Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Akemichan    23/06/2015    3 recensioni
Raccolta di storie dedicate a Rufy e Nami: varie lunghezze, vari generi, vari avvertimenti. Quello che non varia mai è, credo, il mio amore per questi due.
#1 (flash-fic - introspettiva): Sono passati dieci anni e Nami torna a Cocoyashi, sulla tomba di Bellmere. Non è da sola: c'è il Re dei Pirati con lei
#2: Compito del fidanzato: uccidere il ragno. Peccato che a lui piacciano da morire...
#3: Perché la prima cosa che Bartolomeo ha pensato vedendo Nami è Regina
#4: Un momento, da soli, sotto la pioggia
#5: Perché anche sapere il nome dell'anima gemella è uno spoiler [One-shot]
#6: Una riflessione mattutina, piena di felicità
[Partecipante alla challenge 'OTP Challenge' indetta sul forum di EFP]
[Partecipante alla challenge 'GOMU GOMU no... prompt indetta sul Best of the Sea Forum]
[Partecipante alla Settimana Lunami 2015]
[Partecipante al Winter Contest indetto da MyPride]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paura
 

Nami non vedeva altro che rosso. Rosso sul petto, rosso sulle mani, rosso sul suo volto quando aveva cercato di pulirsi dalle lacrime che le oscuravano la vista. Rosso soprattutto sull'addome di Rufy, il sangue che gorgogliava uscendo dall'ampia ferita che Shiryu gli aveva fatto, a tradimento, mentre combatteva contro Barbanera.
«Chopper! Fa' qualcosa!» Era la paura, tremenda, angosciante, che la faceva essere così aggressiva, oltre il solito. Non poteva perdere Rufy, non in quel momento in cui erano così vicini alla realizzazione del suo sogno.
Chopper era, come lei, al suo capezzale e cercava di suturare la ferita con le zampe che gli tremavano in maniera insoluta.
«Non ce la faccio... Non ce la faccio...»
«Devi farcela!»
Nami era davvero terrorizzata, con le mani che premevano sull'addome di Rufy per cercare di fermare l'emorragia, al punto da avvertire il battito che pian piano di faceva sempre più debole. Non avrebbe resistito a vederlo scomparire sotto la sua presa.
Era arrivata spesso a temere per la sorte di Rufy, dato che rischiavano la vita ogni singolo minuto, però aveva anche avuto una fiducia incrollabile nella sua forza e nella sua fortuna. Non era mai andata così vicina a vederlo morire sul serio, ad essere al suo fianco mentre succedeva e non sapeva cosa fare. La paura la bloccava, le impediva persino di gridare per chiamare gli altri in soccorso, che stavano ancora combattendo contro la ciurma di Barbanera.
«Posso salvarlo io.»
Nami alzò lo sguardo: Trafalgar Law troneggiava sopra di lei, con la sua spada appoggiata sulla spalla e una tranquillità che pareva strana in una battaglia di quel genere. Lo sguardo in cui stava fissando lei e le mani ancora sulla ferita di Rufy era penetrante, ma c'era anche una dolcezza intrinseca.
«C'è solo una cosa da fare» continuò Law, chinandosi al suo fianco. «L'Operazione Definitiva, quella per la vita eterna.»
«Non è quella per cui dovresti sacrificare la tua?» domandò Nami, con voce tremante. Law fece un cenno, così impercettibile che le parve di non averlo visto.
Il suo sguardo tornò su Rufy, immobile sotto di lei, il sangue che continuava ad uscire sgusciando fra le due dita, il volto pallido con gli occhi chiusi. Chopper aveva smesso di provarci e singhiozzava semplicemente al suo fianco. Era un medico anche lui, capiva quando ormai non era rimasto altro che affidarsi ad un Frutto del Diavolo.
Nami deglutì. Law le piaceva, le ricordava spesso Rufy in certi suoi atteggiamenti, e in generale apprezzava il rapporto che aveva con loro e con la sua ciurma, oltre al comportamento che aveva tenuto durante la loro alleanza. Ciò che aveva passato da bambino, poi, aveva fatto crescere la sua stima verso di lui. Sapeva bene che Rufy provava, nei confronti di Law, le stesse sensazioni. Forse erano anche amplificate dal fatto che Law gli avesse salvato la vita in altre occasioni.
Per Rufy, Law era un compagno a tutti gli effetti. E ora doveva decidere se lasciarlo morire per salvarlo. Chiuse gli occhi: ne era certa, Rufy non sarebbe mai stato d'accordo con la scelta proposta da Law. Mai avrebbe preferito sacrificare un amico per salvarsi. Non se lo sarebbe mai perdonato.
Però Rufy era svenuto, e la decisione spettava a lei. Sarebbe stata disposta a sacrificare Law, a farsi odiare da Rufy per quella scelta, pur di vederlo sopravvivere? Law le strinse appena il braccio: era chiaro che anche nella sua mente si stavano scatenando gli stessi pensieri. E allora Nami si disse che sì, era disposta a farlo. Disposta a preferire la salvezza di Rufy a qualsiasi cosa, e disposta ad accettare il sacrificio che Law era pronto a fare.
«Sì» annuì, decisa. La paura parlava per lei, ma la sua voce era ferma. «Salvalo. Muori per lui.» L'avrebbe fatto lei stessa, se solo avesse potuto.

***

Siamo finalmente arrivati alla fine della settimana Rufy/Nami e devo dire di essere sollevata XD Era davvero stancante cercare di pubblicare così tante storie in così poco tempo, per cui sarò felice di tornare a una modalità di pubblicazione normale.
Per quest'ultima flash ho deciso di usare uno dei miei headcanon riguardanti il potere di Law; in realtà, nella mia visione delle cose Chopper fermerà Law prima che possa eseguire l'operazione per l'immortalità e così realizzerà il suo sogno, ma per il resto l'idea di un Rufy in fin di vita e così grave che anche per Law l'unica soluzione estrema è questa corrisponde. Sono stata indecisa fino all'ultimo cosa far scegliere a Nami, per cui spero che non risulti OOC: abbiamo visto Zoro deciso a sacrificare la sua vita per Rufy, ma non a lasciare che lo facesse Sanji. In questo caso, Nami non può sacrificarsi al posto di Law, per cui non ha altra scelta che accettare la sua morte pur di salvare Rufy.
Spero che queste storie vi siano piaciute e ci vediamo prossimamente, quando mi sarò ripresa XD 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Akemichan