie di pugni, colpendosi alla testa, all'addome o per farla breve dove capitava.

« Oh, basta con questi giochetti! » sbraitò Gyber spingendo via l'altro Kaiju per poi tirare indietro le mani di fumo, unendole, e poi riportandole avanti gridando « HADOUKEN!!! » sparando una sfera di energia blu che si schiantò contro l'avversario, lanciandolo contro un edificio, che abbatté per metà.

« Questo non vale...» cercò di dire prima che il bianco gli apparve davanti « Tutto è lecito in guerra e in amore. » la sua testa sinistra cercò di trafiggerlo con una stoccata del suo corno a forma di fulmine, ma Dz riuscì a bloccarlo con la zampa.

Poi, facendo una leggera pressione, glielo staccò, conficcandoglielo nel collo, da quale cominciò a fuoriuscire del fumo nero. La testa gridò imbufalita e dolorante, dimenandosi come una forsennata.

Approfittando del momento di distrazione afferrò la testa destra per le due corna ricurve e la azzannò al collo, dal quale uscì del fumo, ed essa ruggì. Aumentò la pressione e la sradicò dal corpo ed, usandola come frusta, colpì quella centrale, facendo cadere il drago di lato.

Lasciò cadere la testa che, una volta atterrata, al suolo si frantumò in un milione di pezzettini.

Gyber si alzò dal terreno dolorante. Vide dinanzi a se l'amico che se la rideva « Suvvia Gyber, sopravviverai...» « Oh, non immagini quanto. » alzò la testa draconica al cielo e lanciò un tremendo ruggito.

Sulla testa ricrebbe il corno e la testa mozzata venne sostituita da un'altra uguale, creatosi da una rigenerazione di scaglie bianche. Dz si accigliò « Accidenti, non è giusto! Al diavolo! » si catapultò contro di lui « Non questa volta. »

Il kaiju bianco lo investì con un pugno sulla guancia destra, poi con uno sulla sinistra e per finire un colpo a martello sulla nuca. Lo afferrò per la collottola e lo buttò a terra.

Gli saltò addosso facendolo ruggire e con le sue zampe gli afferrò le sue, tenendolo ben saldo nella sua morsa per poi spiccare il volo, con le ali riformatesi, sollevandolo di parecchio dalla beneamata terra.

Raggiunta una certa altezza, che andava ben oltre la stratosfera e non senza qualche difficoltà dovuta al kaiju che cercava di divincolarsi, mollò la presa su di lui, ma non lo lasciò cadere, bensì lo afferrò per l'estremità della coda.

Si mise a roteare su se stesso acquisendo sempre più velocità ed infine mollò anche li, facendo si che il kaiju venisse lanciato a terribile velocità verso il suolo.

La velocità fu così tanta che il suo corpo prese fuoco durante il percorso, cosa che rese, durante l'impatto, ancora più devastante il colpo e la distruzione da essa seguita. Mezza città virtuale fu letteralmente spazzata via senza difficoltà.

 

Il pubblico osservò senza fiatare la scena « Dz...» disse Rainvow guardando il suo amato riverso a terra.

 

Dz respirava, a fatica, ma respirava ancora ma era ridotto molto male, sopratutto perché le sue scaglie si erano quasi del tutto incrinate. Gyber atterrò poco distante da lui e disse, abbassando il tono di voce, « Guardati, distrutto ed annaspante. Ma non ti è permesso. Quando il tuo corpo sarà in cenere allora avrai il mio permesso di morire. »

Su avvicinò a lui, pronto a dargli il colpo di grazia.

« Non...oggi! » tuonò il kaiju alzandosi lasciando basito sia l'avversario che il pubblico. C'era qualcosa di diverso in lui, i suoi occhi brillavano di luce propria, carico di una nuova energia.

Le sue scagli azzurre scoppiarono in contemporanea rivelando sotto di esse delle altre di un colore dorato dalla punta bianca splendente « Eccoti la mia versione Gold! » gridò, carico di energia come non mai.

 

« Allora è vero che diventare gialli fa diventare più potenti...» dedusse Deadpool ricevendo come risposta « Non posso negarlo. » voltò il capo e vide al suo fianco Golden Freezer.

 

Gyber lo fissò allibito e, preso dal panico, sparò un raggio nero che però si infranse sul corpo della lucertola. Allora scattò in avanti colpendolo sul petto ma non ne risentì « Che pettorali. » Dz gli afferrò la testa e disse « Fatti uno snickers. » e gli diede una ginocchiata sotto il mento.

Fece dei passi indietro ancora stordito dal colpo « Ok, mi sono lasciato sorprendere, ma ti assicurò che non accadrà di nuovo. » le tre teste spalancarono le fauci e si misero a sparare raggi a raffica, costringendo Dz a difendersi mettendo le zampe ad X.

Anche se trasformato non sarà facile vincere pensò Devo sbrigarmi a finire l'incontro prima che finisca tutta la mia energia si mise ad avanzare nonostante il bombardamento che stava subendo, arrivando a poca distanza da Gyber.

Separò le braccia dalla difesa e afferrò il faccia del nemico, facendogli interrompere l'attacco, e lo colpì con raggio dorato dritto sul muso, creandogli un terribile danno. Poi, senza mollare la presa, fece un girò su se stesso e lo lanciò dritto in aria.

« Diamo il tutto per tutto! » sparò un immenso raggio dorato nella direzione di Gyber, il quale si riprese all'ultimo istante, poco prima di venir colpito « D'accordo, darò tutto me stesso! » ed anche lui, con l'ausilio delle altre teste, sparò un altrettanto grande raggio nero che si andò scontrare con quello d'oro.

 

« Che attacco formidabile. » ammise Sam « Nonché definitivo. » aggiunse Wesker attirandosi addosso gli sguardi dei presenti « Perché dici questo? » domandò Clessidrus « Semplice, stanno usando tutta la loro forza per questa mossa. Quando finiranno non avranno più energie. »

 

I due erano in stallo da un po' di tempo ed entrambi ne stavano risentendo, Dz in particolare poiché il suo raggio cominciò piano piano ad arretrare Non...ce la faccio più....non ho più...più... il colpo nero si mise ad avanzare sempre di più.

« Animo figliolo! » gridò alle sue spalle una voce che conosceva bene Papà? « Si figliolo. » rispose una proiezione astrale di Godzilla in persona che si mise al suo fianco destro « E non sono solo. » un altro spirito si mise alla sua destra Nonno?

Space Godzilla, in tutta la sua magnificenza, rispose « Si ragazzo, siamo venuti qui a darti manforte, anche se probabilmente siamo delle allucinazioni dovute alla stanchezza. » ammise Ok, e cosa avete di preciso in mente? « Semplice. » continuò il padre « Vogliamo dirti che siamo fieri di te e del combattente che sei diventato. »

Appoggiò l'artiglio sulla spalla del figlio « Non arrenderti nonostante le difficoltà, perché c'è gente che crede in te. » « E gente che ha anche scommesso dei soldi! » ricordò il nonno « Insomma figlio mio, vai avanti, sei sulla giusta strada. Scusa per il discorso penoso, è l'unica cosa che mi è venuta in mente. »

E' più che sufficiente, grazie papà, grazie nonno...le due figure scomparirono ma le loro voci rimasero nella testa di Dz « Questo è il potere dei kaiju! » ed il suo raggio crebbe di dimensioni riuscendo a prendere terreno.

« Non così in fretta! » si disse Gyber aumentando ancora di più l'intensità del suo colpo « Vincerò!!! Lo farò per tutti quelli che credono in me!!!!...Ed anche per chi mi ha minacciato! »

 

(da qui in poi smetto di dire chi sta facendo cosa, per lasciare un po' più di pathos)

Entrambi fecero si che tutte le loro forze venissero prosciugate da quella singola mossa, cercando di prevalere uno sull'altro.

« Ora o mai più! » e il guerriero si diede un'ultima carica.

Avvenne il miracolo.

La sua forza di volontà gli permise di far crescere ancora di più il suo raggio, facendo arretrare quello dell'avversario, ormai messo alle strette.

Il raggio distrusse completamente quello opposto puntando dritto contro il nemico.

« No! NO! NNOOOOOO!!!! » fu l'ultima cosa che disse prima di venir investito in pieno, decretandone la sconfitta.

 

Il ring ritornò normale, così come i due ripresero i loro aspetti umani.

Uno era disteso a terra, l'altro si reggeva a malapena in piedi. Stanco ma vittorioso.

Poco a poco riuscì di nuovo a sentire e le sue orecchie si riempirono di urla festanti.

Il sole sopra lo stadio illuminò le gocce di sudore che gli bagnavano i capelli, proiettando il loro colore sul terreno.

Re prese il microfono « E il vincitore del Multiverse Match è....»

Ossia un colore azzurro.

« DONATOZILLA!!! »

 

 

 

Gyber sorrise. Dz si era meritato la vittoria. Aveva combattuto, aveva perso.

Quando un'ombra lo coprì vide Lucas con un sorriso beffardo « Alla faccia tua Gyber! » ma l'albino continuò a sorridere « Lo ammetto, ho perso. Tieni questo regalo in segno di tregua. » e con la poca magia rimasta sollevò un pacchetto che gli porse.

« Che carino, peccato che il biglietto sia diventato illeggibile. »

L'antracia si sollevò piano piano « Ora, un po' di riposo mi serve proprio. » « GYBER!!!! » si voltò e vide una folla inferocita capitanata da Giuly con in mano la sua padella ed un ragazzo dai capelli scuri con le punte bianche con in mano una falce « MALEDETTO, ABBIAMO PERSO UN SACCO DI SOLDI!!! »

« TI ASPETTANO LE MINIERE DELL'INFERNO!!! » Gyber spalancò gli occhi « Beh, rimandiamo il lavoro a dopo. » e si mise a scappare mentre Dz venne abbracciato dal resto de gruppo.

 

 

 

Angolo autore:

Bravo Dz, sei il vincitore.

Mi dispiace solamente su chi aveva puntato su di me.

Alla prossima, Lord Gyber.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber