Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nimphadora_    24/06/2015    2 recensioni
Una raccolta di one shot e drabble con tre temi principali: l'amore, il dolore e il tempo, che scorre inesorabile.
Enjoy it!
•••
1. HermionexHarry
2. NimphadoraxRemus
3. LunaxNeville
4. RoseWeasleyxAlbusPotter
5. DracoxHarry
6. HermionexHarry
7. RonxHermione
8. TeddyxVictoire
•••
Dal primo capitolo:
«Sono qui.»
Ed Harry avrebbe voluto muoversi, dire qualcosa dopo tanto tempo ma sembrava quasi uno sforzo immane, qualcosa di troppo difficile.
Le sue mani, immobili, sulla sua pelle.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Rose Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione, Lily/Severus, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'When Love Hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vieni da me così come sei,
Non hai bisogno di scusarti.
So che non lo meriti 
ma prenderò tutti i tuoi brutti giorni per buoni.
Passeggerò attraverso questa tempesta, lo farei,
farei tutto questo perché ti amo,
ti amo.
Unconditionally




Image and video hosting by TinyPic




 
 
 
 
 
 
Dire che Remus era nervoso è poco, Remus era letteralmente terrorizzato!
Sarebbe diventato padre, e proprio non  riusciva a crederci. Era...beh era una notizia che l'aveva scosso nel profondo.
Si era pietrificato e non aveva detto nemmeno una parola, doveva digerire la cosa ed era difficile. Non se l'aspettava e non sapeva proprio cosa dire. La sua mente era piena di dubbi, paure e incertezze che non facevano che paralizzarlo su quel divano.
E quel che era peggio erano gli occhi di Nimphadora che lo guardavano così speranzosi, così vivi e poi dopo tutto quel silenzio così delusi, feriti.
«Remus ti ho detto che sono incinta, diamine dì qualcosa!»
Era sbottata , infine aveva lasciato andare le sue mani e si era alzata per allontanarsi da lui.
Era arrabbiata.
Aveva immaginato decine di scenari diversi riguardo la reazione che Remus avrebbe potuto avere, alcuni meravigliosi altri meno piacevoli ma non...quello
Il silenzio la infastidiva.
Doveva stringerla e piangere di gioia! Non di certo rimanere immobile come una statua.
«Tonks io...aspetta»
La voce di Remus era un sussurro poco convinto e questo non fece che far innervosire Nimphadora di più.
Ormai voleva solo urlargli contro.
«Cosa Dovrei aspettare? Cosa?! Questo bambino è arrivato e io non posso certo rimandarlo indietro come un pacco postale!»
Remus si era alzato di scatto, quasi ferito dalle sue parole.
«Io non ho mai detto questo! Ti sto solo chiedendo tempo»
Il tono era brusco ma non aveva alzato la voce, al contrario di sua moglie.
Era ancora intontito e confuso.
Doveva ancora rimettere insieme i pezzi.
«Tempo per cosa? Io non capisco!»
Nimphadora si era avvolta il grembo ancora piatto con le braccia, come a proteggere quel piccolo esserino dentro di se'.
Come faceva Remus a non gonfiarsi il petto di affetto e orgoglio?
L'uomo aveva abbassato lo sguardo, come preso da una vergogna improvvisa e aveva stretto le mani in due pugni.
«Ho paura Dora, sono terrorizzato»
Aveva ammesso, finalmente ad alta voce.
Nimphadora aveva permesso alle sue labbra di schiudersi per lo stupore e poi, lasciandosi la rabbia alle spalle, si era avvicinata a suo marito, prendendo le sue mani.
«Amore credi che io non ne abbia?» -e aveva sospirato- «Ho paura di non essere una buona madre, di essere la solita svampita che non riesce a stargli dietro ma siamo insieme, io e te. Saremo forti e lo saremo insieme»
Gli occhi di Remus erano diventati lucidi a quelle parole così insicure ma così piene d'amore e l'aveva presa fra le braccia per stringerla forte.
«Ma Dora, amore mio, io non ho paura di diventare padre. Avere una donna che mi ama, una famiglia, è tutto ciò che ho sempre voluto. Tu devi credermi»
Le aveva quindi sussurrato, mentre Nimphadora annuiva piano, respirando il suo profumo inconfondibile di muschio e fiori selvatici.
Le braccia di Remus erano il suo luogo sicuro, la sua casa. Lì stava bene, qualunque cosa accadesse.
«E di cosa hai paura allora?»
Remus le aveva baciato la fronte con tenerezza prima di prendere la parola.
«Non voglio che qualcosa di così bello come nostro figlio soffra come ho sofferto io. Non voglio che debba portare il peso della mia maledizione»
Era questo che terrorizzava Remus tanto da sconvolgerlo, era questo che gli toglieva l'entusiasmo per una notizia tanto lieta.
«Perché la mia è una maledizione»
Ma Nimphadora sentiva solo amore per quell'uomo e per suo figlio. Non voleva avere paura, voleva solo essere felice per la vita che gli stava crescendo dentro.
Era il frutto del loro amore.
«Remus...»
Lei gli aveva preso la mano e se l'era posata sul ventre, facendole compiere piccole carezze.
«Anche in quel caso, ci saremo noi con lui»
Questa volta toccò a Remus annuire piano, mente  un piccolo sorriso fiducioso si faceva spazio sul suo viso.
«E va bene»
Si era piacevolmente arreso.
Così la prese in braccio a mo' di sposa, facendola ridere e ridendo lui a sua volta, per poi stenderla sul divano color cremisi.
«Che stai facendo Remus?»
«Shh devo parlare a mio figlio adesso»
Scoprì il ventre di Nimphadora dal maglioncino bianco e lo baciò.
Il cuore di lei avrebbe potuto scoppiarle nel petto.
Lo amava, li amava entrambi. Incondizionatamente.
«Benvenuto piccolo mio»
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice: ed ecco il secondo capitolo! Adoro questa coppia e sinceramente ho sempre avuto un debole per Remus Lupin, credo proprio di essermi presa una bella cotta letteraria! lol
Vorrei ringraziare tutte le ragazze che hanno messo questa storia fra le seguite e le preferite, e un grazie speciale va a “Sirius1996” per aver lasciato la prima recensione a questa storia!
E ricordate, posterò un capitolo al giorno solo se ogni one shot avrà almeno una recensione! :)
A presto,
Nimphadora_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nimphadora_