Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: stuck93    11/01/2009    3 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

E se Naruto non fosse un ninja ma un mago? Come se la caverà a Hogwarts tra lo studio, le cotte, il Quidditch e i prof che lo odiano (naa, solo uno), sapendo che non dovrà deludere a tutti i costi i suoi genitori? E i suoi compagni come se la caveranno? Ma sopratutto chi vincerà la sfida delle case quest'anno? Leggete e scoprirete! (non è un Crossover, solo l'ambientazione è quella di Harry Potter) Pairing: [Naruhina, Shikatema, Sasukarin Itahana Itasaku Kibaino, Nejiten altri] Dedicata a piichan! Il raiting può variare nel corso della storia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui con la mia seconda Fanfiction, dedicata a Piichan che mi ha aiutato a scegliere le materie per i vari insegnanti, le case per i personaggi e il titolo della storia (praticamente ha fatto tutto lei XD). Se è un plagio non ne avevo la minima intenzione, ditemelo subito!

La storia parla dei personaggi di Naruto che frequentano la Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts. Non vi aspettate che compaia Harry Potter da dietro l'angolo e nemmeno che Naruto sia il solito orfano che vive dagli zii. La trama è del tutto differente...

bene! Se abbiamo chiarito questi punti essenziali (Che palle ndTutti) possiamo cominciare con la storia vera e propria! ^^ Commentate numerosi!




(¯`·._.·[ρяιмα ∂єℓℓα ραятєиzα!]·._.·´¯)


Naruto


Naruto! Alzati pigrone! “

È inutile cercare di gridare per tirarmi giù dal letto, dato che sono due ore che sono sveglio, vestito e con la valigia pronta. Come potrei dormire pensando che fino alla prossima estate dormirò in un altro letto, e non un letto qualunque: un letto della più famosa Scuola di Magia e di Stregoneria del mondo! Solo pochissimi ragazzi di 15 anni vengono scelti per frequentare Hogwarts, e io guarda caso sono uno di quei pochissimi eletti! Non so se è stata l'amicizia che mio padre ha col preside Jiraiya, o perchè entrambi i miei genitori avevano frequentato quella scuola uscendo col massimo dei voti. Ma sono stato scelto! E in questo momento sono il ragazzino più felice del mondo!

NARUTO!” grida mia madre dal piano di sotto stavolta più innervosita di prima “Scendo subito!” rispondo io afferrando la valigia. Scendo in cucina pronto per una veloce colazione e ci sono mia madre e mio padre che mi guardano orgogliosi abbracciandomi “Sono proprio contento che mio figlio frequenti la mia stessa scuola!” disse sorridendomi mio padre dandomi una confortevole pacca sulla spalla per poi prendere la mia valigia e caricarla in macchina. Io mi siedo invece e comincio a trangugiare tutto quello che mi capita sotto tiro.

Mi chiamo Naruto Uzumaki, sono il figlio di Minato e Kushina Uzumaki. Ho 15 anni e un mese fa mi è arrivato un gufo con la lettera di ammissione ad Hogwarts, la più prestigiosa scuola di Magia. Entrambi i miei genitori sono maghi e lavorano al Ministero della Magia. Sono persone molto importanti, e io modestamente sono un figlio famoso. Ma ciononostante non mi piace essere superiore agli altri, anzi. La mia migliore amica, Sakura Haruno, è la figlia di un mago che lavora come un Babbano e una Babbana. Ah, per chi non lo sapesse i Babbani per noi sono gli esseri non-magici. Molte persone che discendono da stirpi di maghi nobili disprezzano quelli imparentati con i Babbani, loro non riescono a sopportare i “Mezzosangue”, come li chiamano . Io invece li trovo simpatici! Comunque, stavo dicendo, nonostante sia abbastanza ricco mi sono sempre posto a livello degli altri, e non mi vanto mai dei miei genitori, anche se quando la gente mi vede, fa gli occhi grandi come una casa e mi chiede come se avesse visto un non so quale Kami “Ma tu sei il figlio di Minato!” ecco, la cosa mi dà molto fastidio. Spero che a scuola non capiti niente del genere. E sopratutto spero di non litigare. La mia preoccupazione è questa, perchè se mi arrabbio...

Abbiamo passato giorni bellissimi in quella scuola, e se siamo diventati dei maghi esperti lo dobbiamo proprio ai professori che...”

mia madre mi riporta alla realtà, e parla a raffica come una macchinetta mentre mio padre, appena tornato in casa, sta bevendo un caffè. Ma io sono troppo agitato per ascoltare le chiacchiere di mia madre. Agitato per tutto, scuola, compagni, la Casa... entrambi i miei genitori erano Grifondoro, e non vorrei deluderli entrando in una Casa come Serpeverde, ma d'altronde non posso scegliere io dove andare... tra poco insieme a Sakura e a suo padre andremo a Diagon Alley a comprare i libri e il materiale necessario. Diagon Alley è una via nascosta nel centro di Londra dove si possono trovare i negozi magici di ogni tipo. È la via più importante per i maghi di tutto il mondo, anche se ce ne sono diverse sparse qua e là. Sono così emozionato! Giusto il tempo di finire il mio latte che qualcuno suona alla porta. Mia madre corre ad aprire e si ritrova davanti Sakura, anche lei sorridente come al solito, anche se dalla sua voce si lasciava sfuggire una nota aspra di nervosismo. “Siamo pronti!” mi disse facendo dietro front e dirigendosi verso la macchina, pronta per partire. Sakura non era solo la mia migliore amica, ma era anche la mia vicina di casa e la mia compagna di esercizi magici. Ovviamente lei era sempre stata più brava di me. Ha i capelli rosa lunghi fino alla vita legati con un nastro rosso che le tiene la frangia lontano dagli occhi, la camicia bianca con sopra una giacchetta e i pantaloni lunghi fino alle ginocchia neri. Suo padre ha i suoi stessi occhi smeraldini, ma ha i capelli quasi grigi. Lui e mio padre si conoscono dai tempi di Hogwarts, ma lui era un Tassorosso, si chiama Kogane Haruno. Sto per raggiungere la mia amica quando mio padre mi trattiene e mi dice severo guardandomi negli occhi. “Mi raccomando, Naruto, a scuola non fare pazzie! Segui le regole e non attaccare briga...” “Sì, sì papà lo so! Le solite cose!” ma in fondo anche se sono seccato so che lo dice per il mio bene. E per quello degli altri.

Sakura


Mi chiamo Sakura Haruno, ho 15 anni e e stasera sarà la mia prima sera ad Hogwarts. Sono così eccitata! E dire che io e mio padre avevamo mandato la domanda di iscrizione quasi per scherzo. Sì è vero, nelle magie basilari me la cavo abbastanza bene, anche più di Naruto che è un Purosangue, ma non mi sarei mai immaginata prima d'allora che avrebbero preso me. Mia mamma quando ha letto la lettera d'iscrizione è svenuta, poverina, voleva che continuassi il suo mestiere: il medico. Invece sarò una grande strega! Me lo sento, quest'anno sarà il migliore di tutti! Naruto invece sembra teso e nervoso. Ovvio anche io lo sono, ma non così tanto. “C-ciao Sakura-chan! Sei pronta!?” mi chiede sorridendo aiutandomi a caricare la mia valigia sulla sua macchina. “Certo che lo sono testa quadra!” rispondo secca, mi diverto a fargli capire che comando io tra i due, anche se in fondo gli voglio bene come a un fratello. “Secondo te in che Case ci smisteranno?” mi chiede fissandomi con i suoi occhioni azzurri. “Non Serpeverde spero” di tutte le quattro Case quella dei Serpeverde era quella che mi ispirava meno fiducia. Insomma, non solo i serpenti non mi piacciono per nulla, ma mi dava l'idea di un qualcosa di malvagio... “Io spero Grifondoro...” lo capivo, non voleva deludere i suoi, non ancora, visto quello che gli era capitato alle medie... “Vedrai sarà un anno fantastico!” gli dissi io dandogli una violenta pacca sulla spalla che gli tirò un po' su il morale. “Tutti pronti per la partenza?” chiese il signor Uzumaki avvicinandosi alla portiera, io ancora non ci credevo che il mio viaggio stava per cominciare, che fino a Natale non avrei rivisto casa mia e i miei genitori! Naruto la pensava esattamente come me. Salutò con un bacio sua madre poi partiamo finalmente per Diagon Alley!


Sasuke

Guardo assente fuori dal finestrino della limousine di mio padre che sfreccia diretta verso Diagon Alley. Di fianco a me c'è mio fratello, impassibile come al solito che fissa un punto davanti a sé. Non mi chiede nemmeno come mi sento. E non deve nemmeno farlo, tanto lo so che finiremmo per litigare di nuovo, come pochi minuti prima, insieme ai miei genitori. Mio fratello era da due anni il migliore della sua classe ed era stato promosso Prefetto di Corvonero per quest'anno, la sua Casa. I miei genitori erano così orgogliosi che Itachi stesse portando un po' di gloria all'interno della mia famiglia che mi iscrissero nella sua stessa scuola senza dirmi nulla. Non è che non voglia fare il mago, anzi, aspiro a diventare uno stregone migliore di mio fratello, ma insomma! Avrebbero potuto dirmelo! Poteva non piacermi l'idea di frequentare Hogwarts, il che non è vero... però prendono sempre le decisioni al posto mio. Soprattutto quelle che riguardano la mia vita e il mio futuro. Mi chiamo Sasuke Uchiha, ho 15 anni e sono membro della famiglia Uchiha, una delle famiglie nobili più importanti del mondo. E ne vado fiero! Ciò che non mi va giù è quello di avere un fratello insopportabile! E poi, che dire di me? Odio i dolci, le ragazze appiccicose, sono un tipo ambizioso che punta sempre al meglio. E non mi piacciono i Mezzosangue, anzi non li sopporto proprio! Se penso che finirò in mezzo a loro... bah, meglio non pensarci. Io sono un nobile Purosangue. Non devo abbassarmi ai loro livelli! “Dobbiamo passare a prendere delle persone...” “E a me che importa? È la tua fidanzata, no?” risposi secco io continuando a fissare il finestrino. “Ci sarà anche suo fratello, quindi vedi di non...” “Guarda che non me ne frega niente!” continuai col solito tono. La conversazione finì lì mentre l'autista svoltava verso casa Inuzuka. Ah, non vi ho detto che odio mio fratello perchè si è andato a fidanzare con una donna lupo!


Kiba

Cavoli! Non ci credo! Eppure è vero! Sto partendo per Hogwarts! Beh, a dire il vero me lo sarei dovuto aspettare... tutta la famiglia Inuzuka ha sempre fatto parte di quella scuola, ormai non era più una novità. L'unica cosa che non mi va giù è che mi toccherà sopportare quell'odiosa di mia sorella ogni santo giorno! Per di più da quando è stata nominata Prefetto di Corvonero insieme al suo fidanzato è diventata più odiosa del solito. Noi Inuzuka siamo una famiglia di lupi mannari, e ne andiamo fieri. Certo non siamo come quei lupi selvaggi del nord che attaccano come pare a loro chi gli pare. Abbiamo delle regole che ci hanno permesso di vivere in serenità sia coi Magici che coi Babbani. Ma gli Uchiha da sempre non ci vedono di buon occhio e ci chiamano animali o bestie, soprattutto il fratello del suo fidanzato, Sasuke. Spero di mordergli le chiappe. Se penso solo che mi toccherà fare tutto il viaggio insieme a loro, tutta la mia allegria se ne va a farsi fottere! Vabbè, pensa positivo Kiba, almeno ti farai nuovi amici... spero di attaccargli le pulci a quell'Uchiha!


Primo chappy concentrato sulle emozioni e i pensieri di alcuni protagonisti prima di andare verso il loro primo giorno di Scuola di Magia. Che ve ne pare?

Lasciate un commentino se vi piace, e abbiate pietà ^^ so che questo capitolo è noioso, ma non saranno tutti così!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: stuck93