Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: janinee    16/06/2015    0 recensioni
Quando pensi di esserti innamorata del tuo migliore amico, tutto diventa un casino e non capisci più nulla: gli piaccio anche io o mi considera solo la sua migliore amica? riesco a nascondere bene i miei sentimenti? le domande si fanno infinite ma... se il migliore amico è Harry Styles, il famoso cantante di una delle band più famose al mondo, che razza di casino è?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO, DI SOLITO I "SPAZIO AUTRICE" LI SCRIVO SEMPRE ALLA FINE (anche qui lo farò) PERO' VOLEVO SCUSARMI DEL RITARDO DI QUESTO AGGIORNARMENTO MA PURTROPPO AVEVO FINITO I GIGA (u.u) E HO DOVUTO ASPETTARE FINO AD OGGI CHE MI SI RIATTIVASSERO..
DETTO QUESTO..
BUONA LETTURA:


<< Che cosa? >> dice solo per poi trovarmi due occhi verdi e seri fissarmi.
 
E’ come quando scagli una bomba e dopo il rumoroso boato non capisci più nulla. Non capisci se tu stesso stai bene; non capisci niente di tutto quello che ti sta intorno.
Guardo Harry che non muove neanche un ciglio. Lui mi fissa e aspetta, sicuramente, che io parli. Ma cosa devo dirgli? Infatti non parlo e a quanto pare anche tutti gli altri, anzi, sembra che vogliono lasciarci da soli perché a man mano escono dalla sala. Chi va fuori dal balcone (cosa che scaturisce le urla delle fan) e chi raggiunge altre camere.

Adesso siamo solo io ed Harry in questa stanza, entrambi allo stesso punto di prima: lui seduto sul divano e io in piedi accanto alla porta.
Nessuno parla per fortuna anche se rimanere in questo modo mi sento in imbarazzo e soprattutto con l’ansia salire. Forse è meglio che parli, o almeno lo facesse lui.
<< Non sei venuta qui per stare insieme al tuo migliore amico,o mi sbaglio? >>  infatti dice e con queste parole mi sotterra.
Mi vuole far sentire in colpa come se non mi importasse  niente di lui e della nostra amicizia.
<< E’ così infatti e io ti voglio bene Harry ma cosa c’è di male se esco con lui? Non cambia il fatto che siamo migliori amici >> .
<< Ci esci anche adesso? >> domanda urlando e alzandosi di scatto dal divano e venire verso di me.
<< Come ti salta in mente di uscire con una persona che hai appena conosciuto, che poi conosciuto  si fa per dire, Kathie usa quel cervello, cavolo!  >> urla ancora mettendosi le mani tra i capelli e guardarmi.
<< E’ una brava persona David >> rispondo subito dopo alla sua provocazione senza neanche muovere un muscolo.
Sono ancora in piedi allo stesso punto di prima.
<< Ah si perché in cinque minuti riesci anche a conoscere uno sconosciuto si.. ti credo proprio >> ironizza la mia risposta.


Perché si comporta così? Sono cosciente degli istinti fraterni di Harry ma adesso cosa vuole?che resti qui dentro? E’ stato lui poi a dirmi di uscire con Eleanor e Danielle …  e poi.. lui non lo sa ma questo “sconosciuto”, come lo chiama  lui, forse, è l’occasione per riuscire a dimenticare proprio lui, il ragazzo che mi è di fronte e che mi sta urlando contro.
<< Però tu puoi uscire con chi vuoi.. baciare ogni ragazza bella che incontri in giro per il mondo e.. per una volta che qualcuno mi considera bella tu che fai? vai di matto..  >> e senza pensare mi accorgo che anche io sto urlando..
<< Pensi che adesso come sono un cantante mi diverto a corteggiare chiunque? Stai parlando come una di loro.. le persone che odio più al mondo >> dice allungando il braccio in direzione del balcone riferendosi ai paparazzi.
Non posso crederci.. mi ha paragonata ad una di loro!
<< e tu Kathie, cavolo, se sei bella.. te l’ho sempre detto e non ci hai mai creduto; poi te lo dice un bamboccio che hai mezzo conosciuto e ci credi. Cosa ha lui che io non ho, eh? >>


Cosa ha lui che io non ho? Ha davvero detto queste parole? No, non è vero.

Rimango senza parole  a fissarlo con gli occhi spalancati e lui fa la stessa cosa, forse ripensando alle parole che ha detto poco fa.
<< Ce.. voglio dire.. perché credi a lui e non a me? >>  esista nel correggersi e questa volta non urla, cosa che invece fino a prima faceva.
<< Perché appunto sei il mio migliore amico.. E’ come se mia madre mi dice che sono bella. E’ scontato che lei lo pensi perché è mia madre ed è la stessa cosa per te. Lui, David, non è niente di tutto questo >> rispondo e stranamente anche io adesso sto mantenendo la calma e soprattutto le lacrime .. perché con lui è una bugia continua..
Un solo migliore amico..
Harry se sto facendo tutto questo è solo perché sono innamorata di te..cavolo!
Metto le mani sul viso perché non reggo tutta questa pressione e piango andando a sedere sul divano.
Che scema  che sono.. soprattutto perché lui mi sta vedendo piangere.
 Penserà che sono pazza che piango così insensatamente però non posso dirgli nulla.

Sento Harry sedersi accanto a me e mettere la mano sul mio ginocchio e accarezzarlo.
<< Perché adesso piangi? >> di nuovo questa frase. Me l’ha detta ieri Zayn  sul balcone ed Harry  quando eravamo sul London Eye..
L’ho sentita già abbastanza secondo i miei gusti.
<< Eh? Vuoi rispondermi? >> domanda ancora con calma come se la litigata precedente non c’è mai stata.
Non posso sopportare tutto questo.. in questi due ultimi giorni sto vivendo troppe emozioni belle e brutte esse siano e non ce la faccio più.
Mi alzo dal divano senza dire nulla e vado via da quella stanza, via da lui, via nella mia camera e mi chiudo dentro.
Non voglio sentire più nessuno.
 
***
 
Non so che ore sono ma invece so che non ho mai pianto come ho fatto oggi.
Il cuscino è macchiato di trucco  colato e io sono rotta dentro, in mille pezzi.
Com’è possibile che un semplice ragazzo ti faccia diventare così? Non riesco nemmeno più a riconoscermi. Dov’è finita la Kathie forte di anni prima? Forse non esiste più da quando mi sono innamorata di Harry; da quando mi tengo dentro i miei sentimenti.
Prendo il cellulare e noto che sono le 03:25 pm e non ho nemmeno pranzato ma comunque l’appetito mi è anche passato. Ho lo stomaco chiuso.

La mia testa è posata sul cuscino e lo sguardo è fisso sul soffitto quando sento bussare la porta. Adesso chi è?
<< Kathie ti prego apri. Sono ore che sei chiusa li dentro. Stai bene? >> E’ Eleanor. Che cara, ci è anche preoccupata per me. Quella ragazza è un vero tesoro.
Mi alzo dal letto e vado ad aprirla.
<< sembri un panda >> dice appena mi vede e posso giurarci. Ancora non mi sono vista allo specchio ma il cuscino è un disastro quindi immagino lo sia anche il mio viso.
<< Vi ho sentiti urlare come mostri prima. Stai bene? >> domanda ancora.
<< Ho la faccia di una che sta bene? >>  rispondo per poi andare a sedere sul letto e sprofondare il viso tra le mani.
Eleanor mi raggiunge e mi abbraccia. << E’ un cretino. Vorrei andare da lui e dirgli tutto. Dirgli che se sto facendo questo è solo per lui, per dimenticarlo in quel senso e la cosa che mi fa più rabbia è che non posso farlo.. non riesco. E’ più forte di me >>.
<< Cosa sta facendo adesso? >> domando subito dopo.
<< Non ha parlato più con nessuno. Cercavamo di spiccicargli parola ma inutilmente >> mi risponde guardandomi.
<< Però adesso cerca di non pensarci e andiamo a pulire questo visetto, va bene? >> cerca di rassicurarmi facendo un sorriso, cosa che funziona perché le sorrido anche io e ci alziamo per raggiungere il bagno.
 
***

Siamo nel corridoio ma prima di svoltare per raggiungere il bagno sentiamo delle voci urlare (non forte come facevamo prima io ed Harry) e discutere in sala .
Sono Zayn e.. Harry.

<< aspetta >> sussurro ad Eleanor che a quanto pare capisce di voler fermarmi e origliare.
<< perché l’hai trattata cosi? >> domanda la voce alterata di Zayn.
<< così come? Non credo di averla tratta in nessun modo >>  sento Harry con un tono che di solito usa quando non vuole sentire nessuno.
<< oddio ma ti senti parlare Harry? L’hai tratta di merda.. come se fosse scema! Perché non vuoi che esca con quel ragazzo? >>  risponde subito dopo l’altro e poi nessuno risponde..
forse  è uscito, cosa che fa di solito quando è arrabbiato,  ma non ho sentito il rumore della porta.. forse non risponde e basta.
Guardo Eleanor ma subito dopo la voce rauca inizia a parlare :  << Ti sembra logico che una persona esca con un ragazzo che conosce appena? >>
<< non ci vedo niente di male. Per caso sei geloso Harry? >> domanda Zayn tutto d’un fiato.
Non posso credere che Zayn lo abbia detto davvero e ad essere sincera ho paura persino sentire la risposta .
<< perché dovrei esserlo? Zayn! Io mi  preoccupo semplicemente per lei >> E invece eccola qui schiantarmi addosso.
Sento la mano di Eleanor stringere la mia come segno di forza e grazie a Dio che adesso ho lei accanto perché sennò mi sarei già accasciata a terra. Non ce la faccio più, davvero.
<< Non è che forse lei ti piace? >>  Zayn basta.
Forse dovrei andare via e smettere di sentire ma non ci riesco.. voglio sentire fino a  dove si spingono.
<< Oddio non posso crederci. Ancora con questa storia? >> adesso Harry sta urlando e sento un rumore, come se qualcosa è caduto a terra e si è frantumato in mille pezzi.
Cosa diavolo sta succedendo di là?
<< Bhe Harry si,ancora con questa storia perché da quando lei è qui ti comporti in modo strano. Sei tremendamente lunatico e diverso dal solito. Lei ti piace ma non lo capisci o forse non vuoi ammetterlo >>.
<< Ma cosa diavolo stai dicendo? Sei impazzito! E  poi sentiamo.. cosa ne sai tu di noi due; chi sei tu  per dirmi che io sono innamorato di lei? >> la voce di Harry è irriconoscibile:  è tremendamente furioso.
<< Ne so abbastanza per dirti che quando si parla di lei, tu cambi e poi sono stanco di vedere quella poveretta.. >>
No, no, no e ancora no! Adesso Zayn gli dirà tutto. Gli dirà dei miei sentimenti e oddio Zayn stai zitto, ti prego.
Eleanor stringe ancora di più la mia mano mentre io sto letteralmente tremando.
Zayn ti prego stai zitto.
<< .. Ti dico solo una cosa Harry, fai pace coi tuoi sentimenti >> sento Zayn dire bruscamente e io faccio un sospiro di sollievo.
Grazie a Dio Zayn si è bloccato e non ha continuato.
subito dopo sentiamo dei passi avvicinarsi alla porta che divide noi e la sala e non sapendo di chi si tratta tra Zayn o Harry.. noi scappiamo via girando l’angolo del corridoio ed entrare in bagno.

***
<< O mio dio, non ho mai sentito Zayn parlare così >> dice Eleanor mentre bagna un dischetto con dello struccante e passarmelo sul viso per pulirmi da tutta la colatura di trucco.
Il mio cuore sta ancora battendo all’impazzata e non posso credere di aver sentito una conversazione del genere.
Cosa devo fare adesso? Harry è furioso e cosa sarà di noi?
Anche se è successo tutto questo, io non voglio che la nostra amicizia finisca perché altrimenti ne soffrirei troppo.. forse ancora di più di adesso che sto nascondendo i miei sentimenti a lui.
<< Forse è meglio se stavo zitta prima>> dice Eleanor dispiaciuta ma non ha motivi di esserlo perché la colpa non è sua.
<< Tu non centri nulla e poi lo avrà scoperto lo stesso di David.. non sentirti in colpa >> le dico per poi darle un bacio sulla guancia e subito dopo ci abbracciamo.
Lei è una vera amica.. sono contenta di aver trovato una bella persona come lei sempre pronta ad aiutarmi e sostenermi.
<< A proposito di David.. lo chiamerai alla fine? >> domanda quando ci leviamo dall’abbraccio.
Io la guardo in volto e le rispondo convinta almeno per una volta nell’arco di questa mezza giornata.

<< SI >>.


 
----------------------------------SPAZIO AUTRICE---------------------------

AHI AHI AHI.. 
Non c'è mai un momento di calma tra Harry e Kathie.
Cosa ne pensate di questa litigata tra i nostri protagonisti? faranno pace?
e la conversazione (?) con Zayn, riuscirà  a far aprire gli occhi al nostro  Harry? 
E cosa succederà con David?
Recensite, facendomi sapere cosa ne pensate e cercate di aumentare il numero di visitatori che nell'ultimo capitolo siamo un pò scesi ;) 
UN GRANDE BACIO A TUTTI xx
-CHIARA.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: janinee