Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: Giulls    12/01/2009    9 recensioni
“Oh mio Dio! Ho Robert Pattinson davanti a me! QUEL Robert Pattinson! L’Edward Cullen di Twilight! Sto sognando, non è possibile! Non posso credere che Teo, mio fratello Teo, sia suo amico…eppure me l’ha appena presentato…" pensai rimanendo estasiata davanti a lui... *La storia di Giulia, una sedicenne italiana che andrà a trascorrere le vacanze estive a Londra, incurante che proprio lì imparerà davvero cosa vuol dire la parola AMORE...* °°°°°°°°°°°°°° Salve ragazze, sono tornata con la mia ultima storia, alla quale tengo moltissimo...spero di piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze! Allora, ho un paio di annunci da fare:
1) visto che in tante me lo chiedono, ora rispondo: Robert arriverà a breve, tranquille! ^^ anzi, se ci tenete saperlo lo troverete dal 5° capitolo in avanti…riuscite a resistere per un altro capitolo?? xD
2) so che il capitolo precedente era triste e fidatevi, non è stata una passeggiata scriverlo…è solo che con quel capitolo volevo dimostrare maggiormente il rapporto che hanno Giulia e Teo
3) questo capitolo è molto più allegro rispetto al secondo, tranquille (xD) ed è anche un capitolo transitorio…ma vabbè, ora passiamo ad altro…
GRAZIE A:

1 - ale90 [Contatta]
2 - AlessandraMalfoy [Contatta]
3 - alice brendon cullen [Contatta]
4 - birri [Contatta]
5 - Dea1907 [Contatta]
6 - debblovers [Contatta]
7 - DolcePotter [Contatta]
8 - Ginnylove [Contatta]
9 - LaPiccolaPrincess [Contatta]
10 - Marty314 [Contatta]
11 - masychan [Contatta]
12 - memi16 [Contatta]
13 - milly92 [Contatta]
14 - oOokikkaoOo [Contatta]
15 - Rosalie_Hale_Cullen [Contatta]
16 - sbadata93 [Contatta]
17 - Sea89 [Contatta]
18 - simlyme [Contatta]
19 - violae [Contatta]

per aver messo la storia nei preferiti, chi ha solo letto e chi ha anche commentato!
dormigliona: che ti sei sbagliata e mi hai commentato il primo capitolo xD! Ale tesoro ma grazie!!! ^-^ *me commossa* che sei flippata già lo sapevo, ma ti voglio bene lo stesso, anche se a volte ti mollerei dei ceffoni! :D
simlyme: ma va là! Al massimo Robert s’innamora di Teo! xD non ti ho rovinato il finale, vero? ghghgh no tranquilla, sto scherzando…forse…hey, contenta che ho postato? Ti ho fatta attendere troppo? Spero proprio di no…anche perché se aggiorno più di due volte a settimana poi mi ritrovo a dover pubblicare capitoli che ancora non ho finito di scrivere…anche se purtroppo mi manca da scrivere gli ultimi capitoli e non ho la più pallida idea di come farli!! Eheheh bacioni my dear!
Ginnylove: hey ciao! Spero di non averti fatto attendere molto…no, ma tranquilla al 5° capitolo, come ho detto prima, ti troverai il bellissimo Rob! ;) Un bacio
Rosalie_Hale_Cullen: cognatina miaaaaaaaaa!! Non ti ho fatto attendere molto, vero?? ti amooo! Uff con la scuola non riusciamo più a sentirci :’( mi manchi tanto!!!!! Un bacione
milly92: O.O il tuo prof ha interrogato già dal primo giorno? O mamma mia…eheheh anche io sono curiosa di vedere la sua reazione…e la vostra quando…eheheh lo leggerai…ma poi…chi non ama quel film? Io e te siamo fatte con lo stampino; abbiamo trovato due film che ci piacciono…eheheh un bacione carissimaa!!
memi16: mi hai recensito perché ti stavo rompendo troppo le balle eh? Di la verità xD no dai teso sto scherzando!! Beh, se lo dici tu che Londra è bellissima (e ribadisco che non ci sei mai stata) allora mi fido xD no guarda, lei non lo incontrerà mai e quindi per disperazione si metterà con Gaspard Ulliel…hey, ci sta! Quasi quasi modifico la storia…eheheh scherzo, tranquilla! (già m’immagino te che prendi un coltello da cucina e corri da me per uccidermi…help! O.O) Tesoro un bezito anche per teee!! Ti voglio bene!!
LaPiccolaPrincess: ma tesoro…preferisci che ti chiami ROSPO? xD ecco rospettino mio mettiti in coda che prima ci sono IO ad adorare Teo…per ora de Il Diario Del Vampiro ho letto solo il primo libro, ma non mi è piaciuto molto…anche se i due fratelli…cavolo, sono da sbavo à *ççççççççç* dai, non ti piacel’altro libro? È un po’ così, lo so…ma dai è una letterina che si fa velocemente… :D eheheheh ma io piango per tutti i film tristi, non lo sapevi?? ma…come puoi volere Teo tutto per te? Lo sai che c’è un sacco di gente in coda prima di te? Sì, io sono la prima U.U, quindi Teo non puoi né prendertelo, né salirci in moto…CHIARO? =D Spero ti piaccia anche questo capitolo! Ciao tesoro mio bello! Ti voglio un mondo di bene!
oOokikkaoOo: -.- lo so che è triste, ma ho le mie ragioni! Poi leggi su xD visto che piange il povero Teo? :’( guarda che secondo me è stato Paperino ad addolcirti, lo dico e lo confermo…ihihihih sono contenta che tu sia felice ed io lo sono per teee!! A domani tesoro! Ti voglio un mondo di bene

Buona lettura a tutti! Un bacione Giulls

3. A SPASSO PER LONDRA

< Sei pronta? > domandò Teo correndomi incontro.
< Per cosa? >
< Per lo shopping ovvio! Oggi sono felice, quindi porto la mia sorellina adorata a fare spese… >
< Mmm…paghi tu? >
< Mi sembra ovvio! Forza, vai a vestirti che intanto vado a fare benzina… >
Non me lo feci ripetere due volte e mi catapultai in camera. La giornata era calda e soleggiata, esattamente come il giorno prima, così optai per un paio di shorts bianchi, una canotta rossa e le converse rosse.
Quando salii in macchina ci dirigemmo verso il centro di Londra, dove entrambi ci sbizzarrimmo: presi quattro paia di shorts, due canotte, tre maglie a mezza manica, un vestito, un paio di sandali, un cerchietto e, per la mia gioia, quattro paia di converse: il negozio che le vendeva aveva abbassato notevolmente i prezzi perché stava per chiudere, quindi ne approfittai senza ritegno; ovviamente feci pagare a Teo solo le converse; il resto lo pagai io, o meglio mamma e papà pagarono.
Terminato lo shopping portammo tutte le sportine in macchina ed andammo a mangiare, dovendo scegliere tra o un ristorantino vicino al Tamigi, oppure il McDonald’s: scegliemmo all’unanimità il McDonald’s. Dopo essermi mangiata il Big Mac, le patatine medie e l’immancabile McFlurry agli Smarties, obbligai Teo a portarmi sul London Eye, ossia la ruota panoramica di Londra.
C’era pochissima gente a fare la fila e quindi finimmo da soli in una cabina, dove scattammo un sacco di foto buffe insieme.
Successivamente, dal momento che non era molto distante, prendemmo l’autobus 21 e in poco tempo ci dirigemmo verso il London Dungeon, a Tooley Street.
< Il London Dungeon è un’attrazione turistica, una specie di Luna Park, costruita nel 1976 dove al suo interno sono stati ricreati alcuni eventi della storia di Londra, in particolare gli eventi horror. Lo sapevi? >
< No! Che eventi vengono narrati? > chiesi mentre facevamo la fila.
< Eh no piccola, non voglio dirtelo! Deve essere una sorpresa! > mi disse furbamente.
< Mmm…non te lo ricordi vero? > domandai inarcando un sopracciglio divertita.
< Esattamente! > rispose sorridendomi.
Sorrisi. Pagammo il biglietto ed entrammo.
Restammo lì dentro per non so quanto tempo: era semplicemente favoloso ed io ne ero letteralmente innamorata: le attrazioni, oltre ad essere praticamente realistiche, erano veramente belle: c’erano tantissimi modelli di torture, poi il Labirinto dei Perduti, un labirinto di specchi semplicemente enorme, la ricostruzione della grande pestilenza del 1665, la storia di Sweeney Todd e di Jack lo Squartatore, il viaggio sulle barche dei condannati verso la torre di Londra, il grande fuoco di Londra del 1666 e, per ultimo, la Cavalcata verso la dannazione, ovvero una simulazione del trasporto dei criminali alla prigione di Newgate.
Finito il giro mi voltai implorante verso Teo.
< Posso venire a vivere qui per questi mesi? Ti prego!! I miei non lo scopriranno mai, sarà il nostro piccolo segreto! >
< Spiacente piccola, ma se i mostri si svegliassero nel cuore della notte e ti violentassero non me lo perdonerei mai… >
< Pensa positivo…saresti uno zio giovane >
< E cognato di un serial killer? No grazie! > rispose lui ridendo e io lo seguii a ruota.
< Ora? Che si fa? >
< Beh…dal momento che sono quasi le cinque direi di andare a casa, di rilassarci, di mangiare presto e poi di andare al cinema. Ti va come idea? >
< Non mi porti a vedere qualche altro posto? > domandai mettendo un finto broncio.

L’idea di andare a casa proprio non mi piaceva, perché volevo vedere tutto di quella stupenda città.
< Tesoro, abbiamo un’estate intera per girare monumenti e negozi… >
< Ok…stasera che andiamo a vedere? >
< Non lo so…ti andrebbe di andare all’anteprima di Sex and the city? >
< Mmm…premetto di non aver mai visto il telefilm, ma ok…pizza stasera? >
< Certo, quello che vuoi! > disse dandomi un bacio sulla guancia.
Tornammo alla macchina e, durante il tragitto restammo in silenzio, fino a quando…
< Lo sai che avevo una cotta per te anni fa? > dissi sorridendogli.

Ormai potevo anche dirglielo, ne erano passati di anni…
< Cosa? > domandò stupito.
< Eddai non dirmi che non lo sapevi! > esclamai e aggiunsi < era così evidente poi! Tutti i miei amici se ne erano accorti e avrei potuto giurare che anche mamma e Mirco un po’ lo sospettassero… >
< Sinceramente no…sai che anche io l’avevo per te? >
< Cosa? Ma se mi trattavi malissimo! > risposi spalancando gli occhi.
< Appunto per quello sorellina… >
< Oddio! Non posso crederci! >
< Beh…eri tu quella che girava con pantaloncini striminziti…che colpa ne avevo io! Sono io il poveretto qui, non tu… >
< Ti piacerebbe… > gli feci la linguaccia.
< Ma…ora non hai più una cotta per me vero? >
< MA SEI MATTO??? Ovvio che non provo più niente per te! > risposi tirandogli una pacca amichevole sul braccio.
< Menomale… > disse ridendo.
Uff! Mi prende in giro anche quando sono seria! Non è giusto!
Finsi di essere imbronciata, ma scoppiammo tutti e due a ridere come pazzi.
< Eccoci a casa piccola! Forza, andiamo ad ordinare sta pizza! >

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
P.S. se andrete a Londra e non l’avete ancora fatto, andate a visitare il London Dungeon…ne vale veramente la pena!
P.P.S. scusate per la brevità del capitolo…ma tranquille, vi assicuro che i prossimi capitoli saranno più lunghi!! xD

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: Giulls