Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    11/01/2009    6 recensioni
Sicuramente saprete dirmi perfettamente chi è la Famiglia Weasley nei libri di Harry Potter…la famiglia perfetta sempre contenta e unita qualunque cosa accada, non vi sembra strano? Insieme ad una mia amica abbiamo quindi deciso di spiarli in due momenti differenti: quando c’è Potter, e quando non c’è Potter. Volete sapere cosa abbiamo scoperto?...Regia….accendete il collegamento con la casa!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5° puntata- Arthur

-Arthur...oggi devi prendere i gemelli e ricorda che li devi tenere DUE giorni! Non mi interessa se ti distruggono casa o se fanno qualsiasi altra cosa, lo sai bene un figlio al giorno ma i gemelli valgono per due......-

-Ok Molly, ma cosa è questa cosa? Un aggeggio babbano?...ah ho capito, è simile a quello del Grande Bord.....ehm il Grande Fratello, voi ragazzi vi siete già confessati?-

-Si...- -....papà-

-ok....allora mi confesso io....entro.-

CONFESSIONALE DI ARTHUR WEASLEY

Salve amici babbani, io sono Arthur Weasley...vi racconterò la mia storia

Tutto iniziò una mattina di 50 anni fa quando ecc ecc.....

VARIE ORE DOPO

E alla fine mi sposai con la mia cara Molly dalla quale ebbi poi 7 incredibili marmocchi. Restammo insieme per un pò di anni ma il nostro matrimonio era già in una crisi profonda prima della nascita di Ron così  dopo la nascita della femmina, Ginevra, ci separammo. La depressione di Ron iniziò pochi anni dopo: Bill aveva 13 anni e iniziava a essere indipendente, a uscire la notte e a tornare il pomeriggio, Charlie si rifugiò nel Quidditch, Percy nei libri, Fred aveva George e George aveva Fred, Ginny era piccola e non necessitava di cure particolari oppure se ne occupava Percy, cosa che rendeva Ginny stranamente euforica, L’unico in famiglia che si ritrovò solo fu il piccolo Ron, provai a tirarlo su di morale ma dopo una soffiata misteriosa Molly uccise il piccolo Bunny. E così Ron fu escluso da tutti i componenti della famiglia. Arrivato ad Hogwarts conobbe un ragazzetto e credeva di aver finalmente trovato un amico, un suo pari ma il piccolo Potter era sempre al centro dell’attenzione e fece di nuovo ricadere nella depressione nostro figlio. Ogni volta che Potter veniva in casa nostra io dovevo lasciare la mia nuova dimora e trasferirmi provvisoriamente alla Tana. In quei giorni diventavamo la famigliola perfetta perchè sapevamo che Potter aveva contatti con una scrittrice e si diceva in giro che stesse scrivendo un libro su di lui. Durante il quinto anno ad Hogwarts di Percival però, mentre gli studenti facevano un giro al Ministero Percy entrò a sorpresa nel mio ufficio e..... mi ritrovò in un momento molto imbarazzante. In famiglia si sospettava da molto una mia relazione sul lavoro però non c’erano mai state prove concrete e soprattutto non sapevano chi fosse. Pensate che i gemelli avevano anche attuato un giro di scommesse in casa sul nome della mia amante. Quel giorno al ministero dicevo l’identità della mia nuova fiamma fu scoperta.

-ARTHUR!!!!!!!!!!!! MUOVITI! LA TUA DOLLY SCALPITA, SI E’ ATTACCATA AL CLACSON E SE NON ESCI TRA 15 SECONDI ENTRO IO!!!!!-

FUORI DAL CONFESSIONALE

-mamma, per favore, non mandarci là. Prendici a cinghiate, facci bere una damigiana di veleno di Doxy ma non mandarci due giorni da lei-

-Già.....due giorni! Ti rendi conto!!...Dovremmo accudire i suoi gatti-

-E poi ci farà scrivere un sacco!-

-Forza ragazzi, non può essere peggio di me! In fondo è solamente Dolores Umbridge!-

NOTE DELL'AUTRICE:

Mi scuso per questo capitolo...non è venuto come volevo, spero di avervi fatto sorridere.  

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7