Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    20/06/2015    2 recensioni
È che le certezze nella vita sembrano tante, ma solo se le guardi da lontano. Kakashi non lo sapeva da bambino, quando per non scivolare dove non c'erano appigli si teneva stretto tutte le regole che incontrava, ma ho idea che crescendo abbia capito. Iruka è, secondo me, un gran bel personaggio e uno dei tratti che lo contraddistingue di più è il suo atteggiamento no nonsense. Deciso e sicuro, Iruka è un uomo forte, che ha dubbi e perché come tutte le persone intelligenti, ma che si alza ogni mattina deciso a vivere tutta la sua noiosa giornata che gli piace esattamente così com'è.
Forse, dico, potrebbe essere stato Iruka a far capire a Kakashi quante poche certezze ci siano e quanto poco importanti a volte possono essere. Forse il comportamento di Kakashi ha aiutato Iruka a schiarirsi le idee. O, insomma, magari entrambi hanno la loro parte di colpe.
Storia partecipante al flash contest "La corsa delle ventiquattro ore", indetto su Torre di Carta, e vincitrice del premio qualità.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Iruka Umino, Kakashi Hatake
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La peggior ingenua grossa stupida bugia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







#7 Parco in autunno

Concentratevi sull'insieme,” urla Iruka, per farsi sentire dalla classe sparpagliata nel parco. “Respirate.”
Trenta minininja si tendono in attesa del momento giusto per compiere l'esercizio, poi una foglia si stacca dall'albero vicino al maestro e lui, nell'esatto istante in cui avrebbe scagliato un kunai per trafiggerla, muove la testa.
Non succede nulla, ma Iruka rimane con le mani dietro la schiena a dare indicazioni, sicuro che ognuno dei suoi studenti abbia colto la dimostrazione.
“La tempistica è importante quanto la posizione,” dice, abbaiando come un generale, “se siete sbilanciati non otterrete lo stesso risultato,” continua, dando le spalle alla panchina su cui Hatake fa finta di leggere.
Sospira, esasperato.

106 parole











Dico, Iruka è un figo, no? E secondo me è pure molto preparato, insomma, se non lo fosse non insegnerebbe alle nuove generazioni, quindi sarebbe un ottimo jounin. Certo, poi uno deve volerlo e prepararsi, dare un esame e passarlo, essere disposto a cambiare carriera e a uccidere, ma credo che se non fosse per queste ultime due Iruka potrebbe provarci - duh! secondo me, riuscirci!



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice