Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    11/01/2009    3 recensioni
L’Akatsuki festeggia il Natale, ma anno dopo anno, si trova con sempre meno componenti; tra Cenoni Natalizi da organizzare, regali paradossali, canti di Natale e molto altro vi porterò a scoprire come anche nel Covo dell’Akatsuki possa esistere lo spirito del Natale… XDATTENZIONE SPOILER!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3

Capitolo III

Nuovo Natale, Nuovi Arrivi

(Nuovo Natale nel Covo Akatsuki, Deidara, senza le braccia, cerca di spiegare a Zetsu come addobbarsi con le palline, mentre Tobi canta felice per la stanza…)
Tobi: JINGLE BELLS!! JINGLE BELLS!!! JINGLE ALL THE WAY!!!
Deidara: TOBI BAAAAASTAAAAA!!! È TUTTO IL GIORNO CHE CANTI!!!
Tobi: Ma è Natale Deidara-Senpai!!
Deidara: Non mi interessa sei esasperante!! Zetsu piantala di mangiare le palline, ti ho detto di appendertele!!
Zetsu Nero: Taci monco!! Tanto anche questa volta il cenone farà schifo: ha organizzato tutto Kakuzu…
Zetsu Bianco: Beh, Kakuzu non comprerà mai altre palline, se ce le mangiamo tutte l’anno prossimo il Natale sarà senza addobbi…
Zetsu Nero: Zitto idiota o ti mordo!!
Deidara: Di questo passo non addobberemo nulla nemmeno quest’anno…
Kisame: Vuoi una mano Deidara?
(Deidara lo guarda con odio)
Deidara: Molto spiritoso Kisame, davvero…
(Kisame si accorge della gaffe)
Kisame: No, scusami Deidara, non volevo offenderti… Non odiarmi anche tu ti prego…
Deidara: Se avessi ancora le braccia ti risponderei con un gesto adeguato…
Kisame: Non è come sembra… Sob, ho bisogno di affetto, mi sento tanto solo, Itachi non mi parla mai…
Tobi: È davvero così taciturno?
Kisame: Da quando siamo stati assegnati in coppia mi ha mai rivolto la parola solo una volta…
Zetsu: Noi invece è da quando abbiamo trovato Tobi che non siamo ancora riusciti a zittirlo…
Deidara: Si può sapere perché lo abbiamo preso nell’Akatsuki? Non potevamo scegliere qualcun’altro?
Tobi: Ma Deidara-Senpai il gruppo deve essere completo!! Altrimenti non potremo mai iscriverci al C.N.O.M.C.G. (Convegno Nazionale Organizzazioni Malvagie dei Cartoni Giapponesi)!! Ci sono tutti i più famosi: la CP9, il Team Rocket, il Trio Drombo… Noi non possiamo mancare!!
Deidara: Il fatto che queste Organizzazioni siano state tutte sconfitte è un caso vero? Non è che ci porterà sfiga giusto…?
Kisame: Non saprei, io mi sono iscritto a quel C.N. assieme ai 7 Spadaccini della Nebbia, ma da allora non li ho più rivisti…
(Silenzio imbarazzante…)
Zetsu: Sì, questa roba porta davvero sfiga…
(Entra Kakuzu tutto felice)
Kakuzu: Ragazzi ho ottime notizie: ho fatto il bilancio annuale e questa volta possiamo permetterci un cenone natalizio!!
(I presenti lo guardano esterrefatti e commossi)
Deidara: Non posso crederci!!
Kisame: Sei diventato generoso?!
Tobi: Hai sentito anche tu lo Spirito del Natale dentro di te?
Kakuzu: No idioti, semplicemente abbiamo risparmiato moltissimo quest’anno: Sasori è morto, quindi non ho dovuto versargli lo stipendio e visto che anche sua nonna è crepata non devo mandare nulla alla famiglia…
(Tutti lo guardano disgustati)
Deidara: Approfittare della scomparsa di un membro del gruppo è orribile!!
Zetsu Cattivo: Chi se ne frega, se non fosse stato di legno ce lo saremmo pure mangiato… Piuttosto non capisco come lo stipendio di Sasori possa fare la differenza, quanto guadagnava?!
Kakuzu: Non è solo lo stipendio di Sasori a costare meno: Deidara ha perso le bocche sulle mani e gli ho cucito quella che ha sul petto, così ci sono 3 dentature in meno per quel che riguarda le spese dentistiche nell’assicurazione, quindi un netto risparmio…
Deidara: Guarda che perdere le braccia è stato atroce!!
Kakuzu: In più questa volta Hidan non si porterà Tayuya al cenone...
Deidara: Perché non c’è? Non mi dirai che durante la cattura di Sasuke è…
Zetsu: No, semplicemente si sono lasciati per violenze domestiche…
Deidara: Hidan la picchiava?
Zetsu: No, era lei che non gliene dava abbastanza, così si sono mollati…
Tobi: Beh, quest’anno allora ci sarà una bella festa, possiamo cantare le canzoncine, appendere le ghirlande, scambiarci i regali, raccontarci storie Natalizie davanti al fuoco…
Kakuzu: Frena, ho detto che questa volta la cena è garantita, il resto sarebbero state spese superflue…
Tobi: Ma che razza di Natale è senza un bel caminetto col fuoco scoppiettante?!
Deidara: Per una volta do ragione a Tobi, in questo covo si gela, almeno il camino potremmo accenderlo…
Kakuzu: Va bene, lo accendo, ma i fiammiferi costano, chiederò a Itachi di fare un’Amaterasu, così il falò non rischierà di spegnersi…
(Kakuzu esce dalla stanza, Tobi ricomincia a cantare canzoni Natalizie attaccando palline a Zetsu, il quale però se le mangia man mano che vengono appese)
Tobi: VERDE E ROSSO È L’AGRIFOGLIO!! FA LALALA FA LALALA…
Deidara: Non lo sopporto più!! Devo tapparmi le orecchie!! Non voglio sentire!!
Kisame: Se vuoi te le chiudo io…
Deidara: Non sperare di diventare mio amico solo perché mi salverai da questo strazio di canzone…
Kisame: Ma io volevo solo essere gentile…
Tobi: Ma perché siete così seri? A Natale tutti dovrebbero essere felici…
Zetsu Nero: Sei tu che ci stai esasperando con queste canzoni…
Zetsu Bianco: Ma a me piacciono…
Deidara: Sono ore che le sta cantando qui, non può andare a rompere anche agli altri?
Tobi: A loro farò gli auguri man mano che arriveranno per la cena…
(Entra Hidan sbattendo la porta)
Tobi: Buon Natale Hidan-Chan!!
Hidan: Vaffancu*o!!
Tobi: Vivete il Natale in modo un po’ strano qui…
(La porta si riapre lentamente, sulla soglia compare solennemente Itachi, che avanza con lentissima camminata fino al caminetto, seguito da Kakuzu che prepara per il falò)
Kakuzu: Forza Orbo, vedi di fare una bella Amaterasu…
(Itachi chiude lentamente gli occhi e si concentra, intercorrono lunghi minuti di silenzio, poi improvvisamente spalanca gli occhi Sharingan e scaglia il Fuoco Oscuro Inestinguibile nel caminetto!! Poi si accascia a terra in preda al dolore, soffrendo in posa plastica, mentre rivoli di sangue gli colano dalle palpebre…)
Hidan: Nooo!! Che meraviglioso dolore sprecato!! Dovevi aspettare che preparassi il rituale, voglio soffrire anch’io così!!
Tobi: Ma Hidan il Natale non è sofferenza… Dai, aiutami a appendere l’agrifoglio spinoso…
Hidan: Agrifoglio spinoso? Grazie, non sarà dolorosissimo, ma è meglio di niente…
(Si denuda, afferra la ghirlanda e se la pianta addosso martellandosi un chiodo nel petto)
Tobi: Non andava appeso a te…
Deidara: Ehi Kakuzu cosa diavolo hai messo nel camino?!
Kakuzu: Non avevo legna, costava troppo, così ho usato le vecchie marionette di Sasori, tanto a lui non servono più…
(Nel caminetto ardono infatti i pezzi dei vecchi burattini, ma tra questi c’è anche quello che Sasori usava come corpo!!)
Deidara: Sei un mostro!! Quella era la sua Arte!!
Kakuzu: Consideralo un funerale, è come se l’avessi cremato, no?
Deidara: Se avessi ancora le braccia ti farei esplodere con i miei jutsu!!
Kakuzu: Sì, ma visto che non le hai non puoi farmi saltare…
(Si apre la porta, entra il Capo con la sua partner entrambi avvolti dall’ombra)
Tobi: Buon Natale!!!
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: E tu chi saresti?!
Tobi: Io sono un bravo ragazzo…
Zetsu: Lo abbiamo trovato noi, e l’abbiamo preso come nuovo membro dell’Akatsuki…
Kakuzu: Non potevate mangiarvelo e basta?
Zetsu: Non ci è venuto in mente…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: E così tu saresti il sostituto di Sasori? Uhm, interessante, farai coppia con Deidara…
Deidara: Perché proprio io?! Me la cavo benissimo anche da solo!!
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Così ho deciso, adesso pensiamo a festeggiare: è Natale e quest’anno abbiamo preso un Jinjuriki, è stata un’ottima annata!!
(Tutti vanno a tavola, Kakuzu serve i piatti: un misero panino al tonno a testa)
Tutti: Ma che mer*a è?! Non doveva esserci una cena vera e propria? Ma che tristezza…
Kakuzu: Piantatela!! Ho detto che avevamo risparmiato, non che avrei scialacquato tutto in una inutile abbuffata!!
Deidara: Che Natale orribile…
Kisame: Kakuzu sei incorreggibile…
Itachi:(Non è venuto a tavola, è ancora in salotto a soffrire in posa plastica, chiuso nei suoi pensieri Emo-Uchiha)
Zetsu: Sniff… Sniff… Dall’odore si direbbe vero pesce questa volta…
Tobi: Infatti è un panino gustoso… Un Cenone povero, ma bello…
Tutti: Bello un corno!! Sono anni che quel tirchio di mer*a ci rovina il Natale!! Non se ne può più!!
Tobi: Dai gente non fate così, dobbiamo essere felici di stare tutti insieme per le feste…
Deidara: Manca Sasori…
Tobi: Ma sono arrivato io…
Tutti: Orrore…
Tobi: Dai scambiamoci i regali!!
Kakuzu: I regali sono una perdita di tempo!!
Hidan: Non dire Stron*ate, fare regali almeno al Capo porta sempre vantaggi!!
Kakuzu: Davvero?!
(Prede una forchetta e l’avvolge nel tovagliolo, poi la porge al Capo, il quale lo guarda schifato)
Kakuzu: è il pensiero che conta…
Hidan: Già, ora che Kakuzu ha fatto il regalo possiamo avere una caz*o di missione?! Mi sono rotto di aspettare, voglio trovare un Jinjuriki!!
(Il Capo sospira, Kisame porta a Itachi una palla con la neve)
Kisame: Itachi-kun? Ti ho fatto un regalo!! È una palla con la neve e il villaggio rappresentato è Konoha, sei contento?
(Itachi si riscuote un momento dalla sua sofferente staticità, apre lentamente gli occhi che lacrimano ancora sangue e fissa cupo il regalo…)
Itachi: …Konoha…
(Cupi e dolorosi ricordi affollano la sua mente e lo portano a chiudersi in infinite rievocazioni del suo passato, ignorando il dono di Kisame…)
Kisame: Itachi non ti piace? Dai non fare così… Il mio è un segno di amicizia… Ti prego non incenerire il mio regalo come hai fatto con quello di Orochimaru…
(Itachi chiude lentamente gli occhi, rivoli di sangue ricominciano a colare dalle palpebre…)
Kisame: O stai piangendo di commozione o stai caricando una nuova Amaterasu… Se il regalo non ti piace non c’è bisogno che reagisci così… Ok, ho capito me lo riprendo…
(Kisame si riprende la palla e si allontana sconsolato, Tobi entra nella stanza con un pacco gigantesco…)
Tobi: Ecco il mio regalo!! Visto che non conoscevo i vostri gusti ho deciso di fare un regalo unico che faccia tutti felici!!
(Scartano il pacco e dentro trovano un canestro e un pallone da basket)
Tobi: Allora??!! Come vi sembra?! Con questo potremo giocare a Basket tutti insieme non siete felici?!
Kisame: Ma il basket non era quel gioco con la palla ovale?
Tobi: No, è questo con la palla arancione…
Kakuzu: Ok, è un regalo inutile che non useremo mai… Posso riciclarlo o rivenderlo?
Tobi: Non è inutile!! Potrebbe sempre capitare di dover giocare una partita a pallacanestro…
Mormorio generico: See, come no… Non diciamo puttana*e!! E poi contro chi dovremmo giocare?! Che assurdità! Chissà quanto ci posso guadagnare rivendendolo…
(Kisame si avvicina al Capo)
Kisame: Buon Natale Capo, spero che a te piaccia questa palla con la neve che rappresenta Konoha d’inverno…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Kisame non cominciare anche tu a leccarmi il cu*o, ci ha già pensato Kakuzu a mettermi di cattivo umore…
Kisame: La mia non è adulazione… Voglio solo fare amicizia…
Tobi: Deidara-Senpai dov’è il tuo regalo?!
Deidara: Ho appena perso le braccia credi che abbia avuto i tempo di pensare ai regali?!
Tobi: Se ritrovo le tue braccia ti farò felice?
Deidara: Non sono affari tuoi!!
Kisame: Deidara-kun?! Almeno a te piace la mia palla con la neve?
(Deidara lo guarda con Odio)
Deidara: Secondo te con quali mani potrei scuoterla?!
Kisame: No Deidara, non offenderti, non volevo prenderti in giro… Dico davvero… Ho bisogno di amici…
Zetsu: Se la dai a noi ce la mangiamo, così risolvi il problema…
Kisame: E diventerete miei amici?
Zetsu Bianco: Sì…
Zetsu Cattivo: No!!
Tobi: Io posso essere tuo amico se vuoi… Una volta avevo un pesce rosso e gli volevo tanto bene, poi mi è caduto nello scarico del lavandino mentre gli cambiavo l’acqua della vasca, da allora l’acquario è vuoto, credo ti troverai bene…
Deidara: Ecco bravo, diventa amico di Kisame, così smetterai di rompere a me blaterando di continuo…
Kisame: Ehm… Ci penserò… Kakuzu? A te piacerebbe il mio regalo?
(Kakuzu guarda la palla con la neve, la soppesa un po’, la scuote poi gliela restituisce)
Kakuzu: Paccottiglia da 2 soldi, non rivendibile…
(Kisame, depressissimo, si volta titubante verso Hidan, che sta provando a darsi fuoco con l’Amaterasu del camino per ingannare il tempo)
Kisame: Hidan…? Almeno a te piace…?
(Hidan lo fissa schifato, poi guarda la palla con espressione raggiante)
Hidan: GENIALE!!!
(La agguanta e se la sfracella in fronte provocandosi un taglio mostruoso e sangue a fiumi)
Hidan: Che dolore pazzesco!! Come mi piace!! È un regalo splendido!!
Kisame: Sigh, mamma aveva ragione, non dovevo entrare nell’Akatsuki, dovevo andare a solcare i 7 mari con mio cugino Arlong… ç_ç
Kakuzu: Bene, avete cenato e avete aperto i regali, ora immagino siate contenti, non aspettatevi che il prossimo Natale sia altrettanto ricco…
Hidan: Ricco?! Questo Natale ha fatto caga*e come tutti gli altri…
Kakuzu: Piantatela di lamentarvi, avrei potuto fare di peggio!! Siete in accontentabili!!
(Kakuzu lascia la stanza indignato)
Deidara: Non si può andare avanti così!! Bisogna fare qualcosa!!
Tobi: Io ho un’idea per far scoprire a Kakuzu il vero Spirito del Natale…
Misterioso Capo dell’Akatsuki avvolto da un’ombra oscura: Sentiamo…
(Tobi bisbiglia il suo piano ai presenti)

***: Quale sarà il piano di Tobi? Riuscirà a far comprendere a Kakuzu il vero spirito del Natale? Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi