Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    10/01/2009    5 recensioni
La gravidanza sembrava procedere per il meglio, ma...
Una prova dura per entrambi i genitori... Riusciranno ad andare avanti, insieme?
Poi, di colpo, mi scivolò lo sguardo e vidi il sangue. Sbarrai gli occhi, sgomenta, con l’acqua che mi scorreva sulla schiena. ‘Cos’è?’ mi chiesi, disperata. ‘Cos’è?!’
PARING: GOTENxVALESE (ho notato che è molto poco frequente, allora mi è balenata in mente l'idea di scrivere 'sta roba... nonostante non sia la mia coppia preferita XD La depressione gioca dei brutti tiri U.ù)
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Valese
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9 – I timori di Valese

Posai il capo sul cuscino, vicino a Valese tanto da sfiorarle i capelli con le labbra, assaporando il suo profumo.
Poi lei si stiracchiò leggermente, sonnolenta. Aprì gli occhi e si voltò, fissandomi.
“Goten?”
“Valese”. Il cuore prese a battermi sempre più veloce, era tempo, dovevo chiederglielo. Per un attimo mi guardai attorno. Le presi le mani, istintivamente. “Io… Vorrei che avessimo un altro bambino”.
Lei si irrigidì per un attimo, poi mi fissò negli occhi, mentre le sue ciglia si imperlavano di lacrime. “Val?” domandai, incerto. Ero frastornato, mi ero talmente fidato delle parole di mio padre che avevo finito per aspettarmi che lei mi saltasse al collo felice.
Allungai la mano a sfiorarle la guancia. Lei tremò, poi deglutì.
Infine mi saltò al collo per davvero, singhiozzando.
“Oh, Goten!” sussurrò tra le lacrime. “Io vorrei… vorrei… e se poi lo vuoi tu!” Affondò il viso nel mio petto. “Goten!” La strinsi, impacciato dal modo in cui mi si era avvinghiata.
Restammo per un po’ immobili, in quella posizione.
Poi lei alzò il viso, asciugandosi le lacrime col dorso della mano. Infine alzò gli occhi su di me. “Io vorrei” riniziò, più calma, ma si tormentava la camicia da notte con una mano. “Però, ho paura!” esclamò, poi tacque, le labbra tremanti. Sembrava spossata da quella confessione, si voltò, affondando il viso nel cuscino.
“Ehi, Val! Amore! Io…” Mi sentivo confuso. “Amore” dissi, dolcemente, chinandomi su di lei, “non capisco cosa dovresti temere”. Le carezzai i capelli. “Non c’è nulla di cui aver paura”.
Allora lei iniziò a parlare piano, con la faccia contro il cuscino. “Ho... ho paura di non... di non riuscire ad amarlo... a volergli bene...”
Capii che era solo la seconda cosa che temeva. La prima era che anche il nuovo, ipotetico bambino potesse lasciarla. Ma aveva paura di non volergli bene...
“Non sostituirà il nostro bambino, questo nuovo figlio” le dissi dolcemente. “Sarà un altro bimbo da amare...”
Lei voltò il viso, alzando la faccia dal cuscino. Poi si inginocchiò e si slanciò verso di me, abbracciandomi.
La strinsi.
E seppi. Seppi, mentre sentivo il suo calore contro il mio corpo, che ora avremmo avuto un figlio.

Nella buona sorte e nelle avversità
nelle gioie e nelle difficoltà
se tu ci sarai
io ci sarò



Continua... O no?

Be’, dipende da voi. Volete un altro capitolo o vi basta così?
Ah, le frasi in corsivo sono prese dalla canzone “Io ci sarò” di Max Pezzali.

s_ara: grazie, per me è un capitolo molto importante lo scorso, ho voluto che Goku si desse una mossa e... be’, potere agli scrittori xD Non volevo lasciare Goten in preda al rancore, anche se forse suo padre se lo sarebbe meritato... Ciao, un bacio

nightwish4ever: non preoccuparti, anche io purtroppo a volte mi perdo dei capitoli... Anche io ho sognato Edward (okay, non è vero ç__ç ma perché non so sognare a comando?!) Bacioni^^

DarK_FirE: grazie mille, Gemy! Visto che ho fatto aggiustare le cose? Be’, allo scorso capitolo eravamo a Natale più o meno, e lì si è tutti più buoni (almeno così si dice) quindi ho deciso di far fare pace a padre e figlio^^ Bacioni, grazie ancora!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4