Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: federicademaio    23/06/2015    0 recensioni
cosa sarebbe successo se Jonathan Morgestern non fosse morto? cosa sarebbe successo se Simon non avesse mai perso la memoria?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Simon raggiunse Clary che stava parlando con Helen e Aline. Ripensò al periodo in cui era stato innamorato di lei. Sentì di nuovo il dolore al cuore che aveva provato quando aveva visto Clary e Jace baciarsi e sentì le labbra incresparsi in un sorriso ripensando alla gioia che aveva provato quando scoprì che i due erano fratelli. Ma la sua era una gioia ingiusta perché sapeva che entrambi soffrivano per questo. Ma ora lui aveva Isabelle, la bellissima rubacuori che, secondo Jace, avrebbe camminato sul suo cuore con i tacchi a spillo, ora era solo per lui. Sapeva che però doveva parlare prima con la sua migliore amica, quella con cui ne aveva passate tante, quella che non lo prendeva in giro per le sue assurde maglie, ma che lo supportava e che lo sopportava anche quando si lanciava nella descrizione dettagliata di una sua partita a Dungeons&Dragons. Impacciato si scusò con le due ragazze e prese Clary per un braccio. Lei lo guardò male e anche con una punta di paura, sapendo già di cosa lui volesse parlarle. La Cacciatrice prese un grande respiro. -Volevo dirti che mi fido di te- disse il vampiro. –Non so se l’idea di portare qui Jonathan sia buona o meno, ma so che se hai deciso farlo venire qui devi avere una motivazione. Io… beh vorrei saperla. I suoi occhi scrutarono l’amica alla ricerca di un segnale, ma lei aveva la testa inclinata verso il basso. -Io… Simon, io voglio avere mio fratello. Voglio conoscerlo e magari instaurare con lui un bel rapporto.- disse Clary continuando a guardare per terra. I due sentirono un colpo di tosse e si voltarono entrambi contemporaneamente. -Posso parlare con Clarissa?- disse Jonathan, i capelli argentei gli si posarono davanti agli occhi a causa del vento che si era appena alzato. Simon schioccò un bacio sulla guancia a Clary e le augurò buona fortuna all’orecchio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: federicademaio