Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: _Imo94_    13/01/2009    3 recensioni
Salve a tutti ^^ Ecco a voi la mia prima fan-fic a capitoli, nonchè prima fan-fic in assoluto xD Un grazie speciale (già ai ringraziamenti sto XD) a Tonks17 che mi ha fatto conoscere questo bellissimo sito ^^ Basta indugiare oltre, buona lettura a voi ;) Jason, ragazzo 14enne, si è appena trasferito nella cittadina di Furdast, dove dovrà andare nell'unica scuola li presente, la Furdast Accademy. Non si era mai interessato molto ai suoi compagni di classe precedenti, e nemmeno a quelli dell'Accademia, ma una person a in particolare attirava la sua attenzione: un ragazzo, freddo e staccato, di nome Marcus White, per tutti Mark. Voleva conoscerlo a tutti i costi, ma una serie di incidenti misteriosi sconvolse completamente la vita di Jason, avvicinandolo sempre più a Mark. Basta così, vi rovinerei la storia XP
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prefazione] 

Non sapevo cosa fare.
  Ero sconvolto da quella visione che, probabilmente, non sarebbe nemmeno dovuta esserci nella mia vita.
  Ma naturalmente il mio destino era già stato scritto, e chi lo aveva scritto lo doveva aver fatto con i piedi e una penna che perdeva troppo inchiostro.
  Mi sfuggì una risatina, smorzata dai singhiozzi che stavano arrivando nel medesimo momento.
  Perché? Perché proprio a me? Sono per caso l’incarnazione di qualche dannato essere del male?
  La risposta a questa domanda non riuscivo a immaginarmela, come del resto non riuscivo a immaginare se tutto ciò che stava accadendo era reale o no.
  Mi uccideranno, ne sono totalmente certo.
  I miei pensieri ormai andavano da soli, ma c’era ancora una persona a cui stavo pensando, una soltanto, che forse sarebbe riuscita a salvarmi da quella situazione così sgradevole e così da tanto attesa.
  Ma prima che potessi anche soltanto ripensare al suo volto, a ciò che stava facendo in quel momento, uno dei tre miei inseguitori fece un passo. Mi stava guardando, quasi fosse dispiaciuto da ciò che stava per fare.
  Illuso, non spererà mica che io ci caschi così facilmente, vero?!
  Evidentemente sì, lo sperava eccome dato la sua espressione in viso, la più patetica che avessi mai visto in tutta la mia vita.
  Fece una smorfia, come se mi avesse letto nel pensiero. Nel stesso istante si udì un leggerissimo suono sotto il suo giubbotto, soffuso ma molto deciso.
  Click!
  Era giunto il momento di fare qualcosa, ma cosa? Le mie gambe tremavano come foglie al vento, gli occhi stavano per far sgorgare le prime lacrime, il cuore era come se volesse uscire dalla mia cassa toracica. Non c’era via d’uscita, doveva accadere, prima o poi. La speranza del ritorno del mio “salvatore” svaniva lentamente. E dire che me lo aveva anche detto di stare lontano dai guai, ma come aveva fatto a fidarsi di me, la persona più iellata della Terra?!
  Non c’era più niente da fare, niente di niente.
  Dalla mia bocca uscirono soltanto due parole piene di tristezza e di immancabili singhiozzi.
  ‹‹Addio...Mark...››


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Imo94_