Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: writerprincess    12/01/2009    2 recensioni
La luna splendeva nel cielo con la sua luce tenue,il vento agitava leggermente le fronde degli alberi;faceva freddo ma l’abbraccio di Jacob mi riscaldava come una stufa accesa,il ciondolo risplendeva alla luna,piccoli triangolini di luce si rispecchiavano nel fiume,sembrava un momento magico,come quelli delle favole,forse il mio principe sarebbe scomparso a mezzanotte,in quel momento desideravo più di me stessa baciarlo;ma non so se era una cosa giusta d a fare,come avrebbe reagito?e se non volesse?...queste e altre domande mi affollavano la mente per qualche secondo poi presi una decisione ce l’avrei fatta.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Era ancora mattino presto,il cielo aveva un colore bluastro,il vento soffiava dolcemente muovendo con delicatezza le fronde degli alberi;pochi minuti e sarebbe sorto il sole.
ero seduta sul letto,pensierosa,mentre teneco in mano l'album d'infanzia;passai la mano sulla copertina rigida,di raso rosa,un regalo di zia Rose,si riconosceva l'elegante calligrafia in un cui era incisio il mio nome.
al centro c'era un fiocchetto a mo' di decorazione,a fermarlo un piccolo diamante,sempre la solita esagerata,ma non c'era cura a quella malattia,la solita generosità esagerata dei Cullen.
Aprì lentamente l'album,la prima foto era una delle mie preferite;c'ero io,piccola e gioiosa,in braccio a mia madre,divina nel suo dolce sorriso,al suo fianco con una mano che le cingeva un braccio mio padre,il suo sorriso sghembo adorabile,che faceva ancora sciogliere la vampira al suo fianco.
Seduto a gambe incrociate sotto di noi,c'era lui,gli occhi lignei luminosi,i denti bianchi e perfetti,i capelli neri e arruffati.
Era bello,simpatico,intelligente,maturo,forse troppo per essere un semplice ragazzo.
Quel ragazzo lupo era stato parte di ogni attimo della mia vita;baby sitter,quando ero piccola,migliore amico...e adesso non lo spaevo neanche io,avevo diciotto anni,ero una donna,e non eravamo proprio in rapporti di amicizia...

questa è la mia prima fan fiction spero che questo inizio vi piaccia..un bacio...ditemi cosa ne pensate!

littlewriter
Creative Commons License
the smile of the moon is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: writerprincess