Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iwantscream    15/06/2015    0 recensioni
Vicky Smith:una ragazza semplice,solitaria stronza ma allo stesso tempo piena di problemi. Lotta sin da bambina contro un cancro ai polmoni e un problema alla gamba.
Harry Styles:il ragazzo più bello e temuto della scuola. Quello con cui non rifiuteresti mai una semplice uscita. Quello stronzo,ma dietro il suo cuore di ghiaccio si nasconde una persona dolce. Lei lo sapeva,ma lui no.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fottuto ospedale,fottute macchine di merda,fottuta malattia fottuto TUTTO!

Odio questi ospedali,se ci vieni sono solo per cose brutte,esempi?Vai a trovare qualcuno perchè gli è successo qualcosa di brutto,vieni qui perchè ti è successo qualcosa di brutto,e quando speri di venirci per l'ultima volta capisci che l'inferno è appena iniziato.

Potrei dirvi qualcosa di più su di me,ma mi attengo agli schemi. Dalla stanza esce una signora sulla quarantina se non di più,camice bianco e capelli rossi raccolti in una coda perfettamente ordinata,al diavolo...non sono meglio i miei scombinati? No. Comunque chiama il mio cognome e mi fa cenno di entrare nella sala,la conosco a memoria: lettino bianco con della carta sporca sopra,armadietto pieno zeppo di medicinali che fra poco scoppia,la scrivania del dottore vecchio e rimbambito e per concludere in bellezza macchinari illuminati e inutili. Faccio un cenno con il capo al dottore che mi sorride,cosa cavolo c'è da sorridere? Bah.

Mi fa accomodare sulla sedia dicendomi di ascoltarlo attentamente,faccio come dice ed inizia a parlare sulla mia strana malattia di cui non so il nome.

“Sai Vicky,abbiamo scoperto una cosa fin troppo importante. Come ben sai i tuoi polmoni con funzionano molto bene,e con loro anche la tua gamba sinistra. Siamo arrivati a conclusione che se non prendi i farmaci ogni giorno,rischierai cose molto gravi se capisci quello che intendo”.

Certo che capisco non sono stupida.

“Non devi assolutamente spostarti senza la macchina,essendo minorenne ovviamente accompagnata dai tuoi genitori,con il troppo affaticamento rischierai di avere un attacco di asma alla quale i tuoi polmoni potrebbero non prenderla bene e la tua gamba ne risentirebbe”.

Insomma da quanto ha detto sto veramente messa male. E te pareva.

Lo ringrazio anche se non so il motivo preciso prendo le stampelle e mi alzo agilmente ormai ci ho fatto l'abitudine. Saluto ed esco da quella sala di merda. Cammino per i corridoi a testa bassa concentrata sulle Vans nere,vado a sbattere contro qualche coglione ed un forte bruciore alla testa mi assale.

“Puoi stare più attento la prossima volta coglione?” Dico quasi urlando,sentendo il mio eco nei corridoi vuoti come al solito.

“Io? Scusami non ero io quello che stava camminando senza guardare”. Oh ma che faccia tosta!

“Senti signor so tutto io,visto che te stavi camminando a testa alta avresti potuto perfettamente spostarti”. Chiuso!

“In tal caso scusami”

“Se” Risposi alzando gli occhi al cielo.

“Beh piacere sono Harry” sorrise porgendomi la mano

“Vicky.” strinsi la sua mano

Spazio autrice:Heei,questa è la mia nuova storia. Spero che vi piaccia il primo capitolo. Mi raccomando,se volete,lasciate qualche recensione e fatemi sapere cosa ne pensate. Alla prossima.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iwantscream