Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: LastWords    25/06/2015    0 recensioni
Ciò che vi verrà scritto sono storie tradotte da una lingua ormai defunta.
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni progetto era destinato a svanire nel più recondito degli angusti buchi della mente di uno di quei ragazzi, o forse nell'infinito universo, destinato ad una qualche qualsiasi mente più prolifica e meno otturata.
Ognuno di loro era finito a suonare per conto proprio, nessuno sembrava davvero interessato a continuare un progetto che non avrebbe mai dovuto esistere sapendo loro il perché. Non c'era stato spazio alla collaborazione, all'intesa, alla musica e alla passione. Era tutto rimasto nelle trappole della psiche, in un violento conflitto interiore inevitabilmente corrosivo per ogni spazio alla fantasia. E' inutile provare a descrivere ciò che correva tra la vita di uno e dell'altro perché nessuno di loro in realtà aveva una vita, si erano trovati, erano quasi tutti perfettamente uguali in carattere, stile, modi di fare e di pensare ma questo, in realtà, lo sapevo solo io, nessun altro fuorché me perché, escludendo le quattro chiacchiere che si sono scambiati in condizione d'obbligo, e quelle per buttare giù due parole per un finto album, non hanno avuto altre interazioni.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LastWords