Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Night_    25/06/2015    1 recensioni
Procedevo. Camminavo. Respiravo lentamente la polvere che si infiltrava nelle narici, che mi faceva starnutire. Scostavo i rami, ci ringhiavo contro – tutto questo continuava. Continuava e continuava e continuava.
Mi sembrava di essere capitato in un arrogante e maestosa matriosca, nuda di colori vivi, rivestita del vuoto più totale.
Non uscirai.
Mi fermai. Ne ero sicuro, il mio sangue doveva essersi congelato nelle vene. Non sentivo più calore dentro – ero morto?
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

 

 

 

Prologo 

 

 

 

 

 

 

Il vento fischiava.
Era come trovarsi in un lercio stadio ricolmo di esseri umani che gridano – incitano, acclamano.
Il vento cantava.
Con potenza, avvolgeva e fasciava quell'enorme pezzo di terra, annerito dalla magia, reso sterile dall'oscurità che traboccava come una sorgente di petrolio che scoppia. La strega guardò in basso.
Il grigio delle sue iridi si posò nel fondo e il velo di un un macabro spettacolo si specchiò nelle pupille: li vide. Incrociò lo sguardo funesto che li attanagliava come avvoltoi. Ogni piccolo connotato, spigolo facciale, persino le nuvolette che i loro respiri creavano – era tutto talmente orrendo. Camminavano vicini come sardine, probabilmente le loro spalle si toccavano, ma non si gettavano una singola occhiata.
Degradante.
Eppure, di fronte allo spettacolo di burattini ingrigiti, il viso della strega restò immobile. Inespressivo, grigio – sollevò solo l'indice.
E una luce azzurra assorbì il plumbeo. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Night_