Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    20/06/2015    1 recensioni
Kuro e Tenchou sono,come ben saprete,la mia coppia preferita.
Infilo i due Utaite OVUNQUE:sotto i letti,nei panini,tra le pagine del libro di geografia (infatti la mia prof si spaventa quando mi dice di aprirlo e se li ritrova davanti XD) ma soprattutto nelle fic.
Sfortunatamente non si baceranno mai,né canteranno cose particolarmente romantiche o fluffose.
E se avessero solo bisogno di un aiutino?
Magari quello di un caro amico e una piccola pazza dovrebbe bastare...
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NEKO TO TENCHOU
(gatto e shop manager)

ATTENZIONE!
Minimomento no-sense +
speciale canzone!










-Certo che però ci dovremmo fare un album con queste canzoni. Verrebbe fuori benissimo.-.
-Koge-san non ha tutti i torti.-.
-Ok...che nome daremo all'album?-.
-Neko to Tenchou va bene,Kuro-chan?-.
-Shiro. Sei un f*****o genio.-.
-Kuro-chan,Koge-san,le parole.-.
-Scusa Tenchou.-.





Fu uno dei successi più rapidi di sempre.
Non solo in Giappone,ma anche in Europa,Neko to Tenchou divenne quasi un album di culto,non solo per il fatto che le canzoni erano fantastiche cantate da loro due e gli immancabili battibecchi riguardanti le bloomers erano semplicemente divertenti,ma anche perché la coppia era finalmente accertata.
Sul canale YouTube di Kuro i video caricati erano pieni di commenti euforici di fan della coppia che esplodevano di gioia in mille coriandoli.
Su quello di Shiro,dove i video erano sottotitolati in italiano, alcuni dei suoi connazionali partivano in aria come fuochi d'artificio dalla felicità.
Tra i commenti,tre pazze in particolare scrissero che si doveva ASSOLUTAMENTE fare un concerto.
-E perché no?-chiese Tenchou alla sua nuova fidanzata, -Non è una brutta idea.-.
Kuro gli lanciò uno sguardo un po' esitante,poi,convinta dagli occhi blu del ragazzo,si addolcì in un sorrise e alzò le spalle.




Ci vollero circa un paio di settimane per organizzare il tutto. Tre biglietti vennero subito spediti da tre certi Utaite a tre certe pazze prima citate,le quali,dopo alcuni sani minuti di sclero,si lanciarono sul primo aereo per il Paese del Sol levante,rapirono il pilota,lo gettarono giù e si schiantarono a tre metri dalla casa degli Utaite.
-C'è la terza guerra mondiale?-domandò Shiro,con la testa infilata nel soffitto per il salto di strizza che aveva fatto.
-NAAAH.-replicò Koge,senza staccare gli occhi dal suo libro,-Secondo me sono quelle del TPU.-.
Umi si sbracciò dalla cabina del comandante:-CIAOOO!-.
-Scusate il casino,ma Umi ha preso il comando e ha fatto un macello!-protestò Tako.
-Ehi! Provaci TU a guidare un aereo!-.
An rimase come sempre in silenzio,guardando le due azzuffarsi come un paio di gattini.
La metà degli Utaite scoppiò a ridere.
Gli altri si schiaffarono una mano in faccia.









-Allora,pronti?-.
Kuro e Tenchou fecero l'ok.
-Anche tu e Koge dovrete andare sul palco,lo sai?-fece Kuro,un po' maliziosa.
Shiro sgranò gli occhi terrorizzata,e prima ancora che potesse protestare e dire che preferiva di no,Koge la prese e se la mise sulle spalle:-Guarda che se non c'eri tu non si faceva niente di tutto questo,quindi SI' che vai sul palco. E rilassati! Ci saremo anche noi!-.
La piccoletta non replicò,in un muto assenso.
-Fra un paio di minuti dovete entrare!-avvertì la signorina con gli occhiali e il programma in mano.
Tenchou annuì e aggiunse,rivolto ai due amici:-Augurateci buona fortuna!-.
-In bocca al lupo,e che sia un vostro fan.-augurò Shiro.
-Perché?-.
-Così evita di mangiarvi.-.






Il concerto passava liscio,spettacolare.
Il pubblico era in delirio a ogni canzone,pareva che dovessero svenire tutti da un momento all'altro.
E non si lamentò nessuno quando Kogeinu e 46mimi presero il posto di 96neko e vipTenchou cantando “Ah, what a wonderful dog and cat's life!”,già conosciuta e anche adorata da alcuni.
Vedendo tornare gli altri due,Shiro si illuminò tutta credendo di potersene andare,e si era già lanciata fuori dal palco quando la gatta la acchiappò per il dietro del colletto.
La scena era così buffa che la folla ridacchiò,facendo un casino infernale.
-OK! La prossima canzone ve la dice Shiro.-.
-............Kuro-chan,mi vuoi uccidere.-.
Risate,era davvero divertente da sentire.
-Allora,la,la prossima canzone l'abbiamo registrata...una vita fa e non l'abbiamo mai fatto sapere! Per motivi mistici malesiani. E la cantiamo tutti e quattro,anche se di solito la canta uno solo,ma non importa! Quindi,adesso...

Ai Kotoba!-.

Il pubblico esplose,una ragazza in prima fila,se non fosse stato per il suo T-kun,sarebbe svenuta a terra dall'emozione. E poi le quattro voci diedero corpo a quelle parole in una magnifica cover.





Shiro:Ti sei sempre preso cura del mio lato infantile.
      Per avermi ascoltato,
      Io ti sarò sempre grata,grata!
Koge:Non dimenticherò mai questi favori.
      Tengo il loro ricordo dentro di me,
      Assieme ai miei sentimenti,
      E provo a metterli in una canzone.
      Le mie parole d'amore sono:
      “L'amore è dieci volte tanto
      Grazie a te”.
Koge,Shiro:Io,e te,
            E l'affetto,e l'amicizia,
            E l'amore,e l'odio,
            Canterò ancora una volta di loro.
            Ora,tu mi piaci,
            Voglio dire,tu mi piaci,
            Quindi,tu mi piaci.
Insieme:A qualcuno di stupido come me,
        Hai dato il tuo affetto
        E il tuo amore
        Per aver ascoltato questa canzone
        E aver pianto.
        Ti ringrazio!
Tenchou:Un giorno,il mio lato infantile
        Sarà vecchio di centomila anni
        Allora ti incontrerò,
        E lo festeggeremo 39 volte.
Kuro:Questa gratitudine,
     Trasmessa da canzoni
     E parole che ho scritto
     Durante la mia vita,
     La manderò a te.
     D'ora in avanti,
     Sarò io a prendermi cura di te.
Kuro,Tenchou:Io,e te,
                  E l'affetto,e l'amicizia,
                  E l'amore,e l'odio,
                  Ancora non è abbastanza? Bene,allora...
              “Cos'hai mangiato ieri?
              Cos'hai fatto?
              Quanto mi hai pensato?”.
Insieme:Perché non mi chiedi questo?
        Hai mangiato...
        Cos'hai fatto...
        In qualche modo sembra che io
        Abbia dimenticato tutto di te...
Shiro:Tu mi piaci,
Koge:Ma questa è una bugia,
Kuro,Tenchou:La verità è che 
Insieme:Io ti amo!
        Non posso farti del male,
        Io mi sono innamorato di te,
        Ti regalo tutto il mio cuore,
        Voglio ridere con te,
        Dicendo:“Questa è la tua canzone”.
Shiro,Koge:Tu che sei come me,
            Io che sono come te,
            Noi che siamo uguali ma differenti,
            Simili ma diversi.
Insieme:Ti amo,l'ho detto tante volte.
        Questi sentimenti per te continuano a crescere.
        E io te li manderò,
        Insieme a queste
        Parole d'amore.


Ci fu un applauso scrosciante.
In un attimo di pazzia,Shiro saltò sulle spalle di Koge,puntò un braccio verso il cielo strillò nel microfono:-I BROCCOLI E IL BERLUSCA FANNO MALE ALLA SALUTE!-.
Quindi,prima ancora che qualcuno potesse ridere,continuò: -FORZA KOGE-SAN! VERSO IL BACKSTAGE E OLTREEE!-.
Pur di strapazzarla e ridere senza imbarazzarla in pubblico, Koge partì e,dopo aver salutato la folla,scomparve dietro il palco con la piccola pazza.
-Ok,la matta adesso è andata via col cane,quindi...bho, abbiamo finito anche in anticipo. MAI SUCCESSO! In nessun concerto che io sappia,non è mai successo questo,ci avanzano ancora cinque minuti.-commentò Kuro.
-Bisognerebbe ringraziare Shiro-chan che ha organizzato tutto.-.
Detto fatto. L'Utaite italiana spuntò random da un estremo del palco e lo percorse come un fulmine,gridando:-WIIIIIIIII!-prima di sparire di nuovo.
Il pubblico scoppiò a ridere,così tanto che credo qualche nipponico se la fece addosso.
I due Utaite rimasti sul palco aspettarono un attimo che si calmassero tutti quanti.
-OOOOKAAAAY...? Bene! Seriamente,ora,se qualcuno ha qualche richiesta ce la può fare,che almeno inganniamo il tempo senza che a Shiro scoppino i polmoni.-disse Kuro.
Dal TPU partì un urlo ritmato,che si estese su tutta la folla e ripeteva:KI-SU! KI-SU! KI-SU!(bacio).
Kuro guardò sconfortata Tenchou,che replicò,con un sorriso:-Eh,che ci posso fare,Kuro-chan?-.
Poi,prima che lei potesse protestare,la prese e le diede un dolcissimo bacio sulle labbra.
A quel punto il pubblico esplose.





-Ma che,sei scemo?-scherzò Kuro,a casa,tirandogli un finto schiaffo sulla guancia.
Il ragazzo ridacchiò,baciandole la fronte e facendola stendere sul divano.
Intrecciarono le dita,mentre lei si rigirava sull'anulare l'anello che le era stato regalato un paio di giorni prima.
-Eh,sono arrivati a quel punto.-sussurrò Shiro all'orecchio del suo fidanzato.
-Lasciamo loro un po' di privacy,ti va?-.











E così purtroppo finisce A song for fall in Love!
Vi è piaciuta? *prega di sì*
OOOOORA,
vai con le due mini dediche!
Le canzoni Ggrks! e Ai Kotoba sono dedicate ripettivamente a Tako_Luka47 e Umi_chan che mi hanno recensito tutti i capitoli facendomi sentire utile e soprattutto divertendosi!
Ci si vede alla prossima long-fic!
#BaciEAbbracci
                         An13Uta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta