Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Sklem    24/06/2015    0 recensioni
Questa è la mia vita. E' abbastanza strana, ma vorrei che mi accompagnaste in questa avventura nuova per me!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo l'incidente:

Non ho parole..N..Non so cosa dire.. Ho solo pianto tutta la notte. E' solo colpa mia, tutta colpa mia. Abbiamo dormito all'ospedale. Per me è la seconda volta. Sto malissimo. Perchè mamma? Perchè te ne sei andata? Io e Maybelle abbiamo bisogno di te! Non ho avuto nemmeno l'opportunità di salutarti, di dirti addio decentemente. Io e Cristian stiamo bene, anche se Cristian è dispiaciuto. Maybelle non sa niente. Le ho detto solo che andavo a dormire dalla mia amica, e lei poteva chiamare chi voleva. Quando mi ha chiesto della mamma, non sapevo cosa risponderle. Ero bloccata, quando è arrivato il momento di rispondele, le ho risposto che andava a lavorare da una sua cara amica e poteva stare tranquilla perchè tornavo presto. Solo che non è vero, e ora mi sento in colpa. Deve saperlo, infatti Cristian e io andiamo a casa mia ora e in qualche modo devo riuscire a dirle la verità.

Ore 12:35.

Entro in casa con Cristian, molto preoccupata. Mi avvicino a Maybelle, che stava giocando con le Barbie.

-Ehi..Maybelle.- La saluto tenendo lo sguardo basso.

-Ciao Clarisse! Dov'è mamma?- Mi chiede.

-Emh..Proprio di questo ti devo parlare.. Vieni sediamoci.-

Ci sediamo sul divano, facendo il segno a Cristian di aspettare fuori.

-Allora...Sai ieri che ti ho detto che andava a lavorare da una sua amica?- Le ricordo.

-Si, hai detto che tornava presto ma non è tornata! - Mi dice con faccia "offesa."

-Maybelle..Io, Cristian e la mamma abbiamo fatto un incidente in macchina. Come hai visto, io sono viva e...e pure Cristian, ma..Mi dispiace Maybelle di non avertelo detto.- Mi scende una lacrima. -Non c'è più!- Mi nascondo la faccia per non farmi vedere piangere.

-Che cosa? C..Che cosa stai dicendo?? Clarisse, no..Ti prego.. NO! MAMMAAAAA NOOOOOOOOO- Dice Maybelle urlando e piangendo. -PERCHEEEEE'!?- Mi abbraccia.

-Lo so Maybelle, ma dobbiamo essere forti. La nostra vita non è finita. So che è difficile ma dobbiamo sopportarlo. Mi dispiace Maybelle, ti voglio tanto bene sorellina mia.- La abbraccio forte asciugandole le lacrime che le sono cadute dolcemente dal viso.

E questo è triste. Si, perdere un parente è terribile. Mamma, ti devo dire una cosa. Mi manchi tanto, mi dispiace per tutte quelle volte che non ti ho "sopportato", per tutte le volte che abbiamo litigato e io non sono stata capace di ascoltarti. Scusami mamma, tu mi hai insegnato tante cose, e ora che ho 16 anni sono una ragazza matura e fino a qualche giorno fa ho avuto per ben 16 ANNI la mamma migliore del mondo. Grazie di tutto mamma, rimmarrai sempre nel mio cuore. Ti voglio bene.
Ah, e voglio lasciare un messaggio a tutti voi:

Le mamme sono un tesoro prezioso. Anche se fate una discussione con loro, sappiate che vi amano con tutto il cuore. Godetevi quello che avete ora. Ora parlo solo per le mamme perchè la mia è morta, ma voi che ce l'avete ancora, non sprecate il vostro tempo con lei. Vi amano con tutto il loro cuore.

Bene, con questo messaggio che vi ho lasciato, direi di andare avanti con la mia giornata.

Ore 21:27

Che buffo. Tra un mese è il mio compleanno, e solo al pensiero di non averla con me, mi fa sentire terrbilmente male. Ma voi lo sapete, è colpa mia. Se solo non avessi urlato..
E' come se quel fantasma voleva avvisarmi di qualcosa.
Però ricordatevi: Bisogna avere più paura degli umani che dei morti.
Buonanotte a tutti.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mia recensione:

Ecco il Sesto Capitolo!! Spero che vi sia piaciuto, anche se è abbastanza triste. Ma non vi preoccupate, il Settimo Capitolo (che arriverà presto) sarà molto allegro! Un beso e al prossimo capitolo, Ciauu^.^
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Sklem