Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: i love Ace 30    18/06/2015    2 recensioni
la storia di una amicizia tra tre fratelli e una loro amica che fa battere il cuore di uno dei tre. Vivranno tante avventure insieme, e si metteranno nei guai come solo loro sanno fare.
Tra risate, avventure e avvenimenti tristi dovranno affrontare i nostri amici.
Dal primo capitolo:
"Ace si chiamava così un ragazzino come tanti ma che mi faceva battere forte il cuore anche se litigavamo tutti i giorni.."
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Ace e Evangeline'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla ricerca della Libertà...



Avevo detto che non avrei più pubblicato, ma grazie a Elenami55 e la mia sister/bff Francesca ho deciso di pubblicare un capitolo finale.
Ringrazio Portuguese d Ace30, valepassion95 ed Elenami55 per averla seguita, ringrazio anche le poche persone che l' avevano recensita Portuguese d Ace30, Roxy001 ed Elenami55 che ha recensito tutti i miei capitoli, vi ringrazio con il cuore perché con le vostre recensioni mi avete fatto piacere.
Angolo dei ringraziamenti a parte ecco a voi l' ultimo capitolo, non me lo immaginavo così ma spero vi piaccia, ciaoooo!!!



12 anni dopo...


-Ciao Ace, sono passati ormai due anni dalla tua morte, non sembra neanche a me ma è così. Mi manchi tanto sai, mi manca il tuo modo di essere un fiammifero vivente romantico, mi manca la tua risata e in poche parole mi manca tutto di te.-
Una ragazza dai lunghi capelli marroni, alta e magra stava davanti a due tombe, quella di Barbabianca e di Ace pugno di fuoco però lei non era una ragazza qualunque.
No, lei era Monkey D. Evangeline,ex membro della grande ciurma del vecchio Newgate e grande donna pirata stava salutando la persona che amava fin da piccola, colui che le era sempre rimasto al suo fianco fino al quel giorno.
-Ho sconfitto Akainu e barbanera, spero ti faccia piacere ora sono a Impel Down e ci rimarranno fino alla fine dei loro giorni. Devi sapere che quell' idiota di Sabo è ancora vivo, non ci credevo quando me lo sono vista apparire davanti ma poi gliele ho suonate di santa ragione per non essersi fatto sentire in tutti questi anni. Era molto dispiaciuto di non esserti venuto a salvarti, spero lo perdonerai perché ora ha il tuo frutto foco-foco, all' inizio lo volevo io ma con me era sprecato visto che non sono più una pirata e lui lo saprà utilizzare meglio.-
Una lacrima cadde dagli occhi azzurri della ragazza, rigò tutto il viso fino a quando non finì per terra a bagnare il terreno, una scena come questa farebbe piangere molte persone ma lei doveva essere forte anche per un' altra persona...
-Ace ti volevo dire anche un' ultima cosa, non so se a te ti fa piacere però penso di sì e te lo volevo dire, anche se te lo avevo detto prima del tuo ultimo respiro.-
Apettò un attimo prima di riaprire bocca, come se stesse aspettando una risposta da parte sua e poi iniziò di nuovo a parlare a quella lapide piena di ricordi di loro.
-Te non ti eri mai sentito amato, se fossi sopravvissuto avresti conosciuto la nostra piccola Ann Rose, assomiglia tutta a te di carettere ma è anche dolce come me, e di aspetto ha preso da te e da me. La dovresti vedere in che modo impressionante assomiglia a noi, ma tu non puoi purtroppo.-
Altre lacrime bagnarono il viso di Evangeline, lacrime di enorme tristezza che nessuno riuscirà a fermarle o forse un qualcuno c' è.
-Come mai piangi? A me piacerebbe davvero conoscerla perché sono vivo e poi non voglio più vederti piangere, lo sai che lo odio quando lo fai. Sabo è ancora vivo hai detto? Quando lo vedo gliele suonerò di santa ragione anche io.-
Eva si girò e lo vide, lì in piedi di fronte a lai Ace pugno di fuoco sorridere.
-A-Ace sei veramente tu, non ci credo-  disse lei prima di saltargli in braccio, gli era mancato e si vedeva.
_si, sono io Eva e sono tornato per restare perché ho capito che vale la pena vivere soprattutto per te.-
Ma ad interrompergli il loro momento romantico era una piccolissima bimba di un anno e mezzo circa con delle tenere lentiggini sulle guanciotte.
-Chi è lui mamma?-
-Vedi Ann, lui è il tuo papà che è tornato apposta per noi due e ha fatto un po' come lo zio Sabo-
-Ciao piccolina, e così tu sei la mia piccola Ann Rose, io sono...-
E senza lasciargli finire la frase la più piccola lo abbracciò, e così ha fine il loro viaggio verso la libertà.


                                                              Fine







Angolo autrice:
Eccoci alla fine della storia, quella vera e un po' mi dispiace ma come tutte le cose belle finiscono.
Francesca e Elenami55, è grazie a voi se ho scritto il finale della storia e le altre lettrici silenziose che hanno iniziato a far aumentare le visite di questi capitoli.
Vi lacio il link di un' immagine di un manga, è come io mi immagino Evangeline (https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTVPy5Kb0NaZ-hbxcOPCHbiDUG2RwWAXOd0wC_OEhImoFCrucUb)
Grazie mille a tutte/i per avermi seguito in questa avventura e spero vi sia piaciuto il finale, forse un po troppo OOC ma io lo vedevo bene così il finale, a presto



-Ace
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30