Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Nalu93    11/01/2009    0 recensioni
Il sole si alzò lentamentamente dietro l'alta collina.L'acqua del River aveva cambiato colore in un rosso vivo.Il vento scosse gli alberi con forza.Sulla collina un gatto nero con gli occhi rossi si voltò di scatto mostrando le fauci macchiate di sangue.Nemmeno il tempo di fissarlo che balzò in avanti fendendo con i suoi artigli rossastri l'aria.E mentre tutto si squoteva e macchiava di sangue una sola cosa rimase imperturbata: un filo d'erba. \\Fan-fiction della saga Warrior cats di Erin Hunter\\
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lasciate che ogni gatto ingrado di cacciarsi le proprie prede da solo, venga qui all' Highrock per una riunione del Clan".
WishStar pronunciò la  frase con noncuranza,ormai questa frase gli pareva monotona ogni volta che un Kit veniva fatto Apprendice. Poi questa volta gli pareva il colmo: la cerimonia era per ben cinque Kit che avevano compiuto solo il giorno prima sei mesi;avevano compiuto l'età base certo,ma non erano mai usciti dalla litter.Scosse appena il capo,notanto che i gatti si erano ormai radunati sotto di lui.
I cinque cuccioli stavano incuriositi a fissare il Nine,probabilmente nessuno gli aveva avveriti che quella sarebbe stata la loro cerimonia di ammissione all'addestramento;in particolare uno di loro stava a qualche zampa dal gruppetto,osservando la scena.
I gatti bisbigliavano tra di loro "è strano,non si è mai fatta un assemblea dopo il tramonto per lo più per degli apprendisti." dicevano alcuni,mentre gli altri annuivano in silenzio.In effetti era vero: nessuno aveva mai fatto un assemblea così tardi ,sopratutto per una cerimonia di ammissione nel branco.
WishStar sospirò -Dunque a nessuno ispira questa assemblea? almeno su un punto siamo daccordo- pensò rapidamente. "Silenzio!" gridò poi con la sua voce possente,alzandosi in piedi e avvicinandosi alla punta della roccia.
"Lo StarClan ha parlato ed il tempo è giunto; oggi il clan accoglierà cinque futuri apprendisti." fissò i cuccioli che si animarono,tutti tranne uno o meglio una."Venite avanti" disse poi,mentre i Kit si avvicinavano uno ad uno passando davanti ai gatti,fino ai piedi della HighRock."Da ora in poi,fino a quando non otterranno il loro nome da Warrior,saranno apprendisti e verranno educati dai migliori Mentor che il nostro Clan abbia" -e anche gli unici- pensò poi.
 La medicine Cat Icepelt si avvicinò ai gattini. " Avvicinatevi da destra a sinistra uno alla volta" gli sussurrò nell'orecchio.
Il primo che si fece avanti era un gattino completamente nero,se non per una chiazza bianca sull'orecchio sinistro e sulla zampa posteriore destra."In onore del suo pelo nero come la notte che ci avvolge e dello spezzare dell'usuale delle sue chiazze bianche, d'ora in avanti questo gatto verrà chiamato Scarpaw,fino a quando non diventerà Warrior." ScarPaw tornò tutto eccitato difianco ai compari,lanciò una rapida occhiataccia alla cucciola in disparte poi si sedette a muso eretto.
Il secondo gattino era una femmina : camminava a muso eretto ,teneva la coda dritta e snobbava altamente chiunque le facesse un complimento sulla sua bellezza,lei non era bella era fantastica. Era completamente bianca,gli occhi verdi e le calze corte delle zampe nere."In onore della sua luce e bellezza,d'ora in avanti questa gatta verrà chiamata SwiftPaw,fino a quando non diventerà Warrior".
 Il terzo gattino era tigrato marron-nero,si poteva dire che era il massimo della comunità come colore del pelo,ma la sua differenza erano gli occhi: Inespressivi,freddi come il ghiaccio e blu."In onore della sua freddezza e del suo pelo mimetico,d'ora in avanti questo gatto si chiamerà RainPaw,fino a quando non diventerà Warrior"
RainPaw tornò indifferente a sedersi,l'unica cosa che fece fu lanciare un occhiata di disprezzo alla cucciola ,pareva quasi che la conoscesse meglio di come lei conosceva se stessa.
 Il quarto gattino era un'altra femmina: grigia col pelo incredibilmente folto, gli occhi gialli e il sottopancia bianco."In onore del suo..ehm..del suo pelo splendente e argenteo,d'ora in avanti questa gatta si chiamerà SilverPaw,fino a quando non diventerà Warrior" disse con un pò d'imbarazzo WishStar,riconoscedo nella piccola i suoi lineamenti.
La quinta ed ultima gattina mosse qualche passo rapido ma attento verso la roccia. WishStar la scrutò attentamente,era una gattina comune : pelo grigio striato nero e bianco;occhi celesti e vispi ,punta della orecchie nere e calza corta delle zampe anteriori bianca. Eppure gli pareva difficile darle un nome: non conosceva la storia della cucciola.
La kit inclinò il capo tremante ,perchè il Nine ci metteva così tanto? -Ehm..e ora..?..accidenti...- diede una fugace annusata cercando di non farsi vedere..- Uh odore uhm..uhm.. CinderHeart..ma non ha mai avuto un compagno..AH! Che sia?!- Non ebbe il tempo di finire il pensiero che nel branco iniziarono dei bisbigli -Non c'è dubbio è lei..mezza Shadow mezza Wind Clan..genitori ignoti,non la sono nemmeno venuti a cercare.-
"In onore del suo manto che si oppone a se stesso,e della sua velocità" -e delle tue origini- pensò " D'ora in avanti questa gatta verrà chiamata BrightPaw," -Sperando che il nome luminoso faccia sparire la sua parte di ShadowClan cat- "Fino a quando non diventerà Warrior" Sospirò " Possa lo StarClan essere fiero dei nuovi apprendisti del WindClan." concluse poi allontanandosi e lasciandosi alle spalle i bisbigli del clan.I Mentor degli apprendice sarebbero stati decisi la mattina seguente.
BrightPaw era rimasta immobile ancora tremante.-Ho qualcosa che non va? Perchè ci ha messo così tanto? Perchè mi ha dovuto annusare?- I vivaci occhi avevano colto molto sul Nine da quell'assemblea.
Icepelt,che nel frattempo aveva mandato il resto degli apprendice nella tana degli apprensiti, le si avvicinò "Qualcosa non va BrightPaw?" chiese poi fissandola. BRightPaw la fissò appena " No nulla" disse alzandosi e iniziando a camminare. "Mi chiedevo solo.."-Chi sono-"No nulla.." disse poi entrando nella tana.
Icepelt rimase immobile -Così giovane e già piena di domande,per quanto ancora WishStar vuole tenerglielo nascosto,per quanto ancora CinderHeart vuol fare finta di nulla? Il prezzo è alto,è molto alto e nessuno di voi lo vuole pagare- Pensò sparendo anche lei recandosi nella sua Den.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Nalu93