Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Akeryana    25/06/2015    2 recensioni
Conosciamo la storia di Leon e Violetta, ma quella di Jorge e Martina è sempre stata un mistero. Ma tutti i segreti saranno svelati.
[Dal prologo]
Leon e Violetta sono dal medico per via dei dolori al ventre della donna e a badare al piccolo Jorge c’è il nonno, Jorge.
< Nonno come vi siete conosciuti tu e la nonna? >
< Piccolo mio è una storia lunga >
< Abbiamo tutto il giorno >
Paring: Leonetta, Jortini e sorpresa
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tu eres mi sueno mas lindo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un attimo di felicità nell'addio più triste

 
<<   Dai nonno continua! Perché il maestro Crumbs ti sorrideva e la nonna si guardava allo specchio?  >>  chiese il piccolo nipotino al suo nonno.
<<   Ma Jorge a breve torneranno i tuoi genitori. Sicuro di voler continuare?   >>   gli chiese il nonno, visto che era quasi sera e voleva essere certo che poi Jorge non si fosse stancato troppo.
<<   Ma no nonno, io sto benissimo. Ti prego continua  >>  
<<   Beh piccolo nipote mio. Non ottenni subito risposta alle tue domande, che dopotutto erano anche le mie in quel momento. Crubs e Tini mi dissero che non era nulla di cui preoccuparmi, ma Fran poi mi disse che era il caso di..   >>  
 
Jorge si affacciò al grande balcone che affacciava alla piazza dove tutto il regno era radunato per il suo annuncio.
<<   Mio popolo, vi ringrazio per avermi accolto come vostro sovrano ma ora vi chiedo di accogliere con altrettanto affetto e rispetto la vostra futura regina.. Martina   >>   le fece segno di venire e lei con passo timido si fece vedere alla luce del sole. Tutti ne rimasero ammaliati, sia donne che uomini, perfino i bambini.
Certo Jorge se ne accorse e provò un po’ di gelosia, ma sapeva che lei era solo sua, poi stava facendo l'annuncio del loro matrimonio, nessuno si sarebbe messo contro il proprio re.
Come da programma, tutto andò perfettamente. Dopo scesero tra le persone così che potessero conoscere meglio Tini e la riconobbero subito, era la ragazza che ballava e cantava in piazza. Furono entusiasti del fatto che una ragazza popolana come loro sarebbe presto salita al trono.
I bambini giocarono con lei, con le donne chiacchierò un po' e infine gli uomini tentarono ad attirare la sua attenzione fino a che non arrivò Jorge e le schioccò un bacio dolce davanti a tutti.
Tutto era perfetto, ma non tutto dura per sempre.
 
<< Fran e Crumbs ci restarono sempre vicino, ovviamente Fran non riuscì a trattenere alcune battute delle sue ma era meraviglioso così.. Fino a che..   >>  
I ricordi passarono veloci nella sua mente. Jorge stava per andare a riposarsi dopo una lunga giornata che non sembrava finita.
Si sentì un grido seguito da un rumore sordo, come quello di una finestra rotta e capì che veniva dalla camera di Tini. Corse più veloce che poteva ma appena arrivò era troppo tardi.. Un lago di sangue ricopriva il pavimento e un corpo giaceva. Non capiva di chi era visto che la stanza era al buio, non ce la faceva a vedere di chi fosse il corpo ma ce l'avrebbe fatto la luna al posto suo, che lentamente illuminava il corpo.
Jorge sbiancò appena vide che era Fran. Cadde in ginocchio mentre le lacrime gli rigavano il viso. Gridava il suo nome che se potesse risvegliarlo e per un momento si illuse di aver fatto un miracolo.
Fran girò il viso verso di lui e con l'ultimo fiato che gli restò gli disse in un sussurro "Proteggi mia sorella Jorge, ti prego." poi chiuse per l'ultima volta gli occhi.
<<   Nonno.. Nonno!   >>   lo chiamò il bambino muovendo freneticamente le mani davanti al suo viso come per risvegliarlo dal sonno in cui era caduto.
<<   Oh scusa nipotino. Solo.. ricordi. Allora dove eravamo rimasti?   >>  
<<   Avevi detto qualcosa sul fatto che non tutto dura per sempre e poi hai iniziato a guardare il vuoto con sguardo triste   >> 
<<   Si beh.. Accade un fatto che mi costrinse a prendere una decisione, la più difficile di tutta la mia vita..   >>  
 
Tini entrò nella stanza sorridendo come suo solito ma appena vide il suo amato con sguardo quasi depresso il suo sguardo si velò di preoccupazione.
<<   Jorge cosa succede?  >>   si sedette accanto a lui sul letto e gli prese le mani.
<<   Tini.. dopo quello che è accaduto a tuo fratello..   >> 
<<  Jorge lo so che ti senti in colpa..   >>   abbassò gli occhi con un sorriso amaro sulle labbra   <<   Ma credimi non lo è e Fran mi ha sempre insegnato a vivere la vita. Per esempio io in questo momento dovrei essere depressa come mai e piangere come una fontana, infatti dentro di me una parte di me vorrebbe gridare ma l'altra parte di me invece è felice perché tu sei con me e ci sposeremo   >>   
Jorge le sollevò il viso con due dita e le disse con il viso pieno di lacrime   <<   Noi non ci sposeremo.. Non avremo una famiglia e non staremo insieme.   >>  
Tini spalancò gli occhi e si alzò di scatto mentre lo fissava preoccupata   <<   Ma cosa dici? Jorge non lasciarti condizionare da questo. Noi ci amiamo ricorda questo   >>  
<<   Se ti amo allora devo proteggerti. Allontanandoti da me starai al sicuro   >>   vide che la sua amata stava per parlare ma la fermò subito alzandosi e dandole le spalle   <<   Ora vattene. Va via  >>
<<  Ma Jorge..   >> 
<<   Ho detto va via! Sparisci!   >>   le gridò senza nemmeno guardarla. Lei scappò piangendo e appena sbatté la porta anche Jorge si liberò in un pianto. Era disposto a tutto pur di proteggerla.. Tutto.
 
Nota autore: Salve a tutti! Finalmente ho aggiornato anche questa storia. Spero vi piaccia il capitolo anche se è molto corto però vi prometto che il prossimo capitolo sarà molto lungo e non solo sarà anche l'ultimo. Poi però farò un piccolo prologo. Ma ancora ci sono tante cose da sapere. Cosa accadrà tra tini e Jorge? Cosa è successo a Felipe? Chi ha ucciso Fran? E perché Tini Fran e Crumbs non gli hanno voluto dare una risposta a Jorge all'inizio del capitolo? Recensite.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Akeryana