Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Triz    21/06/2015    0 recensioni
Questa breve raccolta di drabble racconta le coppie che popolano la palazzina di Greenback Street e partecipa alla sfida La corsa delle ventiquattr'ore indetta su Facebook. Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gli inquilini di Greenback Street'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: "Show me a smile then | Don't be unhappy, can't remember | When I last saw you laughing | If this world makes you crazy | And you've taken all you can bear | You call me up | Because you know I'll be there" (Phil Collins, True Colors)
Note: Partecipa alla sfida La corsa delle ventiquattro ore indetta su Facebook.

 
Ciao, sono Christopher e ho smesso di bere da due anni.
«Nonno, nonno!».
Non credevo che sarebbe stato possibile qualcosa del genere, eppure è così.
«Ancora più su, nonno!».
Sono state tante le volte in cui stavo per ricascarci, questo lo devo ammettere, e so che la strada sarà ancora lunga prima di poter dire che sarà finita del tutto.
«Su, Caleb, vieni qua!».
Ma spero di poter contare ancora sull'aiuto di mio nipote Caleb, in futuro.
«Ti voglio bene, nonno».
«Anche io te ne voglio».
E non smetterò mai di ringraziarlo per essere entrato nella mia vita.
«Nonno, perché sorridi?».
 
(91 parole)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Triz