Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    14/01/2009    4 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un caldo giorno di giugno quando al tavolo dei Grifondoro planò un civetta candida come la neve e lasciò una lettera tra Hermione ed Harry,la lettera era senza mittente, subito Harry e Hermione capirono di cosa si trattava e la nascosero dagl'occhi curiosi di Ron,si alzarono inventando una scusa e se ne andarono lasciando Ron al tavolo a mangiare e con un pensiero in testa "non è che quei due stanno insieme?".
Il moro e la riccia una volta arrivati nella stanza della necessità aprirono la lettera e Hermione la lesse ad alta voce:
-Cari figli miei, vi starete chiedendo come sia possibile che siate figli miei e di Bellatrix, tutto incominciò la notte del 31 luglio di quindici anni fa,la notte della vostra nascita io sono venuto a conoscenza di una profezia su di voi,e quella è quella vera non quella che il vecchio ti ha detto Xavier,la profezia in poche parole dice che se noi quattro resteremo uniti niente ci potrà sconfiggere ma se voi passerete dalla parte della luce li guiderete alla vittoria e Xavier mi ucciderà.
A causa di questa profezia la notte stessa in cui siete nati poco dopo che io vi avevo visto per la prima volta,Silente ci ha attaccato prima ha schiantato me e vostra madre e poi con un particolare incantesimo di obliviazione,visto che ne su di me ne su vostra madre gli oblivion funzionano,ha fatto in modo che ci dimenticassimo della vostra nascita e vi ha portato via da noi,credo che su di voi sia attivo un incantesimo permanente di mutazione perchè siete troppo simili ai vostri genitori adottivi.
Quello che d'importante voglio dirvi e che non ho mai detto a nessuno è che vi voglio bene e se avessi saputo chi eravate non avrei mai tentato di uccidervi.
Adesso avete due scelte e vi prego di decidere liberamente quello che vi sentite, la prima potete tornare a casa da me e vostra madre e vivere come una famiglia,questo comporterebbe però abbandonare i vostri amici e se necessario vederli morire in guerra contro i vosri alleati,la seconda continuare la vostra vita come se niente fosse e alla prima occasione di scontro uccidere me e vostra madre,io e lei abbiamo comunque deciso che se prenderete questa decisione anche se avessimo l'occasione non vi uccideremmo,siete i nostri figli anche se siamo degli assassini non potremmo mai uccidere i nostri figli.
Se scegliete la prima opzione come spero incontrate me e vostra madre ai confini di Hogwarts questa sera stessa,e vi riporteremo a casa se non vi vediamo capiremo comunque i motivi della vostra scelta.
Con affetto vostro padre
Ps: per dimostrarvi che sto dicendo la verità ho versato sul foglio del veritasetum quindi non potevo scrivere bugie.
Se Isabella vuole controllare può farlo non lo consiglio a Xavier perchè ho saputo che a pozioni è veramente scarso come sua madre.-
Harry si avvicinò a Hermione e le disse-tu sai già che fare?- lei annuì e disse-faccio quello che fai te fratellone non sopporterei di separarmi da te!-
-Io ho deciso di andare con nostra madre e nostro padre,so che sono degli assassini e Bellatrix ha ucciso Sirius ma io desidero una famiglia e poi ci vogliono bene, Silente deve pagarcela per tutto quello che è successo-disse Harry e Hermione annuì convinta.

Allora nel prossimo capitolo l'allegra famiglia oscura sarà riunita
Grazie a chi l'ha messa tra i preferiti e a chi ha solo letto e a blackdragon che ha recensito
Blackdragon: in questo capitolo vediamo il lato tenero di voldi ti piace? fammi sapere

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92