Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rosalinesophi    21/06/2015    1 recensioni
Usci una voce incantata come quella delle fate che con voce dolce disse: " tutto cio` che amerai se mi distruggerai perderai, ma la verita` che nascondi nel profondo troverai
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We understand each other




I tre ragazzi erano li davanti a quel lupo mannaro che sembrava volesse mangiarseli da un momento all'altro, Draco staccò la mano di Hermione dalla sua guardò quel lup omannaro e disse " Chi diavolo sei tu? e cosa vuoi da noi?", lui si sedette con eleganza, e disse "Io sono Supredy, come si può notare sono un lupo mannaro, ma voi non siete così sciocchi da non capirlo, cosa voglio dici? beh voglio che uno di voi mi dimostri cosa abbiamo in comune e io vi lascerò passare".
i ragazzi si guardarono non sapendo chi di loro avrebbe potuto avere qualcosa in comune con quel animale, se poi era un animale, Hermione si mise a ridere cercando di non farsi vedere, ma Draco la interruppe " Che diavolo hai da ridere si può sapere? cos'è hai scoperto che in verità e tuo fratello? diciamo che un pò vi assomigliate", Hermione lo fulminò con lo sguardo "Ma come osi, stavo ridendo perchè tu e lui avete una cosa in comune sai? la stessa sfacciataggine, perchè non vai tu a superare la prova penso proprio che ci riusciresti".
Mentre i due continuavano a farsi la guerrra Theodore era rimasto li in silenzio a guardare negli occhi Supredy, sentiva in lontananza il rumore delle liti tra Draco e Hermione, ma non ci dava molto penso era praticamente parallizzato, e stregato da quegli occhi che assomigliavano molto ai suoi.
Theodore ormai era catturato da quello sguardo che tutto il resto si era perso, fino a quando Draco con diede una grossa pacca sulla sua spalla e disse "Che stai facendo Theo ti sei incantato?" il ragazzo si limito solo ad annuire e Draco sbuffo.
"Allora chi di voi vuole provare?" disse con aria rauca il lupo mannaro.
"beh io dico che ci deve andare Draco per me avete quelle in comune" disse Hermione incrociando le braccia, Draco si girò e fece un altra smorfia poi si voltò dalla parte opposta e disse "Perchè invece non ci vai siete due saputelli" , ma niente iniziarono di nuovo a litigare, poi Theodore chiuse gli occhi abbagliato dallo starno sentimento che provava sembrava quasi ci fosse un dissenatore era diventato tutto freddo e triste per lui.
Dopo un gran silenzio iniziò nuovamente a sentire che intorno a lui c'erano ancora i due ragazzi che litigavano, decise di aprire gli occhi e Supredy era ancora lì immobile che lo guardava, sentiva solo quella senzazione di infelicità.
Theodore guardò i due ragazzi che quando videro il suo viseo smisero di litigare e Hermione si avvicino a lui  e disse "Theodore che ti succede stai male?" ma lui non rispose guardo di nuovo il lupo mannaro fece un sospiro e disse " e questo che abbiamo in comune, lui come me nel profondo si sente così" poi fece un altro respiro e avanzo verso di lui " lui è triste per ciò che veramente sà di essere, lui un lupo mannaro, ma non è questo infondo e una persona buona quando non e trasformato, e come noi ma di lui vedono solo il difetto di essere così, e la stessa cosa vale per me, io sono il secchione dei serpeverde l'amico di Draco Malfoy ma ciò che veramente vorrei non posso esserlo perchè sarei trattato come lui, emarginato, giudicato e ripugnato". poi si fermò e torno a guardare quegli occhi grandi.
Draco rimase lì  con la faccia sbalordita, anche lui come Blaise aveva un carattere diverso da quello che veramente conosceva, Hermione invece si asciugò quella lacrima che stava cadendo dal suo occhio rosso pieno di lacrime per ciò che Theodore provava veramente, poi si schiari la voce guardò il lupo mannaro e disse "è così vero? è come dice lui?"
Supredy guardò il ragazzo davanti a lui e una lacrima scese dal suo viso, poi una nube bianca come se fosse nebbia lo avvolse e una luce forte abbagliò i ragazzi, quando finì il lupo mannaro non c 'era più al suo posto c'era il nonno di Theodore, era lui in verità o almeno era ciò che loro pensavano che fosse.
Theodore abbracciò il nonno con molta forza e improvvisamente intorno a loro tutto prese fuoco, "Theodore sta attento il fuoco" urlò Draco ma lui non riusciva a sentirlo e poi in un secondo le fiamme gli avvolsero e Theodore e suo nonno sparirono.
"fantastico siamo rimasti solo noi due ore e la prova e una sola, quindi se uno supera la prova l'altro che fine fa?" domandò Hermione con aria preoccupata
".Penso che sarà il caso di andare li vicino quel albero c'e una specie di porta e vedremò cosa succederà, però devi promettermi una cosa" disse Draco guardando la ragazza, "io prometterti qualcosa? e cosa dovrei promettere sentiamo" rispose lei arricciando il naso.
"promettimi che qualsiasi cosa accada, qualsiasi cosa ci sia là noi l'affrontermo insieme, così saremo sicuri che entramnbi usciremo da questo posto"
disse Draco con uno strano tono gentile
"va bene prometto che faremo così" rispose Hermione prendendo la mano di Draco , ma mentre stavano per aprire la porta nel albero sentirono che il terreno sotto di loro stava cedendo e caddero entrambi in una enorme buca.
 
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rosalinesophi