Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: darkgenius    14/06/2015    2 recensioni
Raccolta su una vita ipotetica della famiglia Potter, che in compagnia di Sirius , Remus e Severus affronteranno quella che si può definire una nuova avventura
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I soliti quattro idioti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato un mese dalla visita in ospedale e le cose in casa Potter andavano a meraviglia, per quanto le cose potessero andare bene in una casa dove praticamente vivevano i Marauders al gran completo. Infatti dato che per Lily vigeva l’ordine di assoluto riposo  da parte del dottore, la giovane donna (Se come no ! Giovane! Ahahahahaha N.d. Sirius TACI! N.d. Lily) aveva deciso di portarsi a casa Remus come aiuto casalingo e  poiché Sirius affermava di non poter vivere senza il suo adorato Moony, anche lui si era trasferito a casa Potter.
Quel pomeriggio Lily era stesa sul divano del salotto intenta a leggere l’ultima lettera del suo adorato bambino, anche se aveva ormai 12 anni e frequentava il secondo anno ad Hogwarts , dove gli descriveva l’ultimo guaio combinato e per cui era stato messo in punizione e gli parlava di una persona speciale per cui iniziava a provare qualcosa, quando Lily ne lesse il nome rimase dapprima stupita e poi decise che per nessun motivo al mondo James avrebbe letto quella lettera.
Mentre Lily pensava ad una risposta da dare ad Harry , soavi voci provennero dal piano superiore
“ Prongs!! Maledizione ho appena finito di lavare per terra! Perché diavolo devi trasformarti in cervo proprio adesso?! Sirius scendi immediatamente dal letto, cane pulcioso  ho appena finito di farlo!” colui che aveva urlato era il povero Remus, che in quel momento indossava un grembiule legato in vita, una bandana in testa e guanti di gomma alle mani. Un perfetto casalingo, senza contare che brandiva la scopa,neanche fosse la spada di Godric Griffindor, contro il terribile cane che invece sghignazzava e continuava la sua passeggiata fra le lenzuola.
“Moony, non agitarti tanto, stiamo solo scherzando” disse Prongs una volta tornato umano e Padfoot abbaiò per dare sostegno all’amico.  “ SOLO SCHERZANDO?! CHE NE DITE SE ALLA PROSSIMA LUNA PIENA VI SBRANO?!, POI DIRÒ  CHE STAVO SOLO SCHERZANDO!” “ Moony non essere ridicolo, come faresti a vivere senza di te?” “ Sirius, non farmi provare la gioia perché non potrei più farne a meno”  A questa frase al cane  spuntarono dei grossi lacrimoni e si rintanò in un angolo borbottando qualcosa sull’essere soli e non amati.
Dal piano terra adesso Lily capiva per quale motivo Severus nella sua ultima lettera aveva scritto che non sarebbe tornato per un po’, utilizzando la scusa dell’insegnamento,in realtà voleva solo evitare e i due idioti e un lupo mestruato.
Alle cinque, non si sa come , ma si ritrovarono tutti in cucina a bere del thè, sopratutto perchè Lily voleva dare  tregua  al povero martire. “ Cosa ti ha scritto Harry?” “ hmmm… Vediamo mi ha scritto del guaio che lui e Ron hanno combinato ai danni di Gazza…” “ Sono così orgoglioso di mio figlio, tutto suo padre” James piangeva commosso dalle prodezze del figlio “…E mi ha scritto anche di una persona speciale e mi chiedeva un consiglio, ma non so davvero cosa dirgli e mi chiedeva dei gemelli, è davvero contento di loro” “No aspetta, nostro figlio ha una cotta per una ragazza e ha chiesto a te non a me?!” “James, vorrei ricordarti che in questa casa sono io l’essere pensante” “ Lily , amore mio, vorrei ricordarti che tu hai sposato me, ma io ho sposato TE!” “In effetti non hai tutti i torti...ma cosa ti fa pensare che sia una ragazza e non un ragazzo?”      “ In quel caso avrebbe dovuto chiedere a Sirius che si è messo con Moony” “Grazie fratello!” I due erano così presi dalla discussione che non si erano accorti di essersi praticamente insultati da soli, ma sappiamo che quando venne distribuita l’intelligenza James e Sirius erano andati a farsi una passeggiata.  ( Poi ci sono momenti in cui mi domando come diavolo abbiano fatto Lily e Remus a mettersi con questi due? N.d. A. Sono masochista non so se te l’ho mai detto N.d. Remus Questo spiega molte cose… Lily? N.d. A. Ho ceduto per disperazione N.d. Lily Capisco… Tornando ai due idioti.. N.d. A.)
“ Ma chi è questa persona per cui il mio adorato figlioccio ha una cotta?” “ Sirius non posso dire nulla, Harry mi ha chiesto di non dirvi il nome e io non lo farò” “ Ma non è giusto! Scommetto che invece a lui – disse Padfoot indicando Remus – lo hai detto” “ E qui che ti sbagli, a Rem non l’ho detto -  a questo punto i due si erano gasati, finalmente il prefetto era sul loro stesso piano – lo ha capito da solo, mica è stupido”  il dinamico duo si afflosciò come un fiore a cui manca l’acqua da settimane, mentre il professore se la rideva alla grande.
“ Lily, ti prego diglielo voglio vedere che faccia faranno” “ Rem, per quanto la loro reazione possa essere divertente, non posso tradire così la fiducia di mio figlio… tuttavia se dimenticassi la lettera per sbaglio sul tavolo sarebbe solo perché sono sbadata e ho troppi pensieri a causa dei bambini” “ Lily sei sicura di essere una Griffindor ?” “ Oh a volte penso che sarei stata una perfetta Slytherin” mentre i due avevano questa discussione, James e Sirius si domandavano chi potesse essere la persona speciale per Harry, poiché ciò comportava uno sforzo enorme per loro, non si erano accorti minimamente del piano di Lily.
“ James, Sirius noi andiamo a fare la spesa per cortesia non mandate a fuoco la casa” “ Ci hai preso per dei bambini?” “ Meglio se non vi rispondo” “ Sicuri che non avete bisogno di noi?” Remus ricordando il disastro con le casse automatiche dell’ultima volta si affrettò a dire : “ No! Non è necessario!”
E così i due uscirono lasciando la lettera sul tavolo, ovviamente prima che i rimanenti abitanti della casa se ne rendessero conto passò una buona mezzora.
“ Sir, guarda è la lettera di Harry, Lily l’ha dimenticata qui!” “ Possibile? Non è così sbadata” “ Pad sarà colpa della gravidanza, quando aspettava Harry ricordi che lasciava in giro i veleni di Snivellus, o le trappole per orsi, o si dimenticava di avvisarci che Remus  doveva diventare un lupo e noi non ci eravamo ancora trasformati in animali..” “ Io ho sempre pensato che la DOLCE consorte volesse farci fuori” “ Nah… è solo colpa dei bambini tutto qui, ha altro a cui pensare” “ Se lo dici tu Prongs..” “ Si è così !” ( Sei incredibile Lily  o_O N.d. A. / Remus Grazie ^_^  N.d. Lily)
I due cominciarono a leggere la lettera saltando la parte dei saluti e delle domande sui gemelli, godendo come matti quando si raccontava dello scherzo a Gazza, quando cominciò la parte sulla persona speciale non poterono fare a meno di intenerirsi, in fondo erano i dubbi di un ragazzo che stava crescendo e stava scoprendo cosa fosse l’amore, quando lessero il nome però sperarono di essersi sbagliati o di avere le allucinazioni.
“ Non può essere Padfoot, mio figlio non può farmi questo!!” “ Oddio Prongs, dove abbiamo sbagliato con lui?! Pensavo di avergli insegnato tutto?!” “ Mai un dolore così grande, nemmeno quando i Chudley hanno perso il campionato, mi chiedo dove… Dove ho sbagliato con lui ?!” “ Non lo so Prongs, forse non siamo stati abbastanza presenti, forse dovevamo opporci alla presenza di Snivellus, secondo me è colpa sua!”
Orai piangevano come ragazzini, non capivano cosa avesse spinto Harry a fare una cosa del genere, perché improvvisamente era venuto meno a suoi principi. Intanto la lettera giaceva a terra in quella valle di lacrime e su di essa si leggeva:
“……
Mamma non so davvero come fare, lui non è della mia stessa casa ed è davvero
 difficile avvicinarlo considerando che non scorre buon sangue fra noi.
Mi piacerebbe tanto andarci d’accordo, dato che non ho mai provato queste emozioni.
Quindi chiedo consiglio a te, se vuoi puoi dirlo allo zio Moony, ma non dirlo a papà
 o allo zio Padfoot non la prenderebbero bene, perché lui si chiama Draco, Draco Malfoy.
Un Saluto a te e ai miei futuri fratellini
Tuo Harry”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkgenius