Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ChibyLilla    12/01/2009    6 recensioni
prima fanfic su Death note, made by Liby_chan e Akatsukina fur immer. // Le vicende di Matt (nuovo studente), Mello e Near in una specie di college, insieme ai professori L, Light ed altri non ben identificati e con un preside...//Abbiamo messo OOc tra gli avvertimenti per sicurezza, ma non siamo sicure che lo sia xd!!!// Pairings (si scriverà così???): MelloxMatt; MelloxNear; MattxNear; LxLight; Varie ed eventuali. Con "ruoli" non ancora definiti.
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE CAMERE


POV MELLO

Se Near non fosse intervenuto lo avrei riempito di botte! Certo, ma chi voglio prendere in giro?

Vabbè, troverò altri modi per farla pagare Matt…o per concludere altro. Cammino nervoso verso la camera, lasciando che l’albino mi segua a qualche passo di distanza.

Grazie Near, è questo che dovrei dire, invece dalle mie labbra non esce alcun suono. Ma Near non se lo aspetta. Le cose funzionano in questo modo: in fondo, molto in fondo, ci vogliamo bene, anzi forse Near è l’unico che merita rispetto in mezzo a questa gentaglia, ma non lo ammetteremo mai. Il nostro rapporto si basa esclusivamente sulla competizione (abbiamo una reputazione da mantenere) e ci va bene così, ma tutte le volte in cui ho avuto bisogno di qualcosa Near c’è sempre stato, sempre. Ovviamente a me non capita spesso di aver bisogno di lui (fottuto orgoglio!) ma a volte…beh l’albino è il solo con cui valga la pena di parlare.

Tornando alla questione Matt, perché diavolo continua a seguirci?

NEAR: Ti serve qualcosa?

MATT: Effettivamente…N-non so dove andare!

NEAR: Camera?

MATT: Ma va! non so dov’è.

Mi fermo anche io, aspettando che Near si muova e riprendiamo a camminare: mi scoccio di cercare le chiavi, probabilmente le ho perse e quindi userò le sue.

NEAR: Numero?

MATT: 483.

Cosa? 483? Quel 483? Magari ce ne sono un paio: io mi rifiuto di stare in camera con lui! vado da Roger e mi faccio spostare, io…ehi, ehi, ehi! Io mi vendico alla stragrande!

MELLO: Seguici, ti mostriamo noi la tua camera.

Ghigno, indirizzando uno sguardo raggiante e Near, che scuote il capo disperato, mentre il rosso ci segue, stupito delle mie parole. Eh si, anche mi stupisco da solo a volte!

MELLO: Eccoci qui! Questa è la nostra camera: 483.

MATT: So-sono in ca-mera con te?

MELLO: Ci sono problemi?

Ci pensa prima di rispondere.

MATT: Assolutamente.

Non mi sembra granché convinto.

Near gli dice che il suo letto è quello a castello.

MATT: A-allora se non ci sono problemi, io vado sopra !?

MELLO: Sopra? No, no tu stai sempre sotto.

Mi fissa senza capire, due secondi dopo avvampa: è davvero carino vederlo adesso, con le guance in fiamme, gli occhi spalancati e la bocca semi aperta.

MATT: S-sei un per-vertito!

MELLO: E tu un verginello del cazzo.

Le mie parole sembrano offenderlo un po’, ma non me curo, iniziando a sistemare le mie cose e comprendendo che il mio letto sarà quello sotto a Matt: l’altro se lo è già preso la candeggina asociale.

POV MATT

Cominciamo bene! e la cosa bella è che oggi, poiché è il primo giorno abbiamo fatto solo le prime due ore di lezione: ho tutta la giornata davanti. Io non resisto, mi suicido prima del tempo!

Inizio a sistemare le mie cose, un po’perplesso: in fin dei conti non mi capacito del perché nessuno mi parli. All’altra scuola avevo molti più amici, qui mi hanno rivolto la parola solo per farmi una sorta di interrogatorio, poi quando mi sono avvicinato ad alcun ragazzi, loro mi hanno allontanato e gli unici che mi parlano sono il biondo (o la bionda) con forti problemi ormonali e questo inquietante fantasmino. Inizio a soffrire di solitudine ç__ç.

La camera è davvero enorme: oltre ai tre letti, ci sono tre armadi (e meno male, altrimenti si sarebbe scatenata la terza guerra mondiale per assegnarli) e poi una scrivania. Cazzo…una sola! Vabbè in effetti Light ha detto che spesso si va a studiare in biblioteca. Lo farò sempre, per stare il più lontano possibile da Mello. C’è una porta, suppongo sia il bagno, ma non vado a controllare, iniziano invece a disfare la mia valigia, che già è qui, come mi era stato detto. Come sono precisi! Nella vecchia scuola, nonostante tutte le cose negative, c’era più…avventura!

Appena finisco, mi arrampico sulla scaletta senza difficoltà e inizio a sentire musica: che altro potrei fare per ingannare il tempo?

POV MELLO

Nessuno parla. Mortorio! Vediamo: Se Near non ci fosse, ci proverei spudoratamente con il rossino, ma farlo davanti a lui mi sembra poco carino; potrei torturarlo e prenderlo in giro, ma Near si arrabbierebbe perché faremmo troppo rumore; potrei…

Se Matt non ci fosse potrei stuzzicare un po’Near e fare ciò che più ci riesce meglio: litigare!

Io ho un rapporto molto strano con Near. Credo di provare per lui qualcosa oltre l’”amicizia”; ma non penso minimamente ad una storia seria con lui: ci rendiamo contro? Rischierei di suicidarmi o di uccidere lui o farmi uccidere. Insomma non è il caso.

Ma visto che ci sono entrambi, potrei…continuare a fare le mie cose, lasciando che il silenzio continui.

Sinceramente ero pronto ad iniziare una nuova polemica sugli armadi, ma il puffetto bianco è partito prevenuto: Ci ha detto lui dove mettere le cose e a me non va di litigare con lui! ha sempre qualche asso nella manica e non riesco mai a fargliela.

Da come guarda Matt ho capito che anche lui ne è rimasto affascinato: Ma la prima volta deve essere con me, che Near lo voglia o meno. Già non sono riuscito a prendermi lui, non gli lascio anche il rosso.

NEAR: Io mi avvio, è tardi. Sveglia il bell’addormentato e muoviti.

“bello”? ovviamente il suo tono di voce era neutro, ma ho potuto ben intendere. Eh no, bello, Matt è mio!

Aspetto che capelli vaporosi chiuda la porta e salgo sul letto di Matt.

Il rosso si è praticamente addormentato: non è disteso sul letto, ha le ginocchia al petto e la testa poggiata sulle braccia; le labbra invitanti sono appena dischiuse e gli occhi chiusi.

Avvicino la mia mano al suo I-pod, giro rapidamente il disco alzando al massimo il volume e lo faccio sobbalzare. Apre rapidamente gli occhi, scomponendosi per qualche secondo.

MATT: Che cazzo fai?

È tornato quello di sempre!

MELLO: Dobbiamo andare a mensa, è tardi.

Scende dal letto, seguendomi meccanicamente.


CIAO!!! Eccoci tornate! Vi siamo mancate, vero? (NO! Nd Tutti) (ç_____ç)

Volevamo lanciare una specie di sondaggio: Che coppia preferite tra Mello x Matt, Near x Mello e Near x Matt? Perchè stiamo decidendo la coppia finale e abbiamo più o meno cinque idee diverse, con tre soli personaggi.

Ci saranno comunque tutte e tre, ma siamo indecise, appunto, sulla finale!

A parte questo, che dirvi? Siamo felicissime, a quanto pare non abbiamo fatto un buco nell'acqua (mezzo buco).

X Reidina: Ma ciao!!! Eh si Matt e Mel 4ever...e di Near cosa ci dici? Ti sta simpatico lui??? (hope). Comunque lo abbiamo messo OOC come avvertimento...effettivamente è troppo "vivo" per i suoi canoni xd.

X The Kira 90: BAD BOY???? Uuuuuu bello!!! E' azzeccatissimo per i tre supermiti di DN. Comunque il carattere di Mello tra un po' si...ehm...evolverà, ma non possiamo dire nulla ç___ç. Speriamo solo che non diventi OOC anche lui ^-^

X LadyOfSorrows: Olaaaa, rieccoci! Abbiamo provato a cambiare il modo di far parlare i personaggi, anche se non di molto, abbiamo solo messo il maiuscolo. Va meglio???


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ChibyLilla