Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Triz    20/06/2015    0 recensioni
Questa breve raccolta di drabble racconta le coppie che popolano la palazzina di Greenback Street e partecipa alla sfida La corsa delle ventiquattr'ore indetta su Facebook. Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gli inquilini di Greenback Street'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: "I'm like a rubberband until you pull too hard | But I may snap when I move close | But you won't see me fall apart | Cause I've got an elastic heart," (Sia, Elastic Heart)
Note: Questa raccolta partecipa alla sfida La corsa delle ventiquattro ore indetta su Facebook e fa parte della serie Gli inquilini di Greenback Street.

 
Florence era come un elastico.
Era forte e poteva resistere con una calma incredibile a qualunque cosa, dalle giornate dure a scuola al suo matrimonio burrascoso con Steven.
Anche con un eccesso di pressione, però, un elastico si spezza e così accadeva ogni volta che tra lei e Steven scoppiava un litigio.
Rompevano piatti, si urlavano addosso cattiverie e non parlavano tra loro per tutto il giorno.
Ma quando un elastico si spezza tra le dita, brucia solo per un attimo e Florence era così: tornava tranquilla come prima e il matrimonio tornava solido anche quella volta.


(93 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Triz