Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    20/06/2015    5 recensioni
Raccolta di flash-fic sulle OTP, ufficiali e non, del mondo di Harry Potter.
1 - Ron x Hermione
2 - Harry x Ginny
3 - Neville x Luna
4 - Lupin x Tonks
5 - James x Lily
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

There's no point in growin' up                                               
if you can't behave like a kid sometimes

 

«Non possiamo.»
«Certo che possiamo.» Ha uno sguardo deciso, sulle labbra è disegnato un sorriso furbo.
«Ninfadora...»
«E non chiamarmi 'Ninfadora' soltanto per darmi fastidio. Avanti, Remus.»
La guarda titubante. Ha i capelli rossi raccolti in una lunga treccia e grandi occhi verdi. È la prima volta che assume quest'aspetto.
«E va bene.» Remus sospira. «Ma solo per un paio di minuti.»
Tonks sorride vittoriosa. «Vedremo se mi basteranno!» Comincia a correre verso l'imponente edificio, sormontato dall'insegna 'MagicAuto Scontri'. Spalanca la porta con troppa forza, facendola cigolare in modo sinistro. Remus la segue all'interno di quello che appare come un grande circuito di go-kart; osserva le vetture incantate ammassate in un angolo, lo spesso strato di polvere che ricopre come una coltre ogni centimetro di superficie. La scritta 'START' è scolorita e rovinata, e il percorso è quasi del tutto cancellato.
Tonks fa un grande respiro, poi tira fuori la bacchetta ed esclama, rivolta a due auto: «Wingardium Leviosa!» . Queste si sollevano a un metro da terra, e la donna sale su una di esse, eccitata come una bambina. «Forza, Remus!»
Lupin sorride, alla vista della moglie abbarbicata alla MagicAuto, e si arrampica anche lui su una vettura. Si sistema meglio sul sedile, cercando di adattarsi il più possibile a uno spazio progettato per bambini. Lancia un'occhiata a Tonks, e la vede mentre getta qualche incantesimo sulla propria auto.
«Cosa stai facen...»
Non riesce a finire la frase, che subito la vettura della moglie gli si avventa contro, con uno schianto assordante. La sua auto viene spedita a qualche metro di distanza, mentre la risata di Tonks riecheggia nell'androne. «Oh, andiamo Remus! Tutto qui quello che sai fare?»
Per un attimo Lupin rimane senza parole, basito. Poi sente affiorare un sorriso, che ben presto diventa una limpida risata. Afferra la bacchetta determinato, e con un paio di incantesimi aumenta la potenza e la velocità della propria vettura.
Poi si getta contro quella della moglie, ridendo alla vista dello sguardo di lei – un misto di divertimento e puro terrore.
I minuti scorrono imperterriti su quello sprazzo di gioia. Inarrestabili, prevedibili e terribilmente veloci, mentre marito e moglie giocano come bambini all'inizio di un'estate carica di aspettative.

 

 

 

Ci ho messo un'era. Lo so. MI DISPIAACE! * chiede scusa in ginocchio *
Ma finalmente l'ho scritta! ^^ Questa volta è ambientata a Hogsmeade (per la gioia di Isidar Mithrim xD), ma in un momento particolare: mentre il trio Potter-Granger-Weasley è in giro a cercare Horcrux, Lupin e Tonks sono a fare indagini e cercare di combattere Mangiamorte e compagnia bella (nella mia testa, ancora Tonks non è incinta, o se lo è, Lupin ancora non lo sa, quindi ancora non è andato a casa in Grimmauld Place ecc ecc). Maaa un bel giorno, mentre sono appunto a Hogsmeade, passano davanti a un Magicauto Scontri in disuso... ed ecco cosa succede! ^°^ In raltà non so cosa pensare di questo capitolo... però non mi dispiace del tutto, anche se è diverso dagli altri! Fatemi sapere cosa ne pensate!
Al prossimo, nonché ultimo capitolo, di questa fanfic!
-Is

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu