Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: horitrass    18/06/2015    0 recensioni
Tratto dal Prologo:
"Erano trascorsi molti anni da quando era finita la 4° Guerra Ninja e molti nostri amici, come Naruto, erano già arrivati al grande passo del matrimonio.
Ma di chi era? Sapete di quel cretino coi capelli biondi, non parlo di Deidara che è diventato un grande artista e uno dei suoi quadri è la ‘’giocondina’’ che sarebbe una statua di argilla esplosiva con l’immagine di Itachi con la parrucca bionda, ma non dobbiamo parlare di loro, ma sapete di chi? Di Naruto Uzumaki il 6° Hokage, perché il 7° è Sasuke Uchiha che da tempo non è più vivace come prima.
Questa è depressione e… oh basta! Parlo soltanto io, ma adesso parliamo di Sasuke."
[SasuSaku] [accenni NaruHina e GaaSaku]
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                            Amore e Psiche
                                   Capitolo 4 Mission Impossible: protocollo campeggio
Bene eccoci in un nuovo capitolo di “Amore e Psiche”. Spero che vi piaccia e che vi faccia morire dal ridere. BUON DIVERTIMENTO! Un giorno d’estate successe qualcosa che fece spalancare le porte del paradiso e anche Satana cercò di fuggire a questa cosa, ma l’Eremita delle Sei Vie restò calmo davanti alla figura di merda che ha fatto Sasuke quando si fece una gita in montagna.
Sakura:SASSSSSSSSSSSSSSSUKE!!!! Vieni che Naruto ti vuole al telefono!
Sasuke:Digli che sono malato!
Sakura:Ma dice che vuole organizzare un campeggio sulla montagna dei pomodori.
Allora Sasuke non perse un attimo. Si vestì in modo così veloce che sembrava Flash quando scendeva le scale e poi arrivò dal fatidico telefono.
Sasuke:Pronto?
Naruto:Sasuke!! Da quanto tempo!
Sasuke:Si è passato molto tempo dal tuo matrimonio con la bella Hinata.
Naruto:Io mi ricordo soltanto quando tu eri andato in depressione perché io mi ero sposato e tu no.
Sasuke:EHHHHHHHHHH? Ma quando mai! Ero soltanto un po’…
Naruto:Un po’?
Sasuke:Un po’ stressato tutto qui.
Naruto:MA QUANDO MAI! Se eri così depresso che sembravi Gollum quando si fa la doccia.
Sasuke:SEI VENUTO A CHIAMARMI SOLO PER PRENDERMI PER I FONDELLI DOBE DEL CAZZO?
Naruto:No
Sasuke:E allora sputa il rospo.
Naruto:Vedi io ho organizzato un campeggio e volevo che tu mi aiutassi a organizzarlo visto che tu hai il tuo Rinnegan e io ho il mio demone a nove code pensavo che potessimo organizzarlo per bene. Che ne dici?
Sasuke:Va bene. Quando si inzia l’operazione?
Naruto:Alle tre dovrai essere alla montagna. Mi troverai subito.
Sasuke:OK
Naruto:Ciao!!!
Sasuke:Ciao.
E Sasuke posò il telefono con un tonfo così grande che tutti si  misero così tanto timore in corpo da pensare che stava venendo un terremoto. Poi si girò e vide che la sua mogliettina, anche se non erano sposati, lo stesse guardando come se fosse spaventata o molto preoccupata.
Sakura:Sasuke ma sarai in grado di sopportare Naruto per tutto il pomeriggio e la notte?
Sasuke:COOOOOOOOOOOOOOSA?
Il povero Sasuke allora nel sentire quella risposta si accasciò al suolo e poi entrò in un sonno profondo.
Sasuke:BASTARDO…Scrittore…Avevi detto che al campeggio dovevamo andarci io e Sakura…Perché mi hai fatto andare con quel cretino di Naruto Uzumaki?
Perché sono malvagio, MUAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA! Ma adesso è meglio che vai ad aiutare quel Naruto.
Sakura:Ma Sasuke! Con chi stavi parlando?
Sasuke:Con nessuno.
Sakura:Vai adesso che devo lavare il pavimento.
Sasuke:Si ci vado.
Sasuke con al sua macchina bellissima(una Bugatti Venor)andò ad aiutare il suo acerrimo nemico Naruto.
Sasuke:Eccomi qui dobe.
Naruto:Sei arrivato in ritardo,eh?
Sasuke:Avevo da fare.  Ma vedo che tu hai già preparato tutto.
Naruto:Sì, ora però è meglio che iniziamo a dormire sono le sette.
Così i nostri “amici” si addormentano finchè succede il finimondo.
Naruto:SASUKE!
Sasuke:Che…Che c’è?
Naruto:Niente. Volevo solo vedere se sravi dormendo. Buonanotte.
Secondo voi questo è tutto? NOOOOO! Ci sarà ancora molto da vedere.
Naruto:SASUUUUUUUUUUUUUUKE!!!
Sasuke:Che c’è NARUTOOOOOO?
Naruto:Vuoi un insalata di pomodori?
Sasuke:Sto dormendo…Naruto. SECONDO TE VORREI UN INSALATA DI POMODORI ALLE DIECI DI SERA?
Naruto:Sì?
Sasuke:Torna a dormire. Non riesco neanche a pensare come Hinata ti faccia a sopportare.
Naruto:Boh.
Passarono le dieci di sera e arrivarono le due del mattino. Sasuke stava dormendo invece il suo amico chattava con il suo Samsung Galaxy S6 edge. Ma certo. Chattare alle due di mattina mentre una persona dorme è normalissimo,VERRRRRRRRRRO?
Sasuke:Che cavolo stai facendo, Naruto?
Naruto:Sto chattando con Kiba, Shikamaru e Choji.
Sasuke:Alle due di mattina? Mentre sto dormendo?
Naruto:Sì, perché non si può?
Sasuke:Ma certo che si può. Anzi io conosco una parola magca che se la usi il tu telefono potrà ricevere una promozione che ti farà ottenere ben 4GB. La vuoi questa promozione?
Naruto:Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Quindi Sasuke prese il telefono del suo amico Naruto e lo guardò come se avesse daverro buone intenzioni, ma le cose non andarono proprio così.
Sasuke:Ecco la parola magica, KIDORI!!!!!!
E il telefono venne colpito da un fulmine che lo distrusse tutto quanto e anche tutta la tenda venne bruciata.
Sasuke:Sarà meglio finirla qui, Naruto. Ci vediamo in giro, CIAOOOOOOOO.
Naruto:TEMEEEEEEEEEEEEEE!
Sasuke con una strafottenza incredibile se ne andò dalla montagna e ritornò a casa dove Sakura lo stava aspettando con pazienza.
Sakura:Sasuke! Che cosa hai fatto ai vestiti? Sono tutti fradici!
Sasuke:Purtroppo ho distrutto la tenda e mi sono bagnato.
Sakura:Adesso rimmarai fuori finchè i vestiti non si asciugheranno.
Sasuke:No, Sakura! Non fare così! Sakura!
E tutti nel villagio videro il povero Hokage che si lamentava come se gli fosse ammosciato di brutto il suo prodotto naturale. Cose come queste non succederanno mai più nella sua vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: horitrass