Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Giada Pulina    23/06/2015    0 recensioni
Samantah e Dylan. 17 e 18. Stesso hotel, diversi accompagnatori.
||Scusate lo schifo, ma avevo voglia di scrivere.||
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dylan O'Brien
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammino sul lungo mare, pochi passi davanti a me ci sono i tre ragazzi appena conosciuti. Luca e Logan cazzeggiano con lo skate, mentre Evan ride ogni volta che spingendoli cadono.
La festa è in una piccola spiaggetta, con un gazebo aperto ai lati illuminato da piccole lucine, con al suo interno il bancone del barettino. Evan e Logan si dirigono verso un gruppo di ragazze che li chiamano schiamazzando.
“Oche” mormora Luca sogghignando.
“Ma figurati, te le sarai fatte tutte.” Esclamo io, guardandolo con un’espressione beffarda.
“Scommettiamo?” Ricambia l’espressione beffarda, poi esitando mi sfiora la mano e la prende.
Iniziamo a girare per questa festa, Luca ogni tanto saluta qualche ragazzo.
“Scusa ma come fai a conoscere tutta questa gente?”
“Vengo qui da quando sono piccolo, inizialmente con i miei poi da qualche anno vengo da solo.
“Ma Evan e Logan abitano dove abiti tu?”
“No, siamo di paesi diversi. Ogni anno ci troviamo qui e passiamo tre mesi insieme, per pagarci tutto lavoriamo qualche sera come camerieri oppure suoniamo in giro.” Dice, ma nella sua voce si sente una leggerissima nota di amarezza.
“Avete una band?”
“Si, ma siamo in quattro. In realtà siamo in quattro a fare tutto, ma ultimamente non tira una bella aria.”
“Oh, mi dispiace.”
“Vabbè, non parliamo di questo ora. Mi concedi questo ballo?” Fa un buffo inchino e mi porge la mano
“Si può fare” Gli porgo la mano e andiamo a ballare. La musica è fantastica, ci raggiungono anche Evan e Logan con due ragazze, che si presentano come Taissa e Alexandra. Balliamo tutti insieme, fino a quando non parte un pezzo lento, Logan e Evan prendono le loro rispettive ragazze (chissà se solo per stasera) e iniziano a ballare. Luca diventa per un impercettibile secondo rosso, poi mi guarda come chiedere “posso?”, in tutta risposta gli prendo la mano. Mi cinge la vita con le braccia, e io affondo la testa nella sua spalla. Ad un certo punto scosta la testa e mi guarda. I suoi occhi azzurri luccicano di felicità, rimaniamo per un tempo indefinito a fissarci sorridendo. Mi scappa per fortuna (o per sfortuna) l’occhio verso il cellulare, e vedo che sono le undici.
“Cazzo Luca devo essere in stanza alle undici e mezza!” Esclamo, vedendo la sua espressione felice tentennare.
“Allora andiamo dai.”
Saluto velocemente i ragazzi e ci incamminiamo verso l’hotel.
“Mi ha fatto piacere passare la serata con te” Dice con un piccolo sorriso.
“Anche a me, abbiamo iniziato col piede sbagliato ma no sei tanto male”
“Ah bhe grazie!” Ride, e giuro che è una delle risate migliori che abbia mai sentito. La hall è deserta, la ragazza al bancone ci sorride con un cenno della testa. Prendiamo l’ascensore e andiamo verso le nostre porte. Siamo una davanti all’altro, io accanto alla mia porta e lui accanto alla sua.
“Allora, bhe, grazie Sam.” Dice con un piccolo sorriso.
“Grazie a te.” Faccio per girarmi ed entrare in camera
“Aspetta” Mi affera il mano portandomi di fronte a lui. Le nostri fronti si toccano, e dopo avermi sorriso mi bacia. Le sue labbra sono morbide, mi perdo per un attimo in quel contatto. Ci stacchiamo lentamente, sorridendo.
“Notte Luca”
“Notte Sam” Entra in camera, e io rimango appoggiata alla mia porta sorridendo come un’ebete. Ad un certo punto la porta si spalanca, e cado letteralmente tra le braccia di mio fratello.
“Oh eccoti iniziavo a preoccuparmi”
“Eccomi”
Saluto anche mia mamma e mi fiondo a letto, ripensando alla serata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Giada Pulina