Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Nimphadora_    25/06/2015    3 recensioni
Una raccolta di one shot e drabble con tre temi principali: l'amore, il dolore e il tempo, che scorre inesorabile.
Enjoy it!
•••
1. HermionexHarry
2. NimphadoraxRemus
3. LunaxNeville
4. RoseWeasleyxAlbusPotter
5. DracoxHarry
6. HermionexHarry
7. RonxHermione
8. TeddyxVictoire
•••
Dal primo capitolo:
«Sono qui.»
Ed Harry avrebbe voluto muoversi, dire qualcosa dopo tanto tempo ma sembrava quasi uno sforzo immane, qualcosa di troppo difficile.
Le sue mani, immobili, sulla sua pelle.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista, Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Rose Weasley | Coppie: Harry/Ginny, Harry/Hermione, Lily/Severus, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'When Love Hurts'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Quindi forza ora:
Accendi il fiammifero, accendi il fiammifero ora.
Siamo una coppia perfetta, perfetta in qualche modo.
Eravamo fatti l'uno per l'altro.
Vieni un po 'più vicino...
Fire Meet Gasoline




Image and video hosting by TinyPic
 
 
 
 
 
 
Nell'aria si respirava ancora odore di sangue e morte, e c'era ancora paura.
Sembrava impossibile che tutto fosse finito, avevano vinto.
Si poteva smettere di combattere.
Eppure quella si poteva davvero considerare una vittoria?
Dopo tutte quelle morti, quel dolore, quelle lacrime versate, si poteva davvero dire che finalmente avevano vinto?
 
Neville non riusciva a stare fermo, né a pensare lucidamente.
L'adrenalina gli scorreva nelle vene e offuscava la sua ragione.
È finita.
Abbiamo vinto? Abbiamo perso? Ha importanza?
Aveva ucciso Nagini, lui.
Era stato coraggioso, aveva raccolto tutta la sua forza in quel gesto e ce l'aveva fatta. 
Oh Merlino non si era mai sentito più vivo! Più reale!
E si, era addolorato per la schiera di morte che quella battaglia aveva portato ma, allo stesso tempo, per la prima volta nella vita si era sentito utile. Aveva avuto il suo scopo.
Aveva avuto un ruolo.
«Neville!»
Si voltò di scatto e Luna stava gridando il suo nome, correndo verso di lui e quasi non gli sembrava vero.
Neville d'altro canto piangeva senza rendersene conto, lacrime di sollievo, di gioia e di dolore. Tutto insieme.
Era come essere al centro di una tempesta.
«Luna!»
Aveva gridato a sua volta, a pieni polmoni.
LunaLunaLuna.
Guardami, stringimi. Ti sto guardando, il cuore mi batte così forte che potrebbe esplodere.
Ce l'ho fatta, ho pensato a te, ho pensato a noi. 
Perché lui la ama dalla prima volta che i loro occhi si sono incontrati, perché lui la ama da quando ancora non sapeva cosa fosse l'amore.
E così la stringe, piange, piangono.
È tutto reale e loro sono lì.
Luna è sporca di polvere e sangue, non ha più forze, ma si aggrappa a Neville come se fosse nata solo per poterlo fare.
Lei come lui non sa cosa prova, non sa cosa pensa, ed è paura e gioia insieme.
L'unica sua certezza è che non si è mai sentita così bene fra le braccia di qualcuno.
Starebbe lì per sempre, se potesse.
Ma non lo dice, non dice niente.
C'è un silenzio assordante che fa quasi paura e non può essere sporcato con le parole.
E quindi si stringono, si guardano, si respirano.
Tutto insieme.
Mentre i loro occhi sembrano solo voler urlare.
“Resta”
Perché adesso, non so proprio cosa fare da solo. Senza di te.
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice: ed eccomi all'opera con questo nuovo Pairing! Voglio ringraziare "EffyCooper" per aver lasciato la prima recensione al secondo capitolo di questa storia e anche tutte le ragazze che l'hanno aggiunta alle seguite e le preferite! State crescendo ad ogni mio aggiornamento e questo non fa che riempirmi di gratitudine :)
Questo capitolo in particolare riguarda una flashfic e la mia scelta non è casuale.
Ci troviamo nei momenti immediatamente successivi alla morte di Voldemort. Volevo che fosse un momento molto breve... E confuso. Le emozioni e le azioni si miscelano e il dialogo è quasi assente. Volevo portare il lettore in confusione al pari dei due protagonisti! Spero vi sia piaciuto e che non abbia combinato un disastro xD
A presto,
Nimphadora
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Nimphadora_