Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: HamadaFrostSisters    25/06/2015    2 recensioni
Immaginatevi i Big Hero 6, Jack Frost e sua sorella Emma, Rapunzel e Flynn e 4 amiche leggermente (si fa per dire) fuori di testa AD HOGWARTS!!
Avvertenze: Visto che questa storia è una storia a 4 mani (perchè su questo profilo siamo in 2 a scrivere, ovvero Oscura_pa2003 e Pelelen_moon6) ed è addirittura la nostra prima fic insieme...punto 1-non trucidateci Punto 2-Per distinguere le parti che scrive una e le parti che scrive l'altra utilizzeremo due caratteri diversi (poi scriveremo nell'angolo autrice del prologo quali caratteri)
Speriamo che le nostre fic vi piacciano e di ricevere belle recensioni:)
Baci;* Chiara Frost & Hermione Hamada
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - Animali, bacchette, divise e...la prima lezione!!
L’azione principale di oggi? Bacchette e divise!! Ci sta tipo un amico di Harry, Hermione e Ron (Hagrid, credo) che ci accompagna a prendere la roba. Poi abbiamo anche la possibilità di prendere un gufo, un gatto o un rospo.
La prima tappa? Divisa!
Io: Bene! Dove si comprano le divise?
Elena: *si appiccica a una vetrina* LA DIVISA DEI CORVONEROOOOO!!!
Julia: Ecco dove!
ChiaraW: Bene, entriamo?
Julia: No sbaviamo da fuori!
Io: Come un’altra persona *guarda Fred *
GoGo: Dai muoviamoci!
Io: In effetti!
Entriamo tutti insieme appassionatamente e la prima cosa che vedo è Fred che fa un giro panoramico di tutto il negozio…e la proprietaria lo guarda male!
Io: Ci scusi! Lo recuperiamo subito!
GoGo si precipita a recuperare Fred e lo minaccia di morte.
Io faccio finta di non conoscere nessuno e vado a cercare la divisa dei Serpeverde.
ChiaraW: Ti prego aspettami!
Chiara mi si affianca e indovinate un po’? Mi giro e vedo la divisa dei Grifondoro! Odio i Grifondoro, invece i Corvonero…beh…mio fratello non mi ha parlato male di loro…quindi!
Lascio Chiara da sola e vado a cercare la divisa dei Serpeverde…senza successo! La divisa Tassorosso, quella Corvonero…SERPEVERDE!! La prendo in 0,3 secondi e vado subito a pagare!!


Tutto questo cercare le divise… aiuto.
Io: *prende la divisa Corvonero* SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hiro: Ma che sta a succede?
Io: *continua ad urlare imperterrita*
Hiro: *???*
Vado verso la cassa e pago. Poi mi decido ad uscire. Hagrid ci fa strada verso il negozio di… animali?
ChiaraM: *va verso un gufo* Sì, Ambrogio!
Io: Ambrogio?! Che cavolo?!
Julia: Non sta bene!
Io: In effetti…
Percorro il negozio per trovare un gufo/civetta decente. E NON LO TROVO!!!!!!!!
Julia: Un gufo marrone!! È mio!!
Ma è possibile metterci così poco a scegliere??
ChiaraM: *con un gufo sul braccio* ECCO A VOI AMBROGIO!!
Tutti: *?!*
Io: Molto originale… *cercando di essere sarcastica*
Hiro: MOCHI!!!!!!!
ChiaraM: Mochi?! Ma che ti fumi?
Hiro: Parla quella che chiama i gufi Ambrogio…
CIVETTA!!!! EVVIVA!!!!
Io: E questa la chiamo Loony!
E dopo questo commovente quadretto vedo la Weasley stringere un gatto per la serie “Il mio tesssssoro”.
ChiaraW: E questa si chiama Minù!!
Ed ora… PASSIAMO ALLE BACCHETTE!!
Arriviamo davanti al negozio di un certo Ollivander… e qui tipo si scatena l’inferno.
Dopo mezz’ora che tutti hanno scelto la bacchetta meno noi 4…
Io: Scusi… ma noi?
Ollivander: Partiamo da lei signorina Lovegood. Ha delle richieste precise?
Io: Bè… No.
Ollivander: Provi questa… dieci pollici, legno di quercia, molto flessibile.
Prendo la bacchetta e… non ci siamo.
Ollivander: Aspetta, aspetta… Questa! Undici pollici, ebano e piuma d’aquila. Sufficientemente elastica.
Agito la bacchetta. Stupenda! Ok, questa è perfetta!! Cioè, va a pennello.
Ollivander: Signorina Weasley tocca a lei… vediamo… nove pollici, legno di faggio e crine d’unicorno, sufficientemente elastica.
ChiaraW: *agita la bacchetta* PERFETTA!!!!


Ollivander: Signorina Granger, che ne dice di questa? 11 pollici, olmo e piuma di ippogrifo, rigida.
Julia: *prende la bacchetta e la agita* MIAAAAA!!
Ollivander: Bene, suppongo che lei sia l’ultima signorina Malfoy! Spero che non sarà difficile come con suo fratello! Allora…proviamo questa. 10 pollici, olmo, corde di cuore di drago, rigida.
Io: *prende in mano la bacchetta e la agita* O.O *distrugge il mondo* N-non va affatto bene!!
Ollivander: BEH DIREI!! Proviamo quest’altra! La gemella di suo fratello: 11 pollici, biancospino, crine di drago, sufficientemente elastica.
Io: *prende in mano la bacchetta e quest’ultima si congela* Ma che caz-
Julia: Su via! Non essere volgare!
Elena: La bacchetta è indemoniata!
Io: I-io la poso!! *posa la bacchetta e mette le mani sul bancone, quest’ultimo si ricopre di brina* E VABBEH MA COS’E’!? *si deprime*
Ollivander: O.O Curioso…MOLTO curioso…
Hagrid: *entrata di scena* WE SAL- *vede il bancone ghiacciato* -ve!
Elena: HA I POTERI DEL GHIACCIO!!!
Io: CHE!? O.O Ma riprenditi!
Ollivander: No no, ha ragione. E’ la bacchetta a scegliere il mago, signorina Malfoy, ma credo che in questo caso vada oltre questa legge.
Io: Tradotto in italiano?
Ollivander: Non ti serve una bacchetta.
Julia: BACCHETTA INCORPORATA!!!
ChiaraW: Dai, è più conveniente!
Elena: Così (con la memoria che ha) non corre il rischio di dimenticarla *rivolge lo sguardo al cielo con aria beata*
Io: *occhiataccia*
Salutiamo Ollivander e usciamo. Guarda caso mentre stavamo uscendo vado a sbattere contro qualcuno…
Io: M-mi scusi! N-non volevo-
Alzo lo sguardo e vedo Jack O.O
Jack: Non ti preoccupare!
Io: O-ok! Beh ho fre-fretta!! Ci si becca al dormitorio!!!
Elena&Julia: WOOOOOO!!!
ChiaraW: Qualcuno qui è innamorato eh?
Io: *rossa a più non posso* MA TUA NONNA!
Elena: Ma povera nonna!
Io: *facepalm*


ChiaraM: Vabbè torniamo ai dormitori va!
Julia: Tra poco iniziano le lezioni…
Io: Allora dobbiamo sbrigarci… con tutta ‘sta roba…
Riprendiamo la strada per Hogwarts insieme ad Hagrid. Dopodiché ci separiamo. Che bello!
Rapunzel: *apre la porta della camera* Devo aggiustarmi i capelli!
Io: Bè, te li avranno tipo calpestati in mille…
Rapunzel: Appunto per questo mi faccio una treccia… non li voglio tagliare!
Io: *alza gli occhi al cielo* Come vuoi. Ma a un bel caschetto non ci hai mai pensato?
Rapunzel: *…*
Dopo tipo ANNI usciamo dalla stanza e la treccia di Punzie si è mezza distrutta.
Io: *alza gli occhi al cielo* La soluzione è molto semplice. *mima una forbice*
Rapunzel: *…*
Io: Che materia abbiamo adesso?
Rapunzel: Difesa delle arti oscure…
Io: Bene… Prof?
Rapunzel: Credo il professor Black…
Io: Guarda non vedo l’ora! *sarcastica*
Rapunzel: Sempre meglio di Piton… *rabbrividisce*
Io: Sarà.
Entriamo in aula e… prendiamo posto, iniziamo a parlare… e sto’ Black non si vede.


Le lezioni saranno iniziate da ormai 5 minuti…ED IO E LA WEASLEY ANCORA ARRIVIAMO IN CLASSE!!!
Io: STE CAZZO DI SCALE CHE SI MUOVONOOOO!!!
ChiaraW: L’UTILITAAAA’!!!
Io mi immagino sti poveri studenti che vedono me (con la faccia del terrore) e la Weasley (con i capelli indecentemente indecenti) entrare dopo ANNI in classe come delle drogate!
Io: *si inginocchia* SI! Black ancora arriva!!
ChiaraW: Te la immagini la faccia del prof se arrivavamo in ritardo!?
Julia: *indica qualcosa dietro le due sfigate* Ora si!
Elena: BUONGIORNOOOO!!!!!!!
Io&ChiaraW: *si girano* O.O
Pitch: Meno 15 punti A TESTA! Ed ora prendete posto!
Io: Ci scusi-
Pitch: Non un’altra parola!
ChiaraW: O.O *si precipita a sedere vicino alla Granger*
Io: O.O *si precipita a sedere nel primo posto che trova libero*
?: Hey ci si rivede!
Io: *si gira* C-ciao Frost!
PERCHE’ A ME!???
ChiaraW: *sussurra* Se questa è la prima lezione insomma…andiamo bene!
Elena: *ri-sussurra* Più che bene! Benissimo!!
Julia: *ri-ri-sussurra* EH! Andiamo di bene in meglio qua!!


Angolo autrice;)
Salve lettori e lettriciiii!!!!!!! Ecco a voi un altro capitolo;) 
Prima di tutto ringrazio Chia_29 e Julia_Granger per le due recensioni!
Dai sto capitolo non mi sembra tanto male;) Però sta a voi giudicare!
Non ho altro da aggiungere! Quindi....alla prossima!
Baci, Chiara Frost<3
Salve a tutti! Non mi sembra vero ma abbiamo già pubblicato 3 capitoli! Grazie delle visite e delle recensioni! Siete fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;*
Che ne dite cari lettori silenziosi di lasciare una recensione anche voi? Ci farebbe piacere!
Beh, ho detto tutto e allora...BUONA NOTTEEEE!!
Baci & abbracci, Hermione Hamada<3


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: HamadaFrostSisters