Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Triz    21/06/2015    1 recensioni
Questa breve raccolta di drabble racconta le coppie che popolano la palazzina di Greenback Street e partecipa alla sfida La corsa delle ventiquattr'ore indetta su Facebook. Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Gli inquilini di Greenback Street'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Favore personale
Note: Partecipa alla sfida La corsa delle ventiquattro ore indetta su Facebook.

«Dovrebbe essere tutto a posto, credo» disse Alfred impilando in ordine i conti del negozio di Rosie e riponendoli sulla credenza e la donna fece un sospiro di sollievo.
«Oh, Alfred, non so come ringraziarti».
«Ma figurati, mi avevi chiesto un favore e io...».
«Vuoi rimanere per cena? Ti farò le uova strapazzate, una volta mi hai detto che ti piacciono, no?».
«Ehm, d'accordo».
Il sorriso di Rosie divenne ancora più largo mentre abbracciava Alfred e corse in cucina. Sentendola cantare gli inni del coro mentre rompeva le uova, Alfred sentiva ancora addosso l'abbraccio che lei gli aveva dato e sognò ad occhi aperti di poterle confessare il suo amore per lei.


(107 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Triz