Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    13/01/2009    7 recensioni
[Il rating e gli avvertimenti potranno variare in base al capitolo]
[Zenith] Il sole batteva sulle figure immobili di Neji e TenTen che sedevano ammantati dalla pesante calura di mezzogiorno.
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Order

« Neji, se adesso ti vedesse Gai-sensei, credo che si vergognerebbe di te. »
Lo shinobi arrossì, morbottando incoerentemente poche parole.
« Sul serio Neji » insistesse TenTen, scrollando il capo mestamente « Non credevo che saresti mai arrivato ad opporti agli ordini di Tsunade-sama. »
« Non è quello » mugugnò lui, accelerando leggermente il passo e trascinando la ragazza con sé « il fatto è che... mi vergogno. »
Alla kunoichi scappò una leggera risatina.
« Uno shinobi grande e grosso come te che ha paura di una missione? »
Con un gesto rapido, lei gli cinse i fianchi con le braccia e lo attirò contro il proprio bacino.
« Cosa..? »
« Ssh, ci stanno guardando! » senza attendere uan risposta, poggiò le proprie labbra su quelle del ragazzo e chiuse gli occhi.
Quando finalmente si staccò, Neji sbuffò e la trascinò nuovamente all'inseguimento degli obiettivi che era stato ordinato loro di pedinare.
« TenTen, questa è l'ultima volta. La prossima volta che Tsunade-sama ci chiede di fare i fidanzatini per una missione, ci manderò Ino e Shikamaru. »

[ 182 parole ]

Questa credo sia veramente la peggiore che io abbia mai pubblicato. In origine era decisamente più carina e la adoravo, poi NVU si è ribellato e mi ha chiuso tutto, e io avevo già cancellato il capitolo dal documento.
Morale della favola, ho dovuto scrivere di rincorsa questo capitolo che non sa di niente. Mi scuso ragazzi, giuro che il prossimo aggiornamento sarà migliore!

annasukasuperfan *amah* grazie per i complimenti!
Lely1441 u.ù non preoccuparti se hai perso un paio di aggiornamenti, a me capita sempre xP
ryanforever TenTen con me è moooolto maliziosa xD
krikke Lieta che ti piaccia!
V@le *spupazza
spupazzaspupazza* la mia amorA, anche tu mi sei mancata *ç*
crybaby92 Grazie
elysa_chan I nuovi membri dello staff lo diremo non appena saremo tutti d'accordo xP Anzi, diciamo che sono io quella che non ha mai voglia di aprire la discussione in staff, ma stasera lo faccio, va'!
Kimly Women
hachi92 Fedeleh *ç* Posso sapere come ti chiameggi, cosi evito di chiamarti fedele per sempre? xP

Anche se non ve ne frega nulla xP ho appena inviato per un contest la fic NejiTen che più amo tra tutte quelle che ho scritto xD Non vedo l'ora che arrivino i risultati per poterla finalmente iniziare a pubblicare, per la vostra disperazione gioia.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata