Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Goten    12/01/2009    7 recensioni
Sapevo che la presenza dietro di me non si era ancora mossa, voltai il mio viso e mi trovai a fissare l'essere più perfetto che avessi mai avuto modo di ammirare.
Pallido, capelli bronzo rossicci, occhi castano dorati, alto, con una bellezza fuori dal comune anche per noi vampiri; Edward Cullen.
Se solo fossi stata ancora in vita, credo che il mio cuore sarebbe scoppiato.
Si mosse aggraziato, fermandosi di fronte a me, fece un sorriso dolce e con la galanteria che lo distingueva da tutti, prese la mia mano fra le sue e la baciò.
<< E' un piacere conoscerti Isabella. >>
Poteva il mio cuore morto tornare a battere? Per me avrebbe potuto...
Inspirai veloce e il suo odore mi arrivò dritto al cuore, un misto delizioso di miele, lillà e sole. Mi sentì travolgere da qualcosa d'immenso, che mi avvolgeva e scaldava in ogni singola parte del mio gelido corpo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente Jane se ne era andata, non senza dirmi quante qualità avesse Felix... bah, se piaceva tanto a lei, perchè non se lo prendeva e basta! Almeno mi avrebbe risparmiato un sacco di problemi, chissà se Alice aveva già risposto alla mia mail...

Controllai la posta in arrivo e con gioia appresi di aver ricevuto la sua risposta.

<< Sei stata velocissima! >> Esclamai felice.


Cara Isabella,

ho appena finito di leggere la tua mail, lascia che mi presenti, sono Edward Cullen e si, i miei capelli sono color bronzo rossicci.


EDWARD?! Se avessi potuto sarei arrossita all'istante!


Sono lieto che la caccia sia andata bene, ci vorrà ancora qualche tempo, ma poi i tuoi occhi diverranno di un bellissimo colore.

Alice è impegnata in questo momento, è al piano di sopra con Jasper e mi ha chiesto di scrivere al suo posto, spero che non ti dispiaccia...

Così ti piace Clair de Lune, non è facile trovare una ragazza che adori la musica classica, soprattutto quella al pianoforte, mi sembra strano che odi le feste, dovrebbero essere motivo di allegria e un modo per incontrare gente nuova, anche se leggendo la tua lettera, posso capire che di zoticoni c'è ne sono ovunque...


Arrossì, Edward aveva letto la mia lettera, oddio! Che vergogna!!


Per la foto, sono sicuro che Alice ne troverà una da mandarti appena si sarà liberata di suo marito...

Sono certo che Felix non ti lascerà in pace molto facilmente se davvero non ti interessa, dovrai essere molto paziente e respingerlo più volte.

Sono sinceramente curioso di sapere cosa Alice ti abbia scritto di me, ti dispiacerebbe illuminarmi?

Credo che la mia pestifera sorella abbia enfatizzato un pò troppo le mie doti...

Ora ti lascio ai tuoi impegni, a presto

Edward Cullen


Rimasi davanti allo schermo per parecchi minuti immobile... Edward mi aveva scritto una mail, il fantomatico Edward esisteva davvero... e io nel mio profondo ne ero immensamente felice!

Presa da una sensazione di frenesia, allungai veloce le mie mani sulla tastiera e cominiciai a rispondere alla sua lettera...



Ciao Edward,

è stata una vera sorpresa ricevere la tua mail e spero vivamente di riceverne altre!


Sorrisi soddisfatto, di sicuro ne avrei scritte ancora...


Odio le feste ma non solo per il motivo che ho citato nella mia precedente lettera, le odio sorattutto perchè detesto mettermi in mostra, non mi piace essere al centro dell'attenzione e soprattutto, ti confesso che non sò ballare... sono un'autentica frana in questo.


Sorrisi nuovamente, la prima vampira al mondo che non sapeva ballare...


Alice mi ha raccontato molte cose su di te, sò che hai i capelli bronzo rossicci, sei molto alto, adori suonare il pianoforte, componi tu stesso delle straordinarie melodie, anche se è molto tempo che non componi più nulla, magari un giorno potrò ascoltarti dal vivo... ci spero molto.


Ero profondamente lusingato, lei voleva sentire la mia musica... e in quel momento, un altro pezzo di melodia si compose nella mia mente...


Ti piace la pace e la tranquillità, Alice ti ha soprannominato "il petulante dai capelli rossi", ma in modo totalmente scherzoso e adorante, ti vuole molto bene sai...

Ti sei laureato in medicina due volte e sei molto intelligente, riflessivo e da quello che ho capito molto cavalleresco. Un vero gentil'uomo!

Per "colpa tua" non riesco ad apprezzare lo standard dei vampiri che mi girano attorno, in confronto a te sono niente! Spero di non gonfiare il tuo ego, se mai tu ne abbia uno...


Beh, di sicuro mi stava facendo molto piacere quello che leggevo.


E per ultimo, citando le parole di Alice: " Mio fratello non è impegnato sentimentalmente ma è uno schianto! "


Adesso se avessi potuto mi sarei sotterrato... che diavolo le aveva detto Alice?!?!?!


Comunque, non avevi torto su Felix, me lo ritrovo ovunque con dichiarazioni orrende e fiori a non finire... spero vivamente che la sua infatuazione per me svanisca velocemente...


Un ringhio basso partì dalla mia gola...


Spero di aver almeno in parte risposto alle tue domande, ricorda a tua sorella che aspetto sempre la foto della vostra famiglia!

Un abbraccio,

Bella




Chiusi dietro di me la porta del mio appartamento, finalmente sola! Non ne potevo più! Ogni volta che voltavo lo sguaro, trovavo Felix ad osservarmi, senza contare che mi seguiva come un segugio! Alla fine ero sbottata e dopo aver parlato con Aro mi aveva garantito che Felix mi sarebbe stato alla larga, poi ovviamente anche lui era partito con un discorso su quanto gli sarebbe piaciuto vedermi accasata con qualche vampiro...

Gettai le chiavi della porta sul tavolino e senza indugio mi diressi al computer, speravo vivamente in una lettera di Edward, anche se mi davo della sciocca, probabilmente non aveva ancora risposto alla mia, magari aveva altro da fare...

Attesi che il portatile si caricasse... << Eddai, quanto ci metti! >> Esclamai spazientita. << Finalmente! >> Cliccai sulla casella mail, in quel momento se il mio cuore avesse continuato a vivere, in quel momento avrebbe avuto un battito decisamente furioso.

In bella vista c'era la mail di risposta...


Cara Bella,

è la prima volta che sento parlare di una vampira che non sa ballare, ma se un giorno ci incontreremo, sarò lieto di insegnartelo.

E' vero, mi piace molto suonare il pianoforte e spesso componevo io stesso delle melodie, ma negli ultimi anni, non ho avuto nessuna ispirazione...


La cosa mi fece un pò tristezza...


Ovviamente il giorno in cui ti insegnerò a ballare, sarei felice di farti sentire qualche melodia che ho composto.


Ecco, adesso andava meglio, sorrisi timidamente.


Mi dispiace che per colpa mia gli standard dei vampiri si siano abbassati... eh, nessuno è alla mia altezza!


Sbaglio o c'era dell'ironia?! Il mio sorriso si ampliò un pò di più... e così Edward faceva anche dell'ironia.


Vorrei farti qualche domanda, ma non voglio essere indiscreto, quindi, decidi tu se rispondere e a quali rispondere...


Mi feci ancora più attenta.


Qual'è il tuo colore preferito?

Che film ti piace?

Quali sono i tuoi fiori preferiti?

Non hai nient'altro da fare che stare al computer a scrivere con me?

Che posti hai mai visitato?

La tua pietra preferita?


Sbattei le palpebre per un attimo, cos'era questo, un quiz?


Spero di non offenderti, ma non conoscendoti, mi sembravano le domande meno inopportune da porti.

Mi auguro di ricevere presto tue notizie, a presto

Edward.


Feci un bel respiro, anche se non ne avevo bisogno e cominciai a rispondere, sentivo che ad ogni parola, mi sembrava di essere più vicino ad Edward ed era una bellissima sensazione...

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Goten