Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Lord Gyber    20/06/2015    8 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se nel passato aveste fatto qualcosa che cambiasse la realtà così come la conoscete ora? State per scoprirlo dato che tutte queste distorsioni stanno per sfidarsi per decretare la migliore.
Volete saperne di più: un grandissimo torneo, guerrieri potentissimi ed agguati dietro ogni angolo.
Entrate nel magnifico Mega Multiverse Match.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La festa per la vincita di Dz si protrasse per tutta la giornata. Purtroppo per loro le cose belle non possono durare in eterno e la notte arrivò prima di quanto si aspettassero.

« Prendi questa. » Discord passò allo Spike adulto una boccetta contenente un liquido violetto « Togli il tappo e la mia pozione cancellerà ogni effetto caotico che l'altro me ha lasciato. » « Ti ringrazio molto, questo metterà tutto a posto. »

L'altro Discord si stava annotando ciò che stava dicendo Deadpool « Questo è il mio indirizzo quando mai tu voglia venire a trovarmi non fare complimenti. Tanto paga tutto Lucas. » « Grazie amico, lo terrò a mente. »

Mentre il pubblico si era già allontanato grazie a delle speciali navicelle i partecipanti vennero rispediti a casa da Re, che prima di cominciare disse « E' stato un vero piacere ospitare grandi guerrieri come voi. »

« Siamo noi a ringraziarti. » continuò Lucas « Non ci siamo mai divertiti così tanto! » « Già! » aggiunse Litios « Facci uno squillo quando organizzi il prossimo torneo. » « Bene, è vedrò di trovare combattenti ancora più forti. »

Re salì sulla sua pedana ed i suoi occhi assunsero una colorazione bianca « Alla prossima guerrieri! »

I ragazzi furono colpiti da una colonna di luce e sparirono, ritornando nelle loro dimensioni.

 

5 anni dopo (più o meno dopo MLB7)...

Quante cose erano cambiate dalla fine del torneo. Lucas, Sam e Dz si erano sposati con le loro ragazze ed avevano avuto delle bambine, nuovi ragazzi erano entrati nella Lucas Force ed avevano persino sfidato il diavolo!

Beh, ma non solo a loro era andata bene.

 

Universo di Spike

Tornatosene a casa sua il drago non esitò un instante a liberare il contenuto della boccetta, rilasciando nell'aria una nebbia rosa che si diffuse a macchia d'olio su tutta Equestria, cancellando definitivamente ogni residuo della magia caotica di Discord.

La Mane 6, mai invecchiate per l'effetto della magia, si sentirono come dopo un lungo sonnellino. Spike si divertì un mondo quando lo videro adulto ed a raccontargli ciò che era successo.

Ancora più incredibile è il fatto che ora si sia sposato con l'amore di tutta la sua vita.

Fluttershy.

...

Che c'è?

Dimensione diversa, amore diverso.

 

Dimensione di Discord

Se c'era una cosa che il signore del caos aveva imparato era che l'amicizia è una cosa importante e non va mai. Ed ad insegnarglielo era stata una creatura più pazza di lui.

Ritornato al suo regno si era reso conto di quanto aveva reso infelice la vita ai suoi sudditi.

Doveva rimediare!

Ed aveva bisogno di aiuto.

Ritornò al castello di Canterlot ritrovandovi nel suo giardino la statua in cui aveva imprigionato Celestia anni or sono.

Lei era la persona più adatta.

Così la liberò dal suo incantesimo.

Passati i momenti di pestaggio da parte della regnante e i primi dissapori venne a conoscenza di ciò che il suo nemico aveva imparato durante il suo viaggio e, sorprendendola, gli aveva chiesto di tornare a governare al suo fianco, cercando di migliorare la situazione che aveva creato.

La felicità del popolo a vedere Celestia tornare a governare fu moltissima, ciò fu anche a di spinta che gli permise anche di perdonare il draconiques dalle sue malefatte.

E con il passare degli anni Discord e Celestia scopriranno un legame più forte dell'amicizia.

 

Universo di Lucas.

Beh, quando non c'è molto bisogno di spiegare. La loro trama è quella di MLB, quindi...come? Cosa aveva chiesto Spike a Gyber prima del suo incontro con Dz? Vi chiarisco le idee.

Appena tornati Gyber aveva deciso che avrebbero subito iniziato.

« Dato che ora sarò il tuo maestro. » disse l'albino al drago, che per darsi tono teneva fra le mani una spada di legno per il kendo « Dovrai fare tutto quello che dico, quando lo dico e come lo dico io. Non dovrai discutere ne tanto meno lamentarti. Qualche domanda? » « Nossignore! » gridò entusiasta il ragazzo, pronto a cominciare il suo allenamento.

« Bene, fammi 200 flessioni e niente storie! » tuonò l'antracia facendo scattare nella posizione per l'esercizio il drago « Ah, anche troppo facile. » aveva detto « Ah, si? » e in tutta risposta gli mise sulla schiena un masso enorme « Adesso è abbastanza difficile!?! »

 

Le altre dimensioni non variarono troppo, Drol rimase lo stesso ed i clessidrinai malvagi rimasero...malvagi.

Ma a parte questo Re aveva osservato tutto ciò divertito su uno dei suoi schemi magici. Quei 5 anni erano stati pieni di avvenimenti incredibili.

« Chissà come stanno? » e con la forza del pensiero cambiò la dimensione visualizzata dallo schermo.

 

Tirek se ne stava seduto sull'erba a rimuginare. Quegli anni erano stati un inferno. Sporco e sconfitto si era ritrovato in una dimensione piena di boschi e fiorellini, abitata da centauri che, a differenza di lui, era pacifici e senza sete di potere.

Per di più non aveva neanche i suoi poteri!

Ora era relegato ad una greve vita nella natura dovendo cacciare e procurarsi ciò di cui necessitava.

Non gliene era andata bene neanche una.

« Ehi, papà, andiamo? »

Forse non tutto...

Una piccola centaura dalla carnagione violetta si era messo a strattonare la grande mano del padre. Lui sorrise, dopotutto, avere una famiglia non era così tragico, afferrò la piccola e se la mise in braccio, facendola sorridere « D'accordo, torniamo dalla mamma. »

Amalea ora era davvero felice, in gran modo dopo la nascita del loro secondogenito, un centauro dal pelo blu oceano, che tranquillamente dormiva nella sua culla, mentre lei cucinava.

Il suo sguardo si fece ancora più lieto quando vide il marito arrivare con la figlia.

Una cosa era certa: la vita non era mai stata più dolce.

 

 

 

 

Angolo autore:

E così termina la più lunga storia della mia carriera, almeno fino ad adesso.

Ho voluto rendere la vita più gradevole a quasi tutti, l'ultima frase poi me la sono presa appunto da “La fabbrica di cioccolato” perché esprimeva benissimo tutto.

Ho voluto rendere felice anche quel musone di Tirek, anche i cattivi meritano di vivere dignitosamente.

Oh, e se non si fosse capito la storia di Discord si conclude con lo shipping Dislestia, uno dei miei preferiti.

DISLESTIA REGNA!!!!! :D

E si, sono diventato il mentore di Spike, lo renderò un vero uomo...drago...quel che è.

Alla prossima storia, Lord Gyber.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber