Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vahly    22/02/2005    2 recensioni
Chi è eve? E come mai ad Harry ricorda così tanto qualcuno? Yaoi, Harry-Draco, + altre coppie
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02 La telefonata

An angel from the sky

Chap 2 – La telefonata (e bis)

 

 

 

 

Harry, tornato a casa, dovette rimettere a posto almeno una trentina di videogames del suo cuginetto preferito, cucinare, apparecchiare la tavola e sparecchiare, lavare i piatti e spazzare.

– Se vuoi andarti a divertire allora poi devi pure dare una mano in casa, piccolo ingrato – gli aveva detto zia Petunia. Come se gli fosse dispiaciuto non averlo in casa per un intero pomeriggio… Quel bastardo di Dudley, ad esempio, non aspettava altro, eppure riuscivano ugualmente a farglielo pesare. Ah, se solo avesse potuto usare la magia fuori da Hogwarts… “ma manca poco al mio compleanno… fra un po’ sarò maggiorenne… e allora vedrete!!!” pensò fra sé e sé Harry. Quella famiglia di str***i riusciva a tirare fuori la parte peggiore del ragazzo. In effetti, Harry molto vendicativo non lo era mai stato, eppure se solo avesse potuto mettere le mani addosso a Dudley… Ma non poteva. E, continuando a spazzare e a pulire la cucina dalle schifezze che buttava qua e là Dudley ( come facesse a ridurre il pavimento in quello stato, per Harry era sempre strato un’incognita ), cominciò a pensare a quello che era successo quel pomeriggio, ed al bacio della bella Eve. Certo, la ragazza non era niente male, ma a parte l’emozione per l’iniziativa improvvisa della ragazza, e un leggero ( ma leggero de che… ) imbarazzo, Harry non aveva provato nulla. Niente squillo di campane, né rullo di tamburi. Niente. Non che si aspettasse chissà  che, ma era come se… come se non fosse stata lei la persona che voleva baciare. Non sapeva come spiegarlo, soprattutto a sé stesso, ma sentiva che in realtà non era lei che voleva. Come se per tutto il pomeriggio si fosse illuso che lei fosse qualcun altro, e proprio quel bacio lo avesse riportato bruscamente alla realtà. Decise di non pensarci troppo, in fondo non voleva nemmeno uscire con lei… Era andata fin troppo bene, soprattutto rispetto a quella volta che, ignaro, si era ritrovato ad uscire con un transComunque era bene che Herm la piantasse con questi appuntamenti al buio…

In quel momento squillò il telefono. Oddio, che faccio? Rispondo? Se è per me è meglio che mi sbrighi, ma se è per zio Vernon e scoprono che ho risposto al telefono?

Senza pensarci una seconda volta, Harry alzò la cornetta ( Mondial casa ti aspetta :-P … ), mentre gli zii erano in salotto a guardare la tv ( o a far finta, visto che tutti e due erano praticamente addormentati ) e il suo dolce cuginetto era nella sua camera a provare un nuovo picchiaduro che gli aveva prestato il suo “amichetto” …

– Pronto?

– Pronto Harry? Sono io, Hermione!

Herm!!! Quante volte ti fo detto che non devi chiamarmi a casa… Ma vuoi farmi uccidere forse?

, ai tuoi zii non dispiacerebbe avere una scusa per… … … Vabbè, scusa Harry ^^. Comunque, com’è andata oggi con Eve?

– Benissimo… pensa che ci siamo pure baciati!!!

– Wow… complimenti Harry! Finalmente ce l’hai fatta a darti una mossa!

– Ehm… Veramente è stata lei a prendere l’iniziativa…

– Madonna santa, Harry, sei proprio incorreggibile!

– Grazie Herm. Comunque mi hanno stufato i tuoi appuntamenti… Ora è successo qualcosa con Eve, per cui ritieniti soddisfatta e lasciami in pace! Perché non pensi a trovartene uno tu, di ragazzo, invece di preoccuparti per gli altri?

… … …

Herm? Ci sei? Sei ancora in linea?

– Sì ci sono Harry!!! Comunque volevo proporti anche un’altra ragazza, ma visto che non serve più…

– B-A-S-T-A!!! Herm, ma la vuoi piantare di assillarmi con queste disperate alla ricerca di un ca---  

Harry! Non essere volgare!

– Scusa…

– Perdonato. Ah, io e Ron la settimana prossima andiamo a comprare i libri per scuola e quello che ci può servire… Tu ti unisci a noi vero? Sai, all’ultimo momento ha deciso di venire anche Eve… E forse questa volta ci saranno anche i gemelli

Ma sul serio?

– Sei così contento di rivedere i gemelli? ^^

– Scema hai capito a chi mi riferisco

Ehe… Allora la biondina ha fatto colpo

– In un certo senso… Si può dire di sì

– Ah ma lo sai chi ho incontrato due giorni fa? Niente meno che Draco Malfoy… In una zona babbana!!! Chissà che ci faceva lì… E poi l’ho rivisto anche oggi… Ero andata a Diagon Alley a dare un occhiata “preventiva” ad alcune cose e l’ho visto… che litigava con suo padre! E piangeva!!! Almeno così mi è sembrato… Ma ti rendi conto?

– Cacchio, da prima pagina!

– E dai piantala… io quando l’ho visto così ci sono rimasta secca!!!

E ci credo… Ma perché dobbiamo parlare di Malfoy, ora?

– Sì in effetti… Vabbè, allora ci vediamo giovedì.

Salutata Hermione il ragazzo riprese a spazzare. Non sapeva perché, ma non riusciva a togliersi l’idea di Malfoy in lacrime dalla testa. Forse avrebbe dovuto sentirsi soddisfatto, ma non ci riusciva. Certamente quel cretino se lo meritava, dopo anni passati a sfottere… e probabilmente stava litigato per una stupidaggine… Ma Harry non era affatto felice di quello che l’amica gli aveva detto. Anzi, gli faceva male al cuore.

 

 

Casa di Hermione

 

Hermyyyy!!! Al telefono per te!!!

– Sì mamma, scendo subito!!!

Tloc tloc tloc tloc ( Rumore di zoccoli sul pavimento )

Herm – Sì? Pronto?

Hermione? Sono io, Ron

– RON!!! #-) Ciaooo!!!Come va?

– Abbastanza bene, grazie… Tu?

B-b-b-benissimo ( “soprattutto ora…”), grazie!!! Allora, che mi dici?

– Ma niente in particolare… Volevo solo sentirti… È un secolo che non ci vediamo

– Già…

, tu non hai niente da raccontarmi? Che so, come hai passato questi ultimi giorni di vacanza, se ti sei divertita abbastanza a torturare quel poveraccio di Harry che deve sorbirsi tutte le tue amiche zitelle

– Ehi, bada a come parli!!! Sono una zitella anch’io!!! E comunque, sappi che questa volta è andata benissimo, Si sono pure baciati!

– Wow… Senti, ma allora perché non ne organizzi qualcuno anche a me di incontro?

– … … … … …

Herm, sei ancora in linea?

– Sì, sì… Stavo solo pensando a chi potrei far uscire con te… Mi spiace, non conosco nessuna ragazza disperata a quel punto ^^

– Scema… Vabbè, ci si vede giovedì

– D’accordo allora… Ciao

– Ciao…

 

“Stupido! Stupido Ron!!! Sei un idiota!!! Ma perché non capisci!!! Idiota”

Nonostante i suoi pensieri negativi, grazie a quella telefonata Hermione ora era davvero al settimo cielo. 

 

<> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <> <>

 

 

 

Ciaoooo!!! Ecco a voi il secondo chappy >________________< !!!

In realtà è molto breve e non succede niente di chè (più che altro serve a quel tardo di Harry – scherzo cucciolotto – per riflettere un po’ su quel che prova… ma visto che come ho già detto è un po’ tardo può essere che i due ci mettano un po’ per darsi una smossa… ma può anche essere di no ahahaha non ve lo dico…) , comunque spero che vi piaccia ^^

Thanks a piropiro ed a Rowan_MayFair:  sono contenta che vi sia piaciuta ^^ come vi pare qst chappy ino ino ino? Harry Draco ci mettono un po’(neanche troppo a dirla tutta)… ma piano piano ci si arriva…

Pulce nell’orecchio n2: che ne pensate della seconda telefonata? Ehehe

Un bacione a tutti!!!

Vahly          

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vahly