Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ice_DP    10/01/2009    10 recensioni
Sakura si trova improvvisamente catapultata nel passato, dopo aver combattuto con Sasori, precisamente in casa Uchiha, quando il clan era agli "antichi" splendori e non era stato ancora sterminato.
La nostra rosa si troverà faccia a faccia con un Sasuke e un Itachi che non pensava aver mai conosciuto.
Pairing Ita/Saku Sasu/Saku.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Catapultata nel passato
Delirio

Non appena il ragazzo si fu ripreso, cercò il corpo di Sakura e si avvinghiò a lei, che lo accolse fra le sue braccia.
Non avevano detto nulla, e nulla avrebbe potuto rovinare quel momento, che era come marchiato a fuoco nella mente e nei ricordi dei due ragazzi.

La notte trascorse tranquilla, ma anche troppo velocemente.
Alle prime luci del mattino una lama di luce entrò dalla finestra semichiusa, andando a sbattere proprio sul cuscino di Sakura.
La ragazza mugugnò qualcosa di incomprensibile, tirandosi le coperte fino sopra la testa, ma vedendo che non serviva assolutamente a nulla, si mise a sedere sul letto.
Le ci volle un momento per ricordarsi dove fosse, dato che il sonno le offuscava ancora la vista.
Si girò verso l'altro lato del letto, trovando Sasuke addormentato.
Le lacrime le salirono agli occhi, ma con un enorme sforzo di volontà, Sakura le ricacciò indietro, con la seria intenzione di non piangere più...almeno per quel giorno.
Una moltitudine di pensieri le assalirono la mente, pensieri che per quasi due giorni aveva represso, con la speranza di dimenticare.
Ma dimenticare, era impossibile. Era impossibile dimenticarlo.
Ripensò agli ultimi avvenimenti, e la sua mente volò di nuovo al giorno precedente, quando si trovava rinchiusa insieme a Tobi e a Sasukeim quella buia e opprimente stanza.
"...
Lui ha ucciso il suo migliore amico, i suoi superiori, ha ucciso sua madre e suo padre, ha ucciso il suo amore...". Le parole di Tobi continuavano a rimbombarle in testa. Avrebbe voluto esserne indifferente, ma non ce la faceva.
"Ha ucciso il suo amore..."sussurrò "Ha ucciso me..." una lacrima scese dal suo viso, cadendo sulle candide lenzuola.
Il ragazzo accanto a lei si mosse, destandola dai suoi pensieri. Si girò verso di lui, sorridendo.
Finalmente l'aveva ritrovato...finalmente era lì con lui...ed era questo che contava.
Per lui era decisa a dimenticarlo...per lui...per lui poteva fare tutto.
Si sdraiò nuovamente, attenta a non svegliarlo, ma lui era già sveglio.
Si girò verso Sakura con un'espressione stranita: probabilmente anche lui ci aveva messo un pò per ricordare dove fosse finito.
Entro pochi secondi la sua espressione mutò, tornando ad essere quella di sempre, fredda, un'espressione che non faceva trasparire alcuna emozione.
Sbattè velocemente le palpebre, poi accennò un abbozzo di saluto con un rapido gesto della testa.
"Buongiorno anche a te..."disse Sakura, leggermente scocciata, per rompere quell'imbrazzante silenzio che si era creato.
Sasuke si mise a sedere sul letto, senza proferir parola.
Rimasero immobili per interminabili istanti, poi finalmente il ragazzo parlò.
"Nessuno deve sapere...nessuno deve scoprire nulla...che rimanga tra di noi...ci siamo capiti?"
Era ovvio...era una cosa più che scontata che nessuno dovesse scoprire nulla.
Sakura abbassò lievemente la testa, tuttavia sorridendo.
"Va bene..."disse a fior di labbra.
Sasuke si girò verso di lei, con un'espressione inscrutabile.
"C'è qualcosa che non mi hai detto?" chiese, inclinando la testa di lato.
La ragazza alzò la testa, guardandolo interrogativamente.
"Che cosa dovrei dirti?"chiese, non capendo a che cosa alludesse il moro in piedi davanti a lei.
Sasuke sembrò sospirare appena "Vedo che hai già cambiato idea allora..."
"Cambiato idea? E su cosa?"
"A proposito del discorso che mi hai fatto ieri...sembrava che mi volessi uccidere..."
All'improvviso Sakura capì tutto.
"E che cosa pensavi che potessi dire?"chiese, con un tono arrogante.
"Tsk"
"Sai solo dire così eh??Non te ne frega assolutamente nulla del sacrificio fatto da tuo fratello per salvare Konoha??"chiese esasperata.
Il ragazzo si avvicinò un poco al letto.
"Si può sapere perchè tieni tanto ad Itachi? Se non lo hai mai nemmeno conosciuto...non puoi giudicare..."ribattè lui, sicuro.
"Certo che posso giudicare!!"gridò la ragazza, alzandosi dal letto e incominciando a vestirsi, lasciando Sasuke di stucco.
"E sentiamo" ricominciò il moro "Quand'è che ne avresti avuto l'opportunità?"
Sakura si girò verso di lui mentre le lacrime spingevano per uscire.
"Puoi starne certo...l'ho conosciuto..."
Detto questo fece per dirigersi verso la porta, ma fu bloccata per un braccio.
"Voglio una spiegazione"disse, freddo, inespressivo.
"TROVATELA DA SOLO UNA SPIEGAZIONE!!"urlò la ragazza, divincolandosi dalla stretta e uscendo dalla stanza, sbattendo la porta.
Era troppo arrabbiata per poter pensare, e l'unica cosa che poteva fare era scappare...scappare dalle sue paure, scappare dall'inevitabile e dalla sofferenza.
Non piangeva, stranamente, non lo voleva fare...voleva solamente cercare un posto tranquillo dove nessuno l'avrebbe disturbata, lasciando libero sfogo ai suoi pensieri, per rimettere un pò d'ordine nella sua vita.
Ma i suoi progetti non andarono a buon fine.
Mentre stava uscendo a passo spedito dalla locanda in cui alloggiavano, irruppe in Suigetsu, che la salutò con un cenno della mano, e un sorriso beffardo stampato sulle labbra.
"Buongiorno!"disse con voce squillante, rivolto alla ragazza.
Sakura si girò, sperando che ci fosse qualcuno dietro di lei, e che il ragazzo stesse salutando quel qualcuno e non lei. Non aveva proprio voglia di parlare, soprattutto con un completo sconosciuto.
"Si dico proprio a te...se non vuoi abbassarti a parlare con me, me ne vado..."disse il ragazzo ridacchiando.
La ragazza abbozzò un sorriso divertito: quel ragazzo le era simpatico. Era diretto e aveva la lingua tagliente.
"No...no...è che..."Sakura sospirò "Non è che non voglio parlare con te...ma preferirei rimanere da sola..."rispose, nel modo più gentile possibile.
Suigetsu parve capire la sottigliezza di quella frase "D'accordo...non te la prendere...fa sempre così..." disse alludendo a Sasuke.
La ragazza era seriamente stupita: quel ragazzo era davvero sveglio, le piaceva proprio.
"Grazie..."rispose piano, abozzando un sorriso.
Per tutta risposta lui alzò la testa e si dileguò silenziosamente.
"Uff...meno male...qualcuno di intelligente..."pensò la ragazza, pentendosi all'istante.
Continuò a camminare a passo spedito, finchè non uscì da quella sudicia e soffocante locanda.
Respirò a pieni polmoni l'aria fresca del mattino, come se quel gesto l'aiutasse a scrollarsi di dosso tutta la rabbia che aveva in corpo.
Si incamminò verso il limitare del bosco, e si sedette su un ramo spezzato caduto per terra per chissà quale motivo.
Rimase lì ad osservare il vuoto, non pensando a nulla, finchè una voce piuttosto irritante non la destò dai suoi pensieri.
"Ah eccoti qui!!Finalmente ti ho trovato!"
Karin era in piedi dietro Sakura, con le mani appoggiate sui fianchi ed un espressione che doveva sembrare arrabbiata, dietro quegli stupidi occhiali rossi.
"Ci manca solo più l'altro e poi siamo al completo..."disse Sakura, alludendo a Jugo.
"CHE COSA HAI DETTO??"urlò quella con una voce che si sarebbe attribuita più ad un'oca che ad un essere umano.
La ragazza si girò verso Karin, guardandola in faccia.
No, decisamente attribuire la sua voce ad un'oca sarebbe stato un insulto.
Per l'oca ovviamente.
Quella ragazza non la poteva soffire. Era sempre appiccicata a Sasuke, e non c'era una volta che non urlasse.
Era irritante sentirla anche solo parlare. Con quella sua vocetta da finta bambina innocente.
No, decisamente non era il tipo di ragazza che sarebbe diventata la migliore amica di Sakura.
"Non ho detto nulla...avrai sentito male..."rispose piatta Sakura.
"AVRò SENTITO MALE??IO???"gridò di nuovo, perforando i timpani della ragazza dai capelli rosa.
"C'è qualcun altro qui? Avrai scambiato il canto di un uccellino per la mia voce"
Non era una scusa plausibile, ma Sakura non aveva alcuna intenzione di prolungare la conversazione, intenta a levarsi Karin dai piedi.
"SENTI TU!"urlò Karin, puntando un dito contro Sakura "CERCA DI STARE LONTANA DA SASUKE HAI CAPITO?"
Sakura strabuzzò gli occhi.
Che avesse capito che aveva passato la notte con lui?
"Io non ho fatto proprio nulla..."la buttò lì, sperando che quella dannata ragazza la smettesse.
"AH NO?!?!?!?!NON SEI PER CASO STATA TU A PASSARE LA NOTTE NELLA SUA STANZA?"
"E se anche fosse?"
Karin esitò per un momento, come se fosse a corto di parole con cui ribattere, ma si riprese subito.
"TU!!!NON LO DEVI TOCCARE!!SASUKE è MIO!!!"le sbraitò nuovamente contro.
In un certo senso Sakura si divertiva a vedere le reazioni di Karin. Quella ragazza era l'incarnazione dell'isteria.
"é per caso il tuo ragazzo?"chiese Sakura, provocandola.
"CERTO!E TU NON LO DEVI TOCCARE!!!!!"
A Sakura scappò una risata di gola.
"CHE CAZZO HAI DA RIDERE?"chiese Karin infuriata.
Sakura si riprese e tornò con l'espressione seria di poco prima.
"Nulla...solo che non credo che tu sia la sua ragazza...insomma...non sta mai con te...ogni volta che ti avvicini, lui cerca di sfuggurti..."
"MA CHI DIAVOLO SEI TU???"
"Sakura Haruno" le disse lei, spiazzandola, prima che potesse finire la frase.
Karin si infuriò ancora di più, e non perse l'occasione per aggredire Sakura.
"CHI CAVOLO SEI TU PER GIUDICARE??NON HAI NEMMENO IL COPRIFRONTE DEL TUO VILLAGGIO!"cercava ogni modo per poterla metterla in ridicolo.
"Se per questo nemmeno tu..."
Poi Sakura si accorse che l'affermazione di Karin era vera.
Da quando aveva incontrato Sasuke non le pareva di averlo più avuto.
Il suo coprifronte non c'era più...dove diamine poteva essere finito??
Poi, improvvisamente si ricordò.
Il coprifronte lo aveva lasciato sul letto a casa Uchiha quando aveva progettato di scappare.
E ora come avrebbe fatto a riprenderlo?
Poteva sempre chiederne uno a madamigella Tsunade, ma non finchè rimaneva con Sasuke e la sua squadra.
Non lo avrebbe lasciato.
Non un'altra volta.
"AH SI???"TI FACCIO VEDERE IO!!"la voce di Karin destò Sakura dai suoi pensieri.
Appena in tempo per parare con un kunai, estratto all'utlimo secondo, l'affondo che Karin stava per farle al petto.
"Ma che ti prende?!?!?"chiese Sakura piuttosto spaventata dalla reazione esagerata di Karin.
"TI HO DETTO CHE SASUKE è SOLO MIO!!TU NON LO DEVI TOCCARE!!!!"
E si lanciò nuovamente all'attacco, che Sakura prontamente schivò.
Poco lontano Suigetsu aveva assistito a tutta la scena, ed era accorso velocemente per intromettersi in mezzo alle due ragazze, per evitare che facessero una mossa falsa di cui avrebbero potuto pentirsene.
"Ragazze, per favore, smettetela!!Non c'è bisogno di una cosa del genere!!Ragionate!!"tentò di calmarle Suigetsu, ma le due sembravano prendere la cosa sul serio, senza troppi convenevoli.
"LEVATI DAI PIEDI SUIGETSU!"urlò Karin, spiazzandolo con un calcio allo stomaco che lo scaraventò dalla parte opposta.

Suigetsu, dopo essersi alzato a fatica dal colpo a tradimento di Karin, barcollò per qualche secondo, finchè non riuscì a riprendere l'equilibrio e a stare in piedi.
"Stupida ragazza!"disse digrignando i denti "Devo fare qualcosa..."
Il ragazzo dai capelli azzurri pensava ad una soluzione, ma quella sembrava avercela con lui, non venendo nemmeno a pagarla.
"L'unico che può fermare tutto questo è Sasuke..."
Trovata l'unica possibilità, si lanciò di corsa verso la locanda, dove sperava di trovare il ragazzo.
Entrò di slancio, quasi andando a sbattere contro una ragazza, che gli urlò dietro qualcosa, ma lui non ci fece caso.
Salì le scale che portavano al piano superiore e si precipitò nella terza porta a sinistra, la stanza di Sasuke.
Senza nemmeno bussare, e non pensando alle conseguenze, entrò bruscamente nella piccola stanza, trovando Sasuke seduto sul letto, le braccia appoggiate alle ginocchia.
Il moro alzò la testa, lanciando un'occhiata penetrante a Suigetsu, uno sguardo che non ammetteva repliche, ma lui lo ignorò.
"Sasuke..."cominciò col fiato corto per la corsa "Karin e Sakura stanno combattendo al limitare del bosco..."
Lo sguardo del ragazzo si illuminò di una luce sinistra che pareva preoccupazione, e si fece più attento al discorso del suo compagno di squadra.
"Non so come fermarle...stanno combattendo a causa tua...pensaci tu..."concluse, appoggiandosi allo stipite della porta.
"E Jugo?"chiese Sasuke palesemente preoccupato per la reazione dell'uomo.
Appena era partecipe ad un qualsiasi combattimento, il suo istinto omicida tradiva la sua calma abituale, trasformandolo in un mostro.
Suigetsu ci pensò su per un momento, con aria seriamente preoccupata, ma poi tirò un grosso sospiro di sollievo.
"é andato via stamattina presto...non so dove sia andato, ma ha detto che tornava in tempo per la partenza di stasera"
L'espressione di Sasuke si distese per un secondo, ma tornò subito contratta nella rabbia che provava nei confornti delle due ragazze.
"Non avrei dovuto portarla qui..."disse tra i denti, alzandosi e uscendo dalla stanza.
Si precipitò giù dalle scale, e arrivò in pochi secondi sul luogo dello scontro.
Trovò le due ragazze intente a combattere per una ragione a lui sconosciuta, mentre si lanciavano parole che parevano veleno.
"HAI CAPITO??LUI è SOLO MIO!!!"urlò Karin, tirando un pugno che non andò a segno.
"Sei gelosa cornacchia?"la sfottè Sakura.
"COME HAI OSATO?????"
Karin tentò un'altro pugno, ma Sakura fu più veloce, tirandole un calcio in pieno stomaco. La ragazza boccheggiò, barcollando per alcuni passi, ma si rimise immediatamente in piedi.
"TUUUU!!!!"
"Adesso basta...piantatela..."
La sua voce era chiara, forte e molto, molto arrabbiata.
Le due ragazze si girarono contemporaneamente verso il ragazzo che aveva appena parlato, incontrando uno sguardo che non avrebbero mai voluto vedere.
"Karin, metti giù quel kunai..." la ragazza obbedì all'istante, abbassando il braccio con l'arma, puntanta contro la gola dell'avversaria. "E tu Sakura...vieni con me..."
Sakura abbandonò la posizione di combattimento, e si avvicinò titubante a Sasuke, impaurita dalla reazione che poteva avere.
"Non avresti dovuto farlo..."disse Sasuke, piantando i suoi occhi neri in quelli smeraldini di lei.
"Io..."
"Zitta! Non dire nulla...potrei fare cose di cui potrei pentirmene..."
Sakura abbassò lo sguardo, terrorizzata.
Quello era un complimento o una minaccia?
"E tu Karin.." la ragazza alzò di scatto la testa, con sguardo languido.
"Si Sasuke?Ha cominciato..."tentò di dire, ma fu bruscamente bloccata.
"TACI!" sbraitò sasuke esasperato.
La rossa mutò espressione, visibilemente delusa, e stette in silenzio come le era stato ordinato.
"Se ti trovo ancora ad attacar briga per un nonnulla, giuro che ti ammazzo"annunciò con voce cupa.
"Ah si??E come farai senza di me?Senza il mio potere? Senza..."non sapeva più come ribattere "E poi come sai che ho cominciato io e non quella vipera?"disse velenosa, puntando un dito contro Sakura.
Sasuke ghignò, un ghigno sinistro, che faceva venire i brividi.
"Lei non è come te...se non la si stuzzica, non è la prima ad attaccare...al contrario di te"
Sakura era stranita.
Ma allora qualcosa di lei la sapeva...se la ricordava...
Le vennero nuovamente le lacrime agli occhi, ma quello non era decisamente il momento di piangere.
Karin era rimasta senza parole, e per una volta, abbassò la testa fissando per terra, senza più osar proferire parola.
Sasuke lanciò una gelida occhiata a Sakura che a stento riuscì a non abbassare la testa.
Era diventato impossibile reggere i suoi sguardi.
"Vieni"disse autoritario, incamminandosi di nuovo verso la locanda.
Sakura obbedì senza esitazioni, seguendolo.
"E non ammetto che queste cose capitino più sennò..."
Un urlo disumano, doloroso, e poi, un ghigno malefico.
Sasuke si girò verso Sakura, e notò con orrore che Karin le aveva assestato un colpo a tradimento nel petto.
Il sangue sgorgava a fiotti, e Sakura si teneva la ferita con le mani, incapace di difendersi.
Karin rideva sguaiatamente, al settimo cielo per il gesto appena compiuto non aspettandosi minimamente quello che le stava per accadere.
Fu un momento.
Un solo, brevissimo momento e si ritrovò a terra, stroncata dal mille falchi.
Il suo corpo era attraversato da violenti spasmi, ma il ragazzo non se ne preoccupò minimamente.
Suigetsu, che intanto era arrivato, seguendo Sasuke, era rimasto allibito davanti a quello scena.
"Ti avevo avvertito...ma la prossima volta ti ammazzo..."
Il ragazzo si girò verso Sakura e la prese in braccio, portandola nuovamente dentro la locanda.
Salì in fretta e furia le scale che conducevano alla sua stanza, aprì bruscamente la porta, che per miracolo non volò dall'altra parte della camera, e depose Sakura sul letto.
Il sangue continuava a uscire a fiotti, e il moro non sapeva che cosa fare.
L'espressione di Sakura esprimeva puro dolore, tanto che la ragazza non riusciva nemmeno ad aprire gli occhi.
Sasuke si chinò vicino al bordo del letto, all'altezza del viso della ragazza.
"Sakura..."

Ehhh....*me si nasconde in qualche remoto cantuccio di casa mia*
Questa volta mi faccio davvero schifo...tra un pò non pubblicavo da UN MESE!!! (scommetto che voi stavate solo bene senza di me T.T) Mamma mia...va beh...non mi dilungo troppo, rischierei la morte...
Passo subito ai ringraziamenti!^^''

ShadowFeanor: oh ma grazie!^//^ hai ragione, l'importante è che aggiorni!Però dopo quasi un mese!!Grazie per i complimenti!!!^^ (O.O faccio questa faccina perchè, leggendo il tuo profilo, ho scoperto che ti chiamoìi Giuseppe e hai 20 anni!!! O.O ma io mi vergogno!!!O////O) (lasciala perdere...è sempre così stupida...nd sasuke) (-.- nd me)

Yunie tha Black Angel: eh mia cara Saske...lo devo capire anche io come si faccia ad odiare Sasuke...*me sospira* beh, sul fatto che le saresti saltata addosso non appena avessi visto Sasuke, non avevo alcun dubbio!!^^io lo avrei fatto con Itachi (muahahah!*me con faccia diabolica) (Aiuto!O.O nd itachi che si fa piccolo piccolo) per il tuo dubbio...ora sai che cosa è successo!!su Sasuke che ha la zucca completamente vuota ti dò pienamente ragione!!!xD (ovvio -.- nd sasuke) cmq...lo so che tu ci sei sempre tesora cara!!!*.* ti lovvo tanto per questo!!^^tvB e spero che questo cappy ti sia piaciuto!!^^ baciii!! tua Ita p.s. se non hai capito la frase iniziale, non ti preoccupare, se mai ti arriverà la mia lettera lo capirai!Ma ti prego di non uccidermi!!!Ricordati che ti lovvo!!*.*

carolavale: si!d'accordissimo con te!beata lei!le firtune capitano sempre agli altri!ç.ç grazie mille per il bellissimo complimento che mi hai fatto!!^//^ per l'aggiornamento...ehm...ti prego di non uccidermi!!!^^KiSS

Kano_chan: e chi si vuole liberare di te!!^^mi fa sempre tanto piacere leggere le tue magnifiche recensioni!!Hai ragione, il cappy era lungo...strano!!Questo torna nei normali parametri xD non riesco a fare i capitoli lunghi...è più forte di me!xD ti dò ragione...il rapporto fra i due piccioncini è stato un pò affrettato, ma se non facevo così la storia non andava più avanti e avrei dovuto scrivere dei capitoli davvero pesanti!!spero mi perdonerai!T.T ancora 1000 grazie per la recensione!!!Io ti aspetto sempre!!^^ p.s. forse, di sicuro, te l'ho già chiesto, ma non me lo ricordo...non ti vedo mai su msn ç.ç quando ci sei??alla prossima!!!besoooo!!!!

Jayden Akasuna: bene bene!!!meno male che dici che non è una schifezza!!!T.T *me commossa* hai ragione, quei due non si troveranno mai d'accordo!!^^come non sai cosa oensare del sasusaku???é.é guarda che io mi arrabbio!!é.é quella è la coppia per eccellenza!!!^^grazie dei complimenti!!^^alla prossima!spero che il capitolo tisia piaciuto!!^^kiXX

shandgirl: eh si!in relatà io e Sakura eravamo d'accordo!!lei si prendeva Sasuke e io Itachi!!!xD xD equo scambio direi!!!e poi è ovvio!è inutile...Sakura non si scorderà mai di Sasuke!!grazie infinite per i complimentS!!xD vedrai che cosa succederà tra quei due tra un pò...abbi solo pazienza!!^^ kissoli

kry333: si davvero!finalmente sasusaku!!non vedevo l'ora!!!^^ecco a te!!ora sai che cosa combinano quei due!!!^^ SASUSAKU RULEZZZZ!!xD kiss

lollyna: ç.ç grazie dei complimenti!!!così mi vengono le lacrime agli occhi!!T.T beh...non so dire con chi stesse meglio Sakura...io amo tutte e due quelle coppie...ancora 1000 grazzzzzie!!^^ kiXXoli ^x^

deliaiason88: beh...io non lo so ancora dire se "fare l'amore" sia una cosa normale...xD non l'ho ancora mai provato!^///^ (però ci credo ben poco...no aspetta...credo in quello che mi hai detto, ma non credo che potrò mai dirlo io di persona...-.-) oh meno male!almeno una notizia positiva in questo orrendo periodo!!detto da te poi, per me è come la Bibbia!!^^in realtà io non mi accorgo se miglioro o no, ma se lo faccio ne sono felice!!^^Anche io credo che ti sia piaciuto di più perchè SasuSaku è la coppia per eccellenza!^^In realtà da adesso non seguirò più tanto l'ordine reale della storia, anche perchè dopo questo fatto non credo che la storia possa continuare come nel manga...Però...ç.ç così mi fai trasformare in una fontana!!mi commuovo!!come ho detto prima le tue recensioni sono come Bibbia per me, e sentirmi fare i complimenti...il mio animo non regge!!xD xD per la storia delle recensioni...si è vero che non ringrazio quasi mai, però nell'altra mia ficcy l'ho fatto e pure lì sono diminuite drasticamente T.T ma va beh...*me rassegnata* Spero davvero con tutto il cuore che il capitolo ti sia piaciuto!Kiss

Toru85: credo di aver "colmato le tue lacune" xD comunque sasuke vuole ditruggere Konoha perchè è stata solo quella la causa della morte di Itachi, e allora Sasuke, come al solito, vuole vendetta...Sakura però cerca di farlo ragionare, ma non si sa che cosa decida poi lui!^^

Angel23: tesora mia bella!^^Lo so lo so... quella cozza di Sasuke preoccupa sempre...ma vedrai che tutto andrà a finire per il meglio!^^Aspetta e abbi pazienza!!!^^tivibi!!!kissoloni!!

ilachan89yamapi: vai cosìììì!!ammazzalo ammazzalooo!!!xD sono sempre PRO ALLA CAMPAGNA UCCIDI SASUKE UCHIHA!xD mi dispiace averti sconvolta!!!ç.ç non era assolutamente mia intenzione!!xD spero che il cappy ti sia piaciuta!!^^ Kiss

Ed ecco qui l'ennesimo capitolo!!!^^Spero non vi abbia deluso!!^^
A dire la verità mi sono proprio divertita a scriverlo!!^^ Far penare quella racchia di Karin mi fa tornare di buon umore!!!!Anche se ho la tosse...-.-
Comunque, tra le vacanze di Natale passate a Parigi, la canzone "La terra dei cachi" di Elio e le storie tese (mamma che ridere x°°°°D) e i compiti scemi, ce l'ho fatta!!!Anche se il capitolo è un pò cortino...^^'' chiedo perdono!!
Alla prossima!!!
E grazie mille a tutti!!!
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP