Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    16/06/2015    7 recensioni
I vari lati oscurive Villain di Equestria si sono alleati, per sconfiggere i loro nemici e conquistare l'intero regno. Gli Elementi dell'armonia capiranno che non riusciranno a batterli da soli. Allora decideranno di chiedere aiuto agli OC di Equestria... E saranno la loro unica speranza di salvarsi.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twilight si trovava nelle sue stanze del castello, a leggere un libro (che novità). "Ahhh non c'è niente di meglio, che riposarsi dopo una lunga giornata da principessa" pensò l'alicorno per poi ritornare alla sua lettura. Ad un tratto fuori dalla finestra ci fu un esplosione, ma Twilight era troppo concentrata sulla lettura che non se ne accorse. Ci fu una seconda esplosione seguita dalle urla di terrore dei pony, ma anche stavolta la principessa non si accorse di nulla. Allora la porta fu spalancata, ed entrò Spike il draghetto-amico di Twilight. Spike corse verso l'amica urlando "Twilight! Twilight! Un esercito di mostri di cristallo e di chanchelings ha invaso le strade di Ponyville" "Ah, ah?" "Stanno mettendo tutto a ferro e a fuoco!" "Ah, ah?" "E si stanno dirigendo qui!!!!!!!" "Ah, ah?" "Ma... Mi stai ascoltando?" chiese Spike cominciando a schioccare le dita di fronte al volto della principessa. "Ah, ah?". Spike sospirò per poi dare un sonoro schiaffo alla guancia di Twilight che si risvegliò dal trance "Uh, eh cosa? Spike perché mi hai dato uno schiaffo?!" "Perché un esercito di mostri di cristallo e di chanchelings sta invadendo Ponyville!!!" "Cosa?! E perché ci hai messo così tanto a dirmelo?!" disse Twilight ed uscì dalla stanza mentre Spike si fece un Facepalm. Appena uscì fuori, Twilight vide le sue amiche che stavano tenendo a bada gli invasori. "Twilight! Eccoti finalmente!" disse Rainbow Dash dando una sonora zoccolata ad un mostro di cristallo, che andò a sbattere contro dei chanchelings. "Stavamo giusto aspettando te per attivare il Rainbow Power" disse Applejack schivando un colpo di un chanchelings. "D'accordo! Mettiamoci in posizione" disse Twilight così lei fu circondata dalle sue amiche. E fu proprio allora che le mane six si trasformarono e di alzarono in aria. I loro occhi si illuminarono e subito una potentissima aura li circondò e spararono un enorme arcobaleno che precipitò verso i chanchelings e i mostri di cristello. Ma prima che l'arcobaleno colpisse i nemici, dei raggi oscuri colpirono l'arcobaleno che andò in frantumi di fronte agli occhi estrefatti delle mane six. "Sorprese non è così?" disse una voce malvagia seguita da delle risate che le nostre eroine conoscevano perfettamente. "Oh no" disse Twilight "Non potete essere voi!" "Invece siamo proprio noi cara mia" disse la voce. Allora di fronte alle mane sic comparvero i lati oscuri degli OC di Equestria e tutti i Villain di quella terra. "Cosa?!" disse Twilight "Voi... Vi siete..." "Uniti" finì Chrisalys ridendo. "Abbiamo unito le forze per eliminare i nostri nemici per poi conquistare insieme Equestria" disse Tirek ora tornato in forze. "Se i nostri poteri uniti ci hanno permesso di distruggere il vostro patetico Rainbow Power" disse Ms Seek "Significa che tutti i vostri sforzi saranno inutili contro di noi! E ora levatevi dai piedi". Allora i malvagi spararono all'unisono dei raggi oscuri che si fusero per formare un raggio gigantesco, che colpì le mane six. Twilight riaprì debolmente gli occhi. Quando riuscì a vedere bene, vide che si trovava in una cella delle prigioni di Ponyville. "Oh no" disse tra sé e sé l'alicorno "Se mi trovo qui... Significa che i lati oscuri e i Villain... Hanno conquistato Ponyville". La pony cominciò a piangere, e mise gli zoccoli anteriori sul volto pensando "Ho fallito... Ora loro potranno conquistare Equestria... E nessuno li...". A quel punto, nella mente di Twilight cominciò a formarsi un idea. "Un momento... Forse c'è ancora qualcuno che può salvarci!".
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla