Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    13/01/2009    7 recensioni
il duo hime e Rolo colpiscono ancora! Dopo il "grande" successo della notte col vampiro , ecco a voi , un altra avventura nei meandri del vampirismo ! Questa volta , sono i nostri amati mugiwara che verrano a conoscenza di una città contaminata da Vampiri ...Come sempre , perchè non ci stanchiamo mai ...ZOROXNAMI Ovviamente !
Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1

 

Quella notte , il turno di guardia toccava proprio a lui . Si mise una mano davanti alla bocca per coprire uno sbadiglio improvviso anche se non c’ era nessuno che si potesse offendere per tanta scortesia . Passeggiò per il ponte ormai deserto per l’ ora tarda che con la notte si era venuta a formare . Si fermò davanti alla polena . Per una volta , gli venne l’ impulso di montarci sopra proprio come avrebbe fatto Rufy . Le sue labbra si distesero soffocando un risolino . Se il suo capitano avesse saputo che gli aveva fregato la sua postazione sarebbe andato su tutte le furie .

Riprese a camminare lentamente in modo da non fare rumore per paura di svegliare i compagni . Fece una sosta in cucina cercando qualche alcolico che lo avrebbe potuto riscaldare quella sera . Fuori la temperatura toccava a malapena i 7° e girare fuori con solo una maglietta a maniche corte , non poteva essere salutare .

Mentre uscì , chiudendo la porta si cacciò la mano libera nella tasca del maglione . Salì le scale e si diresse nel suo luogo preferito ,ormai divenuto abituale, per i suoi sonnellini .

Si mise a sedere vicino ai mandarini di Nami e scrutò il cielo . Era sereno e nessuna nuvola che potesse presagire un imminente pioggia . Sospirò . Per quanto ne sapeva , non doveva fidarsi delle condizione atmosferiche del grande blu dato che erano in continuo cambiamento . Rimase però incantato a guardare le stelle . Era da tanto tempo , più o meno . da quando era un bambino , che non si soffermava ad ammirarle. Ancor di più la luna ,che quella sera aveva acquistato con le notti precedenti, la sua rotondità perfetta . Si tirò su il cappuccio della maglia color nero , per poi sfregarsi le mani callose cercando di riscaldarle .

Agguantò la bottiglia che aveva portato con se stappandola . Se la portò alle labbra assaporando il dolce e forte sapore del liquido per poi tornare a fissare il cielo . Si mise supino , le braccia se le portò dietro la testa in modo da stare più comodo . C’era pace . Troppa pace . Ormai aveva imparato a vivere anche nel più caos assoluto e quel silenzio , interrotto solo dal vento , era qualcosa di irreale. Non che ci potesse essere qualche altro rumore in mezzo all’ oceano , ma quel silenzio era qualcosa di inquietante . Il sonno cominciò a prendere il sopravvento su di lui . Chiuse lentamente gli occhi , fatti più stanchi dopo la lunga giornata appena passata . Appena emise il tipico suono che emetteva ogni volta che si addormentava , qualcosa gli cascò in faccia facendolo stranamente risvegliare . Estrasse la Wado Ichimonji e si alzò di scatto . Non trovò nessuno . Si guardò in giro pensando a chi potesse essere stato e finalmente trovò la causa . Lo prese da terra e ringuainata la spada , se lo passò fra le mani ridendo . Un mandarino . Doveva essere caduto appunto dall’ agrumeto .

-Va bene Nami …- Borbottò fra se - Non mi addormento più …- .Quel mandarino poteva forse essere un segnale dalla proprietaria .-Addormentati di nuovo e ti uccido !-Questo era forse il messaggio .

Si rimise a sedere , giocherellando con quel mandarino che ancora se lo passava fra le mani . Gli balenò un idea . Si guardò intorno sperando che non ci fosse nessuno , soprattutto Nami .

-Dato che sei caduto da solo , perché non mangiarti ?- .Disse ghignando al sol pensiero di mangiare uno di quei mandarini . Incominciò a sbucciarlo e infine , se ne portò uno spicchio alla bocca per assaggiarlo . Era delizioso . Anzi , tutti quei mandarini alle sue spalle erano deliziosi . Ma , ogni mandarino aveva una pecca . Primo , erano proprietà di quella strega dai capelli rossi . Secondo , se qualcuno li voleva … doveva pagare … a meno che non fosse quella strega a offrirne di sua spontanea volontà e questo accadeva ogni morto di Papa …

Quindi , quel mandarino era caduto da solo , non c’ era nessuno … e bhe …

Appena lo finì si portò a poppa per buttare fuori dalla nave le “ prove “ ovvero le bucce, per poi riprendere a tornare alla sua postazione.

-Era davvero squisito !-Elargì Zoro in un sorriso.

-Umh … anche tu sembri squisito …- Commentò una voce alle sue spalle .Si fermò di scatto .La voce che sentiva era una voce femminile . “Robin ?”Pensò a chi potesse appartenere la voce .

-Che ci fa qui da solo , un bel ragazzone come te ?- Parlò di nuovo la voce . No , decisamente non era di Robin , ne tanto meno di Nami …

Si girò velocemente in direzione della voce che sentiva ,ma non trovò nessuno .

-Stai cercando me spadaccino ?- Gli sussurrò una voce melliflua all’ orecchio . Un brivido freddo gli trapassò la schiena . Agguantò la sua katana e la indirizzò verso la voce , ma il colpo andò a vuoto .

-Chi sei ?!- Urlò Zoro scocciato dalla situazione .Invece di una risposta sentì delle risate sonore di nuovo alle sue spalle .Si girò lentamente , questa volta in direzione dell’ agrumeto e li , trovò la proprietaria della voce . Era una donna , con dei lunghi capelli biondi intrecciati fra loro da boccoli maestosi . Era vestita rigorosamente di nero . La cosa più vistosa che indossava era una lunga gonna fatta di velluto e pizzo . Zoro sussultò .

-Buonasera …-lo salutò la donna posando lo sguardo su di lui , cosa che lo fece rabbrividire di più .I suoi occhi , non erano di un colore normale , avevano una sfumatura tra il nero e il vermiglio . Lo fissarono intensamente al punto da fargli perdere il senso della realtà . Gli scivolò la spada bianca dalla mano andando poi a cadere a terra con essa .

-Si , succede sempre così con gli uomini …- Parlò la donna andando verso Zoro -Si prostrano tutti di fronte alla mia bellezza- .Lo spadaccino era riverso verso il pavimento con gli occhi ancora aperti , ma la cosa peggiore era che non riusciva a muovere un muscolo .

-è inutile che cerchi di opporti …- Gli suggerì la donna sistemandolo supino e mettendosi a cavalcioni su di lui . -Con permesso ...-Disse prendendolo per la maglia . Con una sola mossa gliela strappò in verticale , prendendo poi a sbottonargli la maglietta che aveva sotto . Gli tolse il cappuccio che aveva ancora sulla testa .Sorrise .

-Sei proprio un bel ragazzo …- Commentò passandogli una carezza sulla guancia . Quel gesto gli fece riprendere un po’ di lucidità e di sensibilità .

-Chi se…i ?- Disse Zoro quasi in un sospiro .

-Mi dispiace per te , ma non sei tenuto a saperlo .- Gli rispose secca lei scoprendogli nel frattempo  il collo . Sentì qualcosa di freddo posarsi nel suo incavo , fino ad arrivargli quasi vicino all’ orecchio . Cercò di farla spostare scaraventandola il più lontano possibile , ma gli risultò del tutto inutile . La donna era dotata di una forza fisica mostruosa . -è inutile -Parlò lei come se niente fosse -rassegnati e stai fermo !-. Naturalmente lui fece l’ esatto contrario , anzi , si agitò maggiormente quando sentì sul collo qualcosa di affilato che glielo aveva perforato , quasi come un morso . O forse era proprio un morso , dato che la testa della donna era proprio li dove sentiva dolore . Cercò di urlare , ma tutto gli moriva in gola . Si sentiva debole man mano che i secondi passavano , anche se a lui sembravano minuti . Infine , prima di svenire , vide la donna che , staccandosi da lui , rovesciò il contenuto della bottiglia che lui aveva preso prima e che di nuovo gli faceva i complimenti . -Tu non sei squisito …sei divino !-.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105