Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    17/06/2015    4 recensioni
Lucas, ragazzo/pony diciassettenne, si fa assumere come guardiano del Donatozilla FazKaiju' pizza. Durante la prima notte, vedrà gli animatronics muoversi liberamente. Chiunque si sarebbe già licenziato, ma Lucas ha bisogno di soldi, e continuerà a fare il proprio lavoro, anche perché vuole sapere il terribile segreto, che si cela dietro gli animatronics.
Genere: Demenziale, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Applejack, Nuovo personaggio, Princess Celestia
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lucas... Lucas...". Il ragazzo sentiva questa voce. Ma da dove proveniva? "Lucas... Lucas...". Allora il diciassettenne riuscì a risvegliarsi, e vide il proprio capo che lo osservava. Lucas era ancora sconvolto per quello che era successo la notte prima, ma tentava di mostrarsi tranquillo. "Urg... Ciao capo. Vi starete chiedendo perché mi trovo qui per terra.... Be' non ho dormito bene prima di venire qui" "Ora chiudi subito quella bocca!" disse il proprietario con un improvvisa voce seria. Lucas si stupì. Fino a quel momento, il suo capo si era comportato bene con lui. "Signore... C'è qualche problema?" "Sì c'è" disse il proprietario e cominciò ad avanzare verso Lucas. "Ricordi quei messaggi registrati? Appartenevano ad un nostro dipendente. E stanotte... È morto" "Sta scherzando vero?!" disse Lucas. Sapeva che il pony era morto... Ma non voleva crederci. "No. Non sto scherzando. Ma la cosa divertente, è che tu solo avresti potuto essere qui quando è successo" "Che cosa sta dicendo?!" disse Lucas "Non starà sospettando di me?!" "Sì che sospetto di te! E sono sicuro che sei tu il colpevole! Non ho prove per momento... Ma le troverò... E finirai in prigione!" "Signore" disse Lucas "Non ho mai incontrato quel pony... Non ho commesso questo crimine" "Allora chi è stato?! Un intruso? Magari mi vuoi dire gli animatronics? Ora vai fuori di qui, e presentati puntuale stanotte". E dopo aver detto questo, il proprietario se ne andò. Lucas non sapeva che fare. Ora il proprietario sospettava di lui. Che avrebbe potuto fare? Sospirò e se ne andò via dall'ufficio. Mentre se andava, vide degli unicorni che portavano via un corpo coperto da una coperta. "Quello deve essere il pony che mi ha chiamato fino ad oggi". Il ragazzo poi passò dinanzi al palco, e allora sentì una voce. "Aiutaci". Il ragazzo si guardò intorno. Non c'era nessuno apparte lui... E gli animatronics. Ad un tratto eccheggiarono dei pianti infantili che provenivano... Dai robot. Lucas li guardò e per poco non lanciò un urlo. Vicino ai robot si trovavano delle piccolw figure bianche e piangenti. Vicino a Donatozilla si trovava un piccolo rettile bipede con delle scaglie dorsali; vicino a Clessidrus si trovava un piccolo clessidriano; mentre vicino a Gyber si trovava un bambini. Lucas scosse la testa e corse verso il Pirate Cove. Forse c'era anche una figura vicino a Mannaro. Appena arrivato, aprì le tende e scoprì che aveva ragione. Vicino a Mannaro si trovava un bambino, solo che aveva delle piccole corna aveva due code da volpe, e aveva gli occhi da gatto e come le altre figure stava piangendo. Lucas indietreggiò, e fuggì via. Corse, corse e corse. E mentre correva pensò "Quelle figure... Forse sono collegate al comportamento dei robot. Ma devo prima sapere chi sono... E di sicuro è successo qualcos'altro, prima che del malfunzionamento di Mannaro. Ma come posso saperlo?! Come?!". Allora Lucas ebbe un lampo do genio e disse "Un momento! So a chi chiedere!".
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla