Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: M_USA14    16/06/2015    2 recensioni
La vita di una ragazza cambia grazie ad una telefonata...casa, lavoro, ma poi? Troverà l'amore? Se sì lo terrà stretto?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Il jet è qui, siamo pronti per partire” disse la guardia mentre aspettavamo in aeroporto.
“Bene, andiamo” disse Zayn alzandosi.
“Come stai?” chiese prendendomi la mano.
“Non mi sento bene per niente”
“Hai vomitato ancora da quando sono tornato in hotel?”
“No ma sento che lo farò a momenti”
“C’è un bagno nel jet, se non ti senti bene lo puoi usare”
“Si lo so. Maledetta l’acqua fredda” dissi sedendomi nel jet e lui rise.
“Accidenti a te che mi hai convinto oggi pomeriggio a fare l’ultimo bagno” aggiunsi.
“Hai solo bisogno di andare a casa e riposarti, prendi le medicine”
“Sì mia mamma sa già che non sto bene”
“Allora ti curerà lei al posto mio”
“Mi mancherai Zayn” dissi mentre mi avvicinavo per abbracciarlo ma i conati si fecero sentire e corsi in bagno a vomitare anche l’anima.

ZAYN’S POV

Si avvicinò a me per abbracciarmi ma si alzò e raggiunse di corsa il bagno. La sentii rimettere. Poveretta, che stupido. Sapevo che stava male e l’ho praticamente costretta a fare il bagno e l’acqua era fredda.
Mi avvicinai al bagno, eravamo già in volo.
“Amore tutto ok?” chiesi attraverso la porta.
“Non molto” rispose tossendo.
Mi voltai e appoggiai la schiena alla porta, poco dopo lei aprì.
“Sei pallidissima”
“Sono stanca” rispose andandosi a sedere.
“Cerca di dormire un po’, magari poi ti sentirai meglio” e detto questo si appoggiò al mio petto e chiuse gli occhi.
 
“Piccola siamo arrivati” dissi svegliandola.
“Non hai sentito neanche l’atterraggio” aggiunsi baciandole la fronte.
“Come va?” chiesi. Spero che si senta meglio, le ho rovinato la fine delle nostre vacanze.
“Mmh…il mio stomaco è ancora sottosopra” rispose lei stiracchiandosi un po’.
“Vai a casa e mettiti a letto. Ti chiamo domani ok?”
“Sì ok, ti amo” rispose e mi baciò sulla guancia prima di scendere dal jet. La vidi entrare in aeroporto con le valigie e mi salutò da lontano.
Mi mancherà un sacco. Dopo pochi minuti il jet riprese a volare per tornare a casa.

MARTA’S POV

E’ passata una settimana da quando sono tornata e Zayn mi telefona tutti i giorni.
Non sono guarita ancora del tutto ma sto leggermente meglio. Stamattina sono andata in comune a prendere tutti i documenti che sono stati preparati e ho anche fatto il giro dei supermercati per prendere un po’ di scatoloni.
Tornai a casa e mi buttai sul letto. Mi mancherà il mio letto ma sarà ancora più bello dormire con Zayn ogni sera.
“Tutto ok?” chiese mamma entrando in camera.
“Mmh…non molto” risposi mettendo una mano sullo stomaco. Non vedo l’ora che mi passi quest’influenza.
“Ancora lo stomaco?”
“Già” risposi sbuffando.
“Magari hai mangiato qualcosa che non andava bene”
“Forse, o magari è stata l’acqua fredda del mare a farmi male”
“Può darsi” disse mamma sedendosi sul letto.
“Sono sempre così stanca” dissi chiudendo gli occhi.
“Ci credo con un’influenza che non passa. Possiamo chiamare il dottore e prendere un appuntamento”
“Credo che sarebbe la cosa migliore”
“Va bene. Altri sintomi? Mi chiederà sicuramente al telefono”
“Ho moltissima fame ma vomito ogni cosa. Tranne cioccolata e patatine fritte”
“Non puoi nutrirti così” disse mamma ridendo.
“Lo so ma sono le uniche cose che non butto fuori”
“Cioccolata… è una voglia pre - mestruale. Ti devono venire?”
“Sì” risposi sicura. Oh no. Sbiancai.
“Ti viene da vomitare? Sei sbiancata all’improvviso” disse mamma alzandosi dal letto.
“No. Io… quando io e Zayn siamo arrivati a Santorini ero un po’ triste, sapevo che avrei avuto il ciclo. Glielo avevo anche detto che per un po’ non avrei potuto fare il bagno. Invece non mi sono mai venute” dissi seriamente.
Non ci avevo mai pensato.
“E sono passate tre settimane” aggiunsi guardando mia madre.
“Hai fame, vomiti, sei stanca…” disse lei.
“Sono incinta”

FINEEEEEEEEE!!!!!!! MI SONO IMPEGNATA MOLTO PER SCRIVERE QUESTA STORIA. SEQUEL?
MA SI DAI....IL TITOLO DEL SEQUEL E': PER SEMPRE

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: M_USA14