Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    21/06/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble che partecipa al concorso "La corsa delle ventiquattro ore" indetto dal forum Torre di Carta!
Ho raccolto qualche momento dei protagonisti delle storie In The Sake of Art e Out of Dust (Deidara e il mio OC, Tsukaiko) in questo piccolo spin off, dove sarà esplorato il breve periodo di tempo in cui sono stati compagni di squadra in Akatsuki, ci sarà un po' di tutto!
Buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Jiyū Kunoichi No Monogatary - Story of a Free Kunoichi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Innocente sensualità

 

 

 

Capelli

 

 

“Una volta anche io li avevo lunghi così.”
Deidara sentiva i denti della spazzola accarezzargli i capelli con delicatezza, senza strappare quando incontravano dei nodi, ma insistendo dolcemente fino a che non tornavano lisci.
Era di Tsukaiko l’idea di pettinarlo: lui con le braccia immobilizzate – aveva ancora le ossa rotte – non poteva farlo.
Provò a immaginarsi la sua compagna coi capelli lunghi, una setosa cascata d’ebano.
“Perché li hai tagliati?”
“L’ho fatto quando ho abbandonato il mio villaggio. Volevo tagliare via qualcosa del mio passato.”
“Capisco. Non importa.”
Importava.
Ora l’immagine di lei gli brillava ancora di più nei pensieri.
Tremò al calore del suo tocco sul collo.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki