Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: White_Moon    17/06/2015    7 recensioni
Avete mai sognato di fare una domanda ai vostri inazumiani preferiti?
O di potergli far fare qualcosa di stravagante e senza senso?
Bene, ora potete farlo!
Io sono Kiara, la conduttrice, e insieme a Eris (una mia OC) cercheremo di svelarvi i segreti più oscuri e profondi dei nostri protagonisti!
Leggere per credere! :3
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Kiara: e così finisce Obbligo o Verità: the Show! Ma questo, forse, non è un addio, bensì un arrivederci!"
Scorro il foglio di Word fino all'inizio per rileggere il testo.
Niente errori grammaticali, buona dose di demenziale, obblighi assurdi.
Si, è il finale perfetto!
Allora perchè... sento questo vuoto?...
Una sensazione che avevo già sentito prima, ma non ricordo in quale occasione...
Decisi di non farci molto caso e feci copia e incolla del testo per pubblicare l'ultimo capitolo della mia fanfiction.
Soddisfatta, vidi la storia conclusa al 16esimo capitolo.
Era un bel numero alla fine, il 16!
Quando però poco dopo andai a controllare la pagina per vedere le visualizzazioni, rimasi un pò spiazzata.
Il capitolo, cui titolo avevo messo "ultimi obblighi e gran finale!" non mostrava più il nome.
Potevo vedere il numero 16, ma accanto era vuoto e il numero di visualizzazioni e recensioni era a zero.
"Sarà uno dei soliti bug?" 
Quando però lo aprii, la pagina era vuota, interamente bianca!
Alla fine, solo l'angolo autrice e una riga al di sotto che diceva:"questo non è quello che desidero..."
"Ma che cavoli?!"
Andai a riaprire il documento di Word ma, invece dell'icona del programma, appariva accanto alla scritta "Obbligo o Verità" un immagine bizzarra... era una... padella?!
 -ma perché c'é una padella??- chiesi ad alta voce
 -se non lo sai tu!- sentii in risposta.
Indietreggiai di scatto con la sedia e sbattei contro il letto.
Ero sicura di aver sentito una voce maschile ma... ero sola in casa.
 -allora, ti sbrighi ad aprire 'sto coso o vuoi l'invito ufficiale?!- 
 Quella voce mi sembrava familiare, ma ero sicura di non averla mai sentita prima!
 -c...chi sei?- dissi, guardandomi intorno
 -chi sono, chi non sono... clicca sulla padella e scoprilo no?- 
Appena finì di parlare, l'icona a forma di padella si alzò un pó, come se avesse compiuto un piccolo saltino per farsi notare.
Ci cliccai sopra due volte e poi tutto diventó nero....


-ohiohi...- dissi, massaggiandomi la testa
-stai bene? Il Senpai ti ha fatto fare un bel volo!- dissi... aspetta, quella era la mia voce, ma non ero stata io a parlare!
Alzai la testa e indietreggiai di scatto fino ad arrivare con la schiena contro il muro.
Avevo ancora la vista un pò annebbiata per colpa della botta, per questo riuscivo solo a distinguere un gruppo di persone davanti a me.
 -che sta succedendo?! Come sono arrivata qui?!- domandai, in preda al panico
 -ehi, calma! Sei nel tuo mondo, adesso!-
 -nel mio mondo?...-
 Aspettai qualche secondo, e iniziai a vedere meglio le persone che si erano accalcate intorno a me.
Proprio davanti, c'era una ragazza.
Stessa altezza, stessa corporatura, stesso taglio di capelli, stessi colori, stessi occhiali.
Solo che era... a cartoon!
In pratica, era me versione anime.
Sentii un botto provenire dalla mia destra e feci un salto dallo spavento.
 -contenta Kiara? Ho fatto come volevi- disse un ragazzo che era atterrato chissà come accanto a me.
 -si, grazie Senpai! Ti devo un grandissimo favore!-
 "Senpai?..."
Mi girai un pò per guardarlo meglio.
Era molto più alto di me, e anche molto più grande, poteva avere quattro o cinque anni in più.
I suoi occhi grigi non mi degnavano di uno sguardo, ma la cosa che più mi colpì, furono i suoi capelli blu come il più profondo degli oceani. 
Mai visto un colore simile in vita mia.
 -che hai da guardare ancora?- disse, facendomi sobbalzare.
 -niente!- risposi il più in fretta possibile
 -Senpai, non spaventare la nostra ospite! Anzi, dovresti portargli rispetto!- disse la ragazza identica a me.
 -si, però mi spiegate che sta succedendo?- chiese un'altra ragazza che si fece un pò avanti.
Per lei rimasi stupita ancora di più.
Era un pò più bassa di me e come corporatura era messa molto bene. 
I lunghissimi capelli, che le arrivavano appena sotto i fianchi, erano un pò mossi, spettinati e colorati di una sfumatura di viola che alcuni chiamerebbero melanzana.
In più aveva due profondi occhi rossi. Sembrava quasi che all'interno si potesse vedere una fiamma ardere.
 -ma lei...- disse, squadrandomi.
 -io mi chiamo Chiara- 
 -avete lo stesso nome?! E la stessa faccia?!- chiese uno dei ragazzi dietro, all'ombra.
  -Ma non è che è Cervello tinta?- chiese un'altro.
Fecero tutti un passo avanti, e quello che vidi fu la cosa più stupefacente di tutta l'intera faccenda.
Davanti a me c'erano i personaggi di Inazuma Eleven, il mio primo anime e primo amore d'animazione.
Lo guardavo da quando avevo 11 anni, era la mia infanzia, quel cartone animato che mi aveva accompagnato nei periodi più bui e per quelli più felici della mia vita.
Mi passai una mano sugli occhi per vedere se non era un'allucinazione.
 -voi siete...come avete fatto a...-
 -vuoi completare una frase o devi sempre mangiarti l'ultimo pezzo?- chiese la tizia dai capelli violetti.
 -dai, non trattarla così! È ovvio che sia sotto shock, è appena stata risucchiata dal computer per arrivare in un mondo che credeva essere solo nella sua testa!- disse la mia gemella, porgendomi la mano per aiutarmi ad alzarmi.
 Io la presi e mi alzai barcollando un pò.
 -comunque Chiara, ti presento Asura e Eris, i tuoi OC-
 -....VOI SIETE ERIS E ASURA?!- gridai
 -non c'è bisogno di urlarlo a mezzo mondo- disse Asura irritato.
E quando mai.
 -si ma... credevo che voi eravate solo frutto della mia fantasia-
 -beh, è così! Però con la tua fantasia hai creato il tuo mondo! Ogni scrittore ne ha uno, anche se non lo sa. E li che avvengono tutti i fatti che lui descrive.-
 -wow, che figo!- esclamai.
 -comunque, perchè mi avete portata qui?- continuai, pulendomi i vestiti.
 -per vivere l'ultimo capitolo di Obbligo o Verità insieme a noi! Che ne dici di commentare tutte le parti più importanti per ogni capitolo?-
 -ci sto!- 
Kiara schioccò le dita e sul palco scese una TV gigante. Sembrava di essere al cinema.
Lei si sedette in una poltroncina, facendo segno a Jude di sedersi accanto a lei. 
Io mi misi in prima fila, vicino ad Eris.
Ed ecco che partì una clip!

PUNTATA 1: Prologo
Mark- Ragazzi, giochiamo a calcio! ^^
Axel- ma stiamo giocando da stamattina! 
Jude- credi che gli interessi?...
Mark- *sguardo da scienziato pazzo* ragazzi... giochiamo... a CALCIO!!!!! 
Nathan- è impazzito! Il calcio l'ha fatto diventare fuori di testa!!
*sopra la traversa della porta compare dal nulla una ragazza dai lunghi capelli viola e dagli occhi rossi con un mantello*
??- salve, comuni mortali! *sorriso sadico*
Jordan- un vero alieno!!!! *si nasconde dietro a Xavier*
??- *scende dalla traversa* non sono un alieno, idiota! *prende la palla da terra*
Mark- sei una strega allora?...
??- s...STREGA IO??? come ti permetti, mortale?? *dalla sua mano esce una fiamma e la palla si scioglie*
Mark- NOOO!!!! Palla!!!! T-T

-ah, la mia comparsa! Quello si che fu un momento memorabile!- commentò Eris
-mi manca la palla...- 
Mark era quasi sul punto di piangere.
-dai, poi te ne compro una nuova- disse Nelly, abbracciandolo.

PUNTATA 2: Prima puntata e torture demoniache!
Eris: per tutta la puntata Mark non deve giocare/ nominare il calcio e non può toccare il pallone!
Mark: noo! Pallone!! *abbraccia disperato il pallone*
Axel: ma è impossibile! O.o
Kiara: niente è impossibile per me! ^^
Eris: Mark, accetti o rifiuti l'obbligo? *sorriso sadico*
Mark: non posso lasciarlo! T-T
Xavier: Mark... non ti conviene...
Eris: bene, è un rifiuto! muahahahah! ora è il turno del mio obbligo! *prende Mark dalla maglietta e lo trascina via*

-possibile che Mark e la palla vengono nominati più di noi altri messi insieme?- chiese Caleb, un pò irritato.
-la mia prima tortura nello show... me lo ricordo come se fosse ieri!-
-sono passati... 9 mesi, veramente- dissi, facendo un piccolo calcolo.
-e già! Sarebbero stati di meno se QUALCUNO non fosse così pigro- commentò Kiara, guardandomi
-non è colpa mia, ma della mia volontà-

PUNTATA 3: Depressione e vestiti da cameriera!
Eris: noi nominiamo al Ice Bucket Challenge voi lettori che recensirete questo capitolo! Non solo dovrete tirarvi l'acqua, ma dovete trovare un modo bizzarro per farlo! Chi farà l'Ice Bucket Challenge più originale vincerà... *schiocca le dita e si sente il suono del rullo di tamburi*
Kiara: *si stacca da Jude* un apparizzione da co-conduttore insieme a me nel prossimo capitolo! :3
Eris: sadicità doppia... muahahahah 

-il primo concorso...- dissi,con voce un pò malinconica.
Scegliere il vincitore era stata dura e mi dispiaceva dover scartare alcuni.
Vedevo che molti erano così felici di poter provare a partecipare.
Questo perchè la storia era diventata in pochissimo tempo molto seguita e amata.

PUNTATA 4: Rimpiazzi e nuovi personaggi!
*si sente un tuono provenire da fuori lo studio*
Kiara: è arrivato! *^*
Eris: se l'è presa comoda... -.-
*la porta si apre di scatto ed entra un ragazzo dai capelli blu e dagli occhi grigi*
?: *annusa l'aria* sento odore di vittime... :3
Kiara: ASURA-SENPAI!! *va verso il ragazzo e gli salta addosso*
Asura: ah, ci sei pure tu...
Eris: ciao fratellone... ç.ç

-le mie entrate sono sempre le migliori- commentò Asura, con una certa aria di superiorità.
-certo Senpai, certo...-
All'epoca, vedevo Asura come il "personaggio perfetto".
L'avevo creato proprio con quello scopo, ma alla fine si era rivelato una parte di me che tenevo nascosta.
-sarebbe stato meglio se fossi rimasto a casa-commentò Jordan
-infatti, tu sei peggio di tua sorella- continuò Xavier
-lo prendo come un complimento-

PUNTATA 5:  Tutti odiano il rosa! u.u
Kiara: iniziamo subito con le domande! Questa è per tutti, comprese le manager: Se dovreste sposare un componente della squadra, chi sarebbe?
Nelly: Tanto ormai lo sanno tutti che mi sposerò per davvero con Mark, quindi...
Silvia: beh... a me piacerrebbe sposarmi con Erik...ma quella str***a di Susette gli sta sempre attaccata! >:(
Asura: sento istinto omicida nell'aria, bene! ^^
Kiara: Senpai -.-
Celia: ovviamente con Axel, Jude permettendo...
Jude: ormai ci sono abituato...
Camelia: io sinceramente non lo so... ^^"
Kiara: vabbè, tanto nessuno ti prende mai in considerazione u.u
Camelia: lo so T^T
Kiara: invece gli altri?
Mark: con la palla! ^^
Jude: Mark, la palla non fa parte della squadra...
Mark: si invece! :c
Asura: questo ragazzo a seri problemi...
Xavier: lo sappiamo u.u
Kiara: per me è una risposta valida la palla...
Jordan: allora mi ci sposo pure io!
Shawn: pure io!! :3
Kiara: ok, chi è che si sposerebbe la palla? 
Inazumiani: *alzano tutti la mano a turno formando una specie di ola*

-quand'è il matrimonio?- chiesi ironica.
-dopo lo show! Sbrighiamoci che è tardi!- disse Shawn di rimando.
-voi non state bene...- commentò Nathan.

PUNTATA 6:  Speciale Halloween: La festa delle zucche!
Kiara: *prende Jude dal mantello e lo trascina nello stanzino*
Jude: lasciami andare!!! *scompare nel buio dello stanzino*
*la porta si chiude da sola lentamente, come in un film horror*

Si, decisamente quello è stato il capitolo più inquietante.
-quella è stata un'esperienza traumatica- commentò Jude
-vuoi dire che stare nello stanzino con me non è piacevole?!- disse Kiara, rossa di rabbia.
Ok, nella realtà non ero così acida.
-ma no!- rispose lui, mentre cercava un modo per sfuggire all'ira della mia sosia.

PUNTATA 7:  Tante citazioni Nerd e scambi di personalità! (?)
Fangirl: *ritornano all'attacco*
Asura: ancora?... -.-
Kiara: KAWABONGA!!!! *prende una padella e inizia a rincorrere le Fangirl*
Fangirl: KYAAH!! *escono dallo studio*
Kiara: Ninja Time! ;)

-mi piace cacciare le Fangirl dallo studio, è appagante-
-ed è anche una seccatura in meno per noi- commentò Caleb, stiracchiandosi nella sedia.

PUNTATA 8: Creepypasta e reality dentro il reality!
Kiara: in questo studio, tutto è possibile... anche che un dinosauro sbuchi dal pavimento...
*inizia a tremare tutto*
Kiara: STAVO SCHERZANDO!
*ritorna tutto normale*

Commentai con un "lol", perchè solo questo poteva esprimere la mia impressione in merito a quella scena.
-vabbè, questa è stata la parte più assurda...- disse Axel
-però è vero, tutto è possibile nello studio di Obbligo o Verità: the Show!-

PUNTATA 9:  Balli scemi e video ancora più scemi!
Kiara: ok, iniziamo con gli obblighi! Shawn deve ballare Let it go su Just Dance!! 
*dal soffitto esce la solita tv e si apre la schermata di Just Dance* 
Shawn: Ehm... dai, non è male come canzone! ^^
Kiara: *gli da il telecomando* prego! 
Shawn: *prende il telecomando e la canzone inizia... wow, devo dire che non è male a ballare! ^^*
Kiara: tra poco perdo un polmone xD
Shawn: LET IT GO! LET IT GOOOO!!!! *si gasa*
Kiara: *inizia a cantare pure lei... che stonata!* 
Fangirl: KYAAA!!! SHAWN CHE SEI KAWAII!!!! <3<3<3 *esplodono in un mare di cuoricini che si dissolvono... (?)*

-ero veramente bravo a Just Dance-
-si, proprio un figurino- dissi.
Gli altri scoppiarono a ridere.

PUNTATA 10:  Misteri misteriosi e Gender Bender!
?: ma che dovremmo fare qui?
??: te l'ho già detto! Cattureremo Kiara, prenderemo il controllo dei suoi OC e saremo noi a presentare lo show!
?: ah... e come hai intenzione di fare?...
??: e tu dovresti essere intelligente??
?:... ma sai con chi stai parlando, vero?
??: ah, giusto... vabbè, lasciamo stare! *prende "il quaderno dei personaggi" di Kiara e cancella qualcosa*... andiamo però un pò per volta... ihihihih...

-chissà chi sono...- dissi, ironica.
-si parla di me?!- 
Cervello comparve sul palco, avvolta in una nuvola di fumo.
Si, l'esibizionismo in questo momento era al massimo.
-su, vieni a sederti!-disse Kiara indicandole un posto vicino a Jordan.
-con piacere!- rispose, scendendo dal palco.
-c'è posto pure per me?-chiese Asterix, facendo capolino da dietro le quinte.
-certo che si-

PUNTATA 11: Vincitori e misteri svelati!
Kiara: ah, vero! La Dark Raimon... aspetta... *inizia a fantasticare* eheheheh :Q___
Eris: si sta sovraccaricando di figaggine!!! *gli spruzza con uno spruzzino dell'acqua nella faccia come si fa ai gatti per farli stare buoni*
Inazumiani: *cercano di trattenere le risate*
Asura: *trasforma gli Inazumiani nella Dark Raimon*
Kiara: Oddio... ODDIO!!! *^*
Inazumiani: *hanno tutti una divisa uguale a quella della Raimon, solo che è nera e rossa*
Xavier: stupida marmocchia, smettila di fare l'eccitata per ogni cosa!
Shawn: tsk! Stai chiedendo la luna, Xavier!
Mark: *si alza da terra, dove poco prima era steso semi-svenuto e prende una pallina da tennis in mano* chi ha osato colpirmi con questo schifo?
Nelly: Mark?? O.o
DarkInazumiani: *si guardano preoccupati* è stata quella mocciosa li, capitano! *indica Kiara*
Mark: *fulmina i suoi compagni di squadra con lo sguardo, per poi avvicinarsi a Kiara e fermarsi ad un centrimetro dal suo viso* vedi di non farlo mai più, o la pagherai *la guarda duramente*

-...si, sono altamente fighi- commentai
-ma quello sono veramente io?!- chiese Mark, sotto shock
-si!-rispose Nelly con gli occhi sbrilluccicanti.
La Dark Raimon era veramente la squadra di fighi per eccellenza.

PUNTATA 12:  Labirinti e lo Show delle pomiciate!
Julia: *entra nello studio tremando* il ragazzo cattivo non c'è vero?
Asura: *compare dietro di lei all'improvviso* BUH! 
Julia: AAAAAAHHHH!! *scappa da Axel piangendo*
Asura:*scoppia a ridere* è sempre bellissimo far spaventare la gente! AHAHAHAHAH! 
Axel: *abbraccia Julia per farla calmare* hai finito di traumatizzare mia sorella??
Asura: *si riggira tra le mani una confezione di ketchup* dicevi? :P
Kiara: Senpai! Finalmente sei venuto!
Asura: lo sai che ultimamente sono impegnato *da il ketchup a Eris*
Eris: *prende delle patatine e ci mette la salsa rossa sopra* tieni piccola! *da le patatine a Julia*
Julia: grazie! *inizia a mangiare*
Axel: AAAAAAHHH!!! NOOO!!!! *gli toglie le patatine di mano e le lancia via*
Julia: Axel sei cattivo!! *si mette a piangere*
Asura: ahahahah! Ti sei fregato da solo!
Julia: *scappa via*

-la sadicità è all'ordine del giorno...-
-ovvio, con me come co-conduttore credevi il contrario?- chiese Asura
-ti ho inserito nella storia apposta, con te e Eris la sadicità è doppia-
-è vero, MUAHAHAHAHAH- risero i fratelli, in coro.

PUNTATA 13:  Ritorno glorioso e Dieci Comandamenti
Kiara: lasciali stare... dai, ora l'obbligo! *gli da il sacchetto con il ghiaccio*
Caleb: io 'sto coso nei pantaloni non me lo metto!
Kiara: o lo fai tu, o lo fanno loro *indica Eris e Asura*
Asura: ma non possiamo garantirti l'incolumità delle tue parti basse
Eris: potrebbe partirci ACCIDENTALMENTE una fiammata mentre ti aiutiamo UwU
Caleb:....e va bene! *prende il sacchetto e se lo mette nei pantaloni*
Kiara: 3...2...1...
Caleb: aaaaahhhh!!!! *saltella* Putt**a! Me**a! Ca**o!
Kiara: ehi! E basta!

-meno male che è una fanfiction a rating verde!- esclamai
-Caleb non riesce a trattenerle, le parolacce- commentò Shawn
-zitti, rompip***e-

PUNTATA 14:  La sadica conduttrice e le divinità narcisiste!
Eris: Ok! Prima verità: Palla, cosa si prova a stare con Mark?
Mark: *tiene la Palla* ^O^
Palla:......*silenzio totale*
Asura: ovvio che c'è silenzio, la palla è inanimata -.-
Palla: inanimata tua nonna!
Inazumiani: eh?! O-O
Mark: Palla, amore mio! T^T
Nelly: amore?!
Palla: tu sei pazzo, lasciami in pace!
Mark: non puoi chiedermi questo!
Palla: *scende dalle braccia di Mark e si allontana* ieri sono andata in tribunale! Ho un ordinanza restrittiva! Dovrai stare lontano da me di almeno 3 metri!
Mark: che... CHE COSA?! 
Inazumiani: Non è normale una cosa di questa O_O
Nelly: evvaiiiii!... cioè... mi dispiace Mark...
Palla: *se ne va dallo studio rimbalzando(?)*

-era proprio una rottura stare sempre in braccio a Mark!- commentò... la palla?!?
-Palla!!!- esclamò Mark, alzandosi per andarla a prendere.
-ah, hai un ordinanza restrittiva!-
-NOOOO!-
Nelly lo prese e lo fece risedere al suo posto, mentre si disperava.

PUNTATA 15: Battaglie epiche e strani eventi!
Kiara: *schiocca le dita e lo studio si trasforma in spiaggia*
Inazumiani: ma come? O.o
Kiara: ci riesco punto e basta *schiocca di nuovo le dita e tutti hanno il costume addosso*
Shawn: inquietante...
Kiara: *si attacca a Jude tipo koala* sono tornata ad essere la conduttrice, posso fare quello che voglio!
Asura: *fa un sorrisetto maligno* sicuuura?
Kiara: sicura cosa?
Asura: guarda bene fra gli obblighi -w-
Kiara: uh? *li legge*...e che cavoli! *gli passa il blocco note* Asura ha l'obbligo di condurre la puntata...
Asura: eh, finalmente uwu
Inazumiani: Oddio... 
Axel: nascondete Julia! 
Kiara: ma dai -.-

-eh, toccava a me!- 
-la battaglia con le pistole ad acqua è stata epica se non fosse che ne siamo usciti pari-disse Eris.
-ti avrei fatta a pezzetti, sorellina-
-credici, fratellone-
-non iniziate tutti e due- li rimproverò Kiara, alzandosi.
-abbiamo finito! Chiara, che ne pensi?-
-penso che... mi dispiace di dover finire questa storia-
-beh, se vuoi, puoi sempre continuarla... sei ancora in tempo-
-no... ho preso la mia decisione, non voglio che vada alla deriva come è già successo-
-allora va bene!-
-beh, a te l'onore della battuta finale!-
-...io passo, falla tu!-
-ok-
Sorrisi.

Chiara: e così finisce Obbligo o Verità: the Show! Ma questo, forse, non è un addio, bensì un arrivederci!


RINGRAZIAMENTI 
Ringrazio:
 kurapika00,  black dalia,  Lucinda250 (<3),  princess love,  crona78, D a k u,  Pikachu_Nelly_Rainbow_10, Kurara_no_Sun, Sitael, Marina Swift, Susy_xshawn, ForzaJuve 14, bennacchan, Giulia Black (<3), Cristalli26, Dark_M00n, Elisachan, Heart of Youkai, _Mamoru_, Glace Fubuki, SonounaCattivaStella, sarah bangaze, Dark_Shooting_Star, satoshi_red, HabbyandTsukiakari, i love ace 30, Schneider_Stephan, ItsJustMe295, Michy_66
per aver recensito i capitoli ad uno ad uno e aver mandato i vari obblighi!
Senza di voi non ci sarebbe Obbligo o Verità!

Ringrazio:
Cristalli26, Deiji_,Final_Destiny98,Gaara_Axel, Giulia Black, HabbyandTsukiakari, i love ace 30, inazuma11goLove, Inazumiana01, Kurara_no_Suna, Michy_66, monika_victoria_banyan, olga97, Pikachu_Nelly_Rainbow_10, sarah bangaze, Susy_xshawn, the withe lady, viky_R5er_raura_chan, _Reika_  
per aver messo la storia tra le preferite.

Ringrazio: 
 akatsukilovedeidara, Ariel_Jackson11, black dalia, conan99, crona78, Elisachan, Final_Destiny98, Gaara_Axel, Giuly chan, Hariss, ItsJustMe295, Kasai_no_Aya, LadyCookie, M a r i c h a n, monika_victoria_banyan, Music_My_Life, pandora tsubasa, PandoraHearts, satoshi_red, t o u k o 
per aver messo la storia tra le seguite.

Se ho dimenticato qualcuno scusate, ma ho dovuto fare copia e incolla di tutti i nomi ad uno ad uno >-<

Un ringraziamento speciale va a:
Grandius98/Paolo, che mi ha seguita sin dalle mie origini(?)
DARK_ZOE_GAZZEL/Zoe, che continua a sopportarmi anche quando mi vengono gli attacchi di str***aggine acuta. Ti voglio un mondo di bene! <3
 Fede_ZexalYaoiZuma/Fede che, dannata lei, mi fa prendere sempre infarti... tranquilla, ti voglio bene lo stesso <3
NonhaunaccoutEFP/Giada, che anche se non conosceva questo mondo mi ha sempre sostenuta e ha fangirlatocon me di cose che non conosce XD Ti voglio bene Tappetta <3

Ringrazio infine tutti voi che state leggendo e che avete letto, che avete portato questa storia a totalizzare, per ora 160 recensioni, 300 visualizzazioni in media in ogni capitolo e quasi 2500 visualizzasioni nel primo capitolo.
Senza di voi Obbligo o Verità non avrebbe una fine e forse nemmeno un inizio.
Sarebbe rimasto nella mia testa, o l'avrei cancellato poco dopo la pubblicazione.
Quindi, vi devo 160 favori, 300 baci e 2500 grazie!
GRAZIE MILLE A TUTTI VOI DALL'ALTRA PARTE DELLO SCHERMO.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: White_Moon