Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    12/01/2009    4 recensioni
.Something that burns in the chest. Un giorno d'inverno, come ce ne sono tanti altri. Il freddo, la neve, un cielo grigio e poi... poco più in là, l'unico raggio di sole si specchia nei suoi occhi. Scaldandolo.
.Changed. Non lo stava aspettando. Che ci sia o no, della sua presenza non gliene frega niente. Non aveva alcun interesse ad incontrarlo. E' solo un moccioso in confronto a sè.
[Xanxus/Tsunayoshi]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Katekyou Hitman Reborn
Titolo: Changed
Rating: Nc-16
Conto parole: 300
(tripla drabble)
Characters: Xanxus, Tsunayoshi Sawada
Pairing: XXX
Prompt-regalo ricevuto: Basically people never change
Warning: shounen ai
Note: Seconda ed ultima parte di "In a winter's day" (Ma com'è originale questo titolo XD!). La storia di per sè è un po' così, avrei potuto sviluppare meglio la vicenda con una fanfic vera e propria, allungarla e approfondire il rapporto tra Tsuna-kun e Xanxus. Sinceramente? Preferisco così. Se andassi avanti finirei per scadere in un inutile sentimentalismo che, come detto nella drabble di qui sopra, non è affatto adatto a Xan. Il modo in cui si chiude con questa drabble lo trovo, uhm, come dire... giusto. Non so, io la vedo così^^.

Disclaimers: I personaggi di KHR appartengono ad Akira Amano.

Scritta per la challenge special #3@[info]it100


Thanks: Grazie a chi fin'ora a letto le mie fic su Reborn e un particolare RedFraction e Nodoka-chan, che sono sempre così gentili da commentarle^^!


[In a winter's day]

.Changed.

C’erano cose che non cambiavano mai.

«Non lo sai che in questo posto è vietato l’ingresso ai mocciosi?»
La smorfia seccata di Xanxus mentre si rivolgeva al più giovane, con la stessa superbia negli occhi di quando lo aveva conosciuto.
«Sì, ma sono venuto a salutare un amico.»
Il sorriso timido di Tsunayoshi mentre avanzava in sua direzione, affondando i passi nella neve fresca e sollevando il braccio verso di lui, tendendogli la mano.
Era piccola. Più piccola di quella di Xanxus. Ora che non era avvolta dagli X-Glove era perfino più bianca di quanto ricordasse.
«Tsè, sei il solito moccioso cagacazzo.»

E c’erano cose invece che, per fortuna, cambiavano solamente col passare del tempo.

Xanxus ne afferrò la mano, stringendo le dita in una presa ferrea e dolorosa. Non lo fece per fargli del male, era l’unico modo che conosceva di stringere la mano a qualcuno. Serviva a dimostrare la propria forza.
«Quando sei tornato?»
«L’altro ieri. Sarei venuto prima ma i ragazzi avevano bisogno di me.»
«Umpf.»
Gli strattonò il braccio, tirandolo verso di sé e, quando Tsunayoshi gli cadde addosso, circondò le sue spalle con il braccio libero.
«Se i tuoi uomini non sono capaci di cavarsela senza di te, lascia che crepino.»
Gli soffiò direttamente tra i capelli.
Avevano il profumo di quegli odiosi alberi giapponesi, i Sakura.
Eppure, respirandolo, non ne fu poi così infastidito.
Tsunayoshi rise, contro la stoffa della camicia di Xanxus. Bianca, sotto una giacca nera. La cravatta, allentata ai minimi storici, era di un rosso acceso.
«Sono la mia Famiglia, Xanxus.»
«Chi se ne frega.»
Borbottò l’uomo, storcendo il naso disgustato dall’attaccamento del ragazzo verso quegli insulsi marmocchi.
«Guarda che ne fai parte anche tu…»

Infine, questo era il genere di cose che, pur non cambiando, riusciva sempre a spiazzarlo.

«Fanculo.»


[IN A WINTER'S DAY]

.THE END.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma