Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hilly89    12/01/2009    2 recensioni
#1. «Soffia» gli ordinò gentilmente lei «se soffi sicuramente le lumicine ti porteranno tanti buoni pensieri.»
#2. Ogni mese sempre la stessa storia: la luna, la trasformazione, le ferite auto inferte e le sue cure.
#3. Bellissima, fu tutto quello che James riuscì a pensare.
#4. «Per quello che vale» cominciò lasciandosi andare in un meraviglioso sorriso rassicurante «io ti credo!»
#5. Già un anno era trascorso dal suo matrimonio combinato con Lucius Malfoy, eppure a lei sembrava passata solo una settimana.
[Theodore/Luna] [Remus/Ninfadora] [James/Lily] [Harry/Luna] [Lucius/Narcissa]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lucius Malfoy, Luna Lovegood, Nimphadora Tonks | Coppie: Harry/Luna, James/Lily, Lucius/Narcissa, Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Snow

_ James/Lily _

 

Camminava lenta, senza fretta, osservando il paesaggio bianco che si presentava tutt’intorno a lei.

Quella notte il cielo aveva deciso di regalare ad Hogwarts un manto regale di candida neve, ricoprendo ogni cosa – persino il Platano Picchiatore.

I jeans chiari le fasciavano le lunghe gambe affusolate, ma non le davano quel piacevole calore che tanto agognava; così come il maglione azzurro di lana.

Strinse più forte il mantello attorno al suo esile corpo – gesto dovuto a una forte folata di vento gelido – e strinse gli occhi.

«Che freddo!» mormorò tra sé e sé, gettando una rapida occhiata verso il portone d’entrata del castello.

Una figura nera imbacuccata quasi – e forse più – come lei, attirò la sua attenzione.

«Evans!» quella voce la conosceva anche fin troppo bene.

«Potter, cosa diavolo ci fai fuori al gelo?»

«Ti cercavo. Tu, piuttosto, che fai fuori?»

«Passeggiavo» rispose facendo spallucce, segno che non dava molta importanza a quella risposta.

Si voltò di nuovo, dando le spalle al ragazzo e incamminandosi verso il Lago Nero.

Sapeva che quel rompiscatole non l’avrebbe lasciata in pace così facilmente. Infatti, eccolo lì che camminava al suo fianco.

«Potter, hai bisogno di qualcosa?»

«No.»

Lo osservò, inarcando un sopracciglio.

«Allora perché mi segui?»

«Perché non voglio lasciarti sola» sorrise malandrino, osservando la reazione sulla faccia della rossa «Su, su Evans non è bene che una ragazza esca fuori da sola con questo freddo.»

Lily si arrestò, mettendo una mano sul fianco e guardandolo con la testa leggermente inclinata.

Bellissima, fu tutto quello che James riuscì a pensare.

Quasi istintivamente le si avvicinò, prendendole le mani e portandosene una alla bocca.

«Come immaginavo» alitò sulla pelle candida della ragazza, facendole scorrere un brivido di piacere lungo tutta la schiena «sei congelata!»

Con gesti rapidi e calcolati si sfilò la sciarpa rossa e oro, porgendola alla ragazza e invitandola a metterla.

Lily accettò l’invito, afferrando l’indumento e avvolgendoselo intorno al collo candido.

«Grazie» mormorò, lasciandosi andare in un sorriso. Un sorriso che venne prontamente ricambiato.

«Si figuri, signorina Evans!»

 

 

***

Spazio Autrice [16 Giugno 2010]

James/Lily è il bene!

Sono perfetti insieme come Romeo e Giulietta, Tristano e Isotta, Renzo e Lucia, Minato e Kushina

Insomma, sono LA coppia.

E guai a chi afferma il contrario.

 

Soap Bubbles [Theodore/Luna]

Medicine [Remus/Tonks]

Snow [James/Lily]

Smile [Harry/Luna]

White Rose [Lucius/Narcissa]

 

Hilly

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hilly89