Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    23/06/2015    2 recensioni
Le ragazze si sono divise dopo la rivelazione di A, alcune sono rimaste unite e nascondono segreti difficili da rivelare..
Cosa accadrà quando ritorneranno a Rosewood ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Emily Fields, Spencer Hastings
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel capitolo precedente : '' Scusatemi il ritardo, sono Peter Hastings e sono il padre di Spencer '' Spencer si girò verso la porta e sorrise.
N.B. QUESTO CAPITOLO SARA' MOLTO CORTO PERCHE' SOLO L'EPILOGO.

Image and video hosting by TinyPic
 

Emily stava cucinando la torta per il quarto compleanno delle figlie, era impressionante che fossero passati altri quattro anni dagli ultimi avvenimenti accaduti a Rosewood.

Lei e Spencer si erano risposate, Hanna e Calbe anche e Aria aveva parlato con Ezra di suo figlio Mason.

'' Non è andata bene ''

Aveva detto Aria sospirando.

'' Si è infuriato ancora di più.. Ma va bene così avevo intenzione di sposare Noel ''

Aveva detto Aria, poi la risata e subito dopo Ezra comparire alle sue spalle.

'' Scemi ''.

AVvvano detto Hanna ed Emily.

'' Vedrò mio figlio tutte le volte che vorrò e poi non so se con Aria torneremo insieme, ma va bene così ''.

Certo di cose erano successe tra i due, e Aria ormai si sentiva bene con Noel.

<< Tesoro tra poco arrivano tutti >>.

Disse Spencer entrando in cucina e baciando Emily sulla guancia.

<< Sono così felice, non vedo l'ora di rivederli e anche il piccolo Cody >>.

Cody era il bambino di Hanna e Caleb che ora aveva solo un anno.

Qualcuno bussò alla porta  e Spencer andò ad aprire, sua sorella Melissa con due regali entrò in casa.

<< Ragazze la zia è qui >>.

Disse ad alta voce ignorando la sorella, subito dopo due bambine di quattro anni le corsero in contro lanciando a terra le bambole con cui stavano giocando nel salotto.

<< Zia Melissa >>.

Urlò una delle due saltandole al collo.

<< Miya >>.

Disse afferrandola mentre Miyako le si stringeva attorno alla vita sorridendo.

<< Ah si certo sono contenta anch'io di vederti >>.

Spencer finse di offendersi per essere stata ignorata, ma l'allegro siparietto si spense subito quando la porta suonò ancora, questa volta ad entrare in casa furono Hanna e Caleb.

<< Ciao Spence >>

Hanna abbracciò l'amica e poi corse a cercare Emily mentre Caleb lasciava i regali in mano a Spencer, subito dopo la coppia entrarono anche Aria Noel e Mason.

<< Ciao Spencer, mi sono sentita con Ezra è sulla buona strada tra poco arriverà anche lui >>.

Disse Aria abbracciando l'amica.

Mason abbracciò Spencer e corse dalle figlie di Emily e Spencer per iniziare a giocare.

<< Ehi perchè non adottate anche un bel maschietto >>.

Urlò Hanna dalla cucina, Spencer udì le pentole cadere e fare un grosso rumore mentre lei arrossiva di fronte ai genitori di Emily.

<< Hanna sei sempre la solita >>.

Disse mentre salutava anche loro e poi entravano Veronica e Peter Hastings.

Veronica salutò la figlia toccandole la spalla e sorridendole mentre Peter le baciò la guancia.

<< Dove sono le mie bellissime nipotine ? >>

Peter le prese in braccio entrambe mentre salutava con un abbraccio anche Emily.

Spencer chiuse la porta di casa e si fermò a guardare tutti, Hanna e Caleb con in braccio il loro bambino mentre Mason giocava con alcune macchinine, i suoi genitori parlare con il padre e la madre di Emily, Aria e Noel che parlavano con Melissa ed Emily che le sorrideva dolcemente.

Le sue figlie che iniziavano a litigare.

<< Mamma ! >>

<< Tesoro vogliono te >>.

Disse Emily alzando le spalle e avvicinandosi a lei per spingerla verso le figlie.

<< Ma possibile che mi chiamate solo quando litigate ? >>.

Quattro anni dopo quella era la loro allegra famiglia.

        

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_