Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    11/01/2009    0 recensioni
Milano. Un ragazzo in una città frenetica. Due ragazze che sono la stessa persona. Tre amiche con atroci segreti. Un amico islandese con un crimine taciuto. Orrori e amori in una Milano più sporca di quanto appaia... attenzione...ci sono alcune scene erotiche spintarelle
Genere: Horror, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2

2

Dopo il pranzo nell'atmosfera pervase uno strano rumore acre, ma parve proprio che sia stato solo io a percepirlo. Tallulah si offrì di portare tutti gli scarti del pasto in pattumiera, mentre una Claudia affamata decise di prendersi un'altra porzione di profitterol a 2,50€... che l'abbiano fatto a posta per lasciare me e Michela in pura privacy???
"Come mai siete così affiatate voi tre?" mi affrettai a domandare alla bellissima ragazza, approfittando del MOMENTO MORTO.
"Beh... perchè siamo legate da tre oscuri segreti differenti" rispose lei con un sorriso criptico segnato da una fossetta poco profonda
"Segreti?Quali segreti?" non feci in tempo a fare questa domanda che subito Claudia arrivò al tavolo tutta euforica con la confezione del dolce già metà mangiato.
"Senti, Daniele" domandò poi la solita guastafeste "Qual è il tuo più grande desiderio?"
"Scoprire i segreti di Michela" risposi sorridendo, mentre Michela si lasciò sfuggire una risatina sarcastica. A quella risposta, il viso di Claudia si fece curioso e desideroso di una spiegazione, eppure la sua bocca non fiatò. Che sia già a conoscenza della natura dei segreti??? Per un atitmo ci fu un silenzio surreale e insensato, che fu rotto solamente da un'altra domanda insistente di Claudia, rivolgendosi ora a Michela: " E il tuo, qual è????"
"Sarò stupida" cominciò Michela "Ma desidero fortemente fare qualcosa di folle... di ASSURDO"
"Ad esempio??"
"Non lo so, tipo vorrei... vorrei provare ad allargare le braccia ad un passo della banchina della metropolitana e lasciarmi sfiorare dal treno che sfreccia", mentre diceva queste cose il volto di Michela si dipingeva di una strana tenerezza.
"BEh... è un desiderio particolare" afferma Tallulah avvicinandosi a noi "Io, invece per ora di desideri non ne ho... sto bene come sono ora!"
"Io, invece" continua Claudia "Vorrei perdere un po' di peso"
"Ecco" esclamò allora Tallulah "Allora perchè non mi dai quel profitterol così ingrasso: arrivo a malapena ai 40 kg... almeno saremo contente tutte e due"
"Sì, ma io non ho detto che avrei esaudito il mio desiderio all'istante" dopo questa affermazione, una risatina generale ruppe un po' la situazione che si stava creando. All'improvviso, però, le risate vennero interrotte dallo squillo di un cellulare, il mio: Stefania mi sta cercando e penso che sia parecchio arrabbiata!!!
risposi al cellulare.Stefania iniziò a parlare in modo cagnesco e veramente arrabbiato: "Dove diavolo sei?"
"Scusa ma c'è stato un ritardo dei treni, ora arrivo" risposi in tono arrendevole mentendo
"ok...scusa...non avevo pensato a questo tipo di inconvenienti"
"Ora arrivo" dissi con rimorso, riagganciando e rimettendo il cellulare in tasca.
Poi mi rivolsi alle tre ragazze scambiandoci i numeri di telefono, quando Michela mi domandò: "Quanto tempo stai a milano?"
"Tre giorni" risposi io

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan