Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: coniglietto 94    21/06/2015    2 recensioni
Era una bella giornata per festeggiare il compleanno di Bulma, tra il bingo e gli amici, si viveva un'atmosfera davvero divertente, tranquilla e rilassante, finchè il Dio della distruzione Bills insieme al suo maestro Whis non fecero apparizione per scoprire chi tra i 5 (o 6) Sayan presenti sul pianeta Terra, era il Super Sayan God.
Eccomi con una nuova storia... Buona lettura
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Perfect Day

♥A Perfect Day♥ 
Image and video hosting by TinyPic

 2° Capitolo

"Insomma dove mi stai portando?" sbraitò.
"Ma vuoi stare zitta per una volta?!" disse seccato.
Arrivati alla meta prevista, Vegeta atterrò lasciando Bulma disorientata.
"Adesso mi vuoi dire dove siamo!" disse Bulma scocciata.
"Non ci arrivi da sola?!" sbraitò Vegeta.
Bulma si guardò attorno, cercando nei suoi ricordi dove fosse finita.
"Ma questo è..."
"Si, è il posto dove ci siamo parlati la prima volta" disse Vegeta chiudendo la frase per lei.
"E perchè mi avresti portata qui?!" disse guardandolo.
"Ho pensato di avrebbe fatto piacere, tutto qui" disse imbarazzato.
Image and video hosting by TinyPic



"Credevo tu odiassi quel giorno... sono contenta sai?".
"Hey non metterti strane idee in testa, lo fatto solo perchè così avrò un po' di pace.. Tsk!".
Bulma si perse a guardare Vegeta pensando al suo carattere, in come sia mutato in quegli anni passati sulla Terra, non rendendosi conto che anche lui la stava guardando infastidito.
"Che hai da guardare?!" sbottò Vegeta.
Bulma sorrise, poi in un lampo si mise a ridere di gusto...
"Mi stai prendendo per il culo? Cos'hai da ridere adesso!"
"Ahahahahahahaha... Scusami è che... Ahahahhhahh" piegandosi in due e tenendosi la pancia dallo sforzo.
"Dah... vuoi morire ora per caso?" disse scocciato
"Scusami non rido più promesso" disse trattenendosi a stenso dal ridere.
"Cosa ti è preso, perchè ridevi come una pazza?"
"Beh... mi sono ricordata del balletto che hai fatto oggi alla festa" disse spostando lo sguardo, per evitare di ridergli ancora in faccia.
"Non farmi ricordare di essermi messo in ridicolo... fosse servito a qualcosa!" disse più a se stesso che a lei.
"Dai... non sei stato male, anzi mi sei piaciuto molto, per una volta ti ho visto mettere da parte l'orgoglio e davanti a tutti poi!" disse avvicinandosi di più a Vegeta.
Lui ringhiò, incrociò le braccia al petto per poi spostare lo sguardo da un'altra parte, Bulma si avvicinò di più al suo viso posando le sue labbra sulla guancia di lui.
Schifato, Vegeta si ritiro subito pulendosi la guancia con fare schizzinoso.
"Oh quanto sei pignolo Vegeta è solo un bacio!" rimanendoci male.
"Tsk.. Te lo faccio vedere io come si fa" disse malizioso, afferrando Bulma per un braccio, in un batter d'cchio si trovarono faccia a faccia perdendosi a guardarsi.
Vegeta, dopo essersi ripreso dalle pronfonde iridi azzurre di sua moglie, poso le labbra su quelle di lei baciandola, sentendo Bulma che contraccambiava approfondì il bacio.
Rimasero a baciarsi per qualche minuti che per loro sembrarono un'eternità.
Si staccarono guardandosi ancora una volta:
"C-credo sia l'ora di tornare a casa non pensi, se si sveglia Trunks e vede che non ci siamo chissa cosa potrebbe pensare!" disse, ancora senza fiato, Bulma.
"Si è meglio, così finiamo quello che abbiamo iniziato" sussurrò al suo orecchio maliziosamente, la prese in braccio e ritornarono a casa per completare il regalo in grande stile.

Fine

Image and video hosting by TinyPic


Ecco la mia piccola storiella finisce qui e grazie per chi la seguita, e per chi ha recensito!!!
ci rivediamo con una nuova storia (sempre se la farò o se mi verrà l'ispirazione).
...Alla prossima...





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: coniglietto 94